Burning Board Cosa ne pensate di Burning Board?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Pochi di voi lo sapranno, ma prima di essere in vBulletin Inforge.net (ai tempi Cheating-X) era sviluppato in Burning Board.
Ricordo che ai tempi era la versione 3 (quella a pagamento, nome in codice Vulcano?!) ma è un pò di tempo che non la seguo.
Purtroppo non è molto supportata nella nostra lingua, ma volendo si potrebbe portare avanti un progetto italiano (non so, traduzioni più accurate?).
Scrivete qui i vostri pareri :p
 
  • Mi piace
Reazioni: mataRuack
Non sarebbe male. Anche perché gli sviluppatori di plugin molte volte sviluppano solamente in tedesco e inglese.
 
uhm... o magari fare una sezione più ampia qui e pubblicizzare inforge? (si perché murdercode per ogni persona che entra su inforge gli arriva una Maserati a casa...)
 
Utilizzo e amo questo software da 2 anni, ho tutti i files le migliori traduzione i migliori plugin e adorerei se Stefano spostasse Inforge su WBB!
 
La versione gratuita ha anche moltissime limitazioni. Veramente tante.
La versione completa la puoi comprare direttamente sul sito con 50 euro. Per quanto ho potuto vedere, gli aggiornamenti della versione sono gratuiti (almeno mi hanno dato la disponibilità di download dell'ultima versione anche se avevo comprato la versione precedente. )
 
A breve ci saràl'uscita della 3.1.8 a migliore, anche della 3.1.6 (che schifo la 3.1.7), a livello amministraivo è competamente rifatta :D
 
E l'hoster per i forum più buona e più usata dai server TOP

Io ti consiglio la burning board, poi fai tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.