Discussione cosa ne pensate di alan wake?

voti ALAN WAKE


  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MkJ

Utente Emerald
13 Settembre 2011
1,945
12
422
448
Salve a tutti, oggi ho comprato ALAN WAKE(il gioco non l'arcade) e devo dire che mi stà prendendo molto, chi di voi l'ha provato?Se si, che voto date da 0-5 a 5-10? io un bel 8 perchè ha dei bellissimi effetti grafici e la storia...bhè...incredibile.
 
Giocato sul Pc , devo dire .. si mi è piuciuto ! Trama affascinante l unica cosa e che alla lunga l illumina e spara annoia (parere mio) ! comq 5/10
 
A me ricorda molto SilentHill :\ comunque come grafica e storia non ce nulla da ridire, peccato per i movimenti e per le scelte di come far fuori i nemici un pò scomode...
 
Ci sta io ce l'ho per xbox360 però mai finito quai quasi mo lo ricomincio :rockomg:

- - - Updated - - -

A me ricorda molto SilentHill :\ comunque come grafica e storia non ce nulla da ridire, peccato per i movimenti e per le scelte di come far fuori i nemici un pò scomode...
Ricontrolla la forma corretta dei verbi della tua frase in firma xD:patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zair
Sarà anche bello ma io dopo poco mi sono stancato, ovviamente è un mio parere visto che non mi piacciono molto questi tipi di giochi...Per la grafica e la trama nulla da dire.
 
Fantastico gioco mi è piaciuto davvero molto l'ho finito per xbox360 e mi ci sono appassionato moltissimo tanto che ho comprato il romanzo... gli do un 9 per la fantastica storia
 
  • Mi piace
Reazioni: Lugilas
Abbastanza ripetitivo, il modo di uccidere i nemici sono sempre gli stessi.
La cosa migliore del gioco è la storia.
 
Scusate l'OffTopic, ma questa sezione non è per
Guerra di giochi e Console tra passato, presente e futuro. Chi vincerà?
Allora perché aprite Topic su un singolo gioco? Potete direttamente aprirlo in un'altra sezione. :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.