Discussione Cosa ne pensate di Iphone 11?

Che costa troppo, ma non sembra male... spero che abbiano fixxato la batteria e la scheda madre x.x purtroppo per ora è unico difetto di tutte le versioni degli iPhone, puoi anche sostituire la batteria 10 volte, ma il problema rimane, nel senso che dal 20% o al di sotto passa subito a 3% o si spegne direttamente...ovviamente non su tutti gli iPhone ma purtroppo se hai sfiga ti darà problemi dopo 6 mesi o tra 1 anno.
 
Io ho acquistato 2 mesi fa l'iphone xs 64 con casco a 1280€, ho provato a farlo rivalutare per prendermi il nuovo Iphone ma si è svalutato tantissimo. Mi hanno offerto 700€...
 
Non è che ti hanno offerto poco, è che lo hai pagato un po’ troppo secondo me (Per averlo preso ad agosto). Se lo avessi preso un anno fa ora ti offrivano sempre 700.
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Io ho acquistato 2 mesi fa l'iphone xs 64 con casco a 1280€, ho provato a farlo rivalutare per prendermi il nuovo Iphone ma si è svalutato tantissimo. Mi hanno offerto 700€...

Rivendilo privatamente, ci "guadagni" di più. Almeno nel mio caso così è stato. La permuta all'Apple non conviene perchè te lo svalutano tantissimo, anche se lo hai acquistato tipo il giorno prima...
 
Siamo nel 2019 l'iphone 11 di base 64GB costa esattemente sul sito apple 839 euri, fra qualche anno i prezzi saranno alle stelle, parlo sempre di base gireremo anche sui 1500 euro o di più.
 
Siamo nel 2019 l'iphone 11 di base 64GB costa esattemente sul sito apple 839 euri, fra qualche anno i prezzi saranno alle stelle, parlo sempre di base gireremo anche sui 1500 euro o di più.
non credo che alzino così tanto i prezzi, intanto quest'anno l'iphone 11 64 è passato da 849,99 a 799,99 (rispetto all'XR 64)
 
Personalmente non lo reputo un telefono da comprare visto che hanno rinominato la versione "cheap" dell'iPhone X in 11 anziché 11R.

Lo schermo è qualcosa di inappropriato per un dispositivo su questa fascia di prezzo, ormai bisognerà aspettare l'iPhone 12 e vedere se si decidono a differenziare di più i modelli 12 / 12 Pro sulla fotocamera o altre funzionalità anziché sullo schermo che è imprescindibile ed è assurdo doversi accontentare di un 720P su 700+ euro di Telefono.

L'11 Pro invece è un telefono con un'ottima fotocamera (notevolmente migliore dell'X anche a livello di ottiche), schermo (sempre un'ottima resa cromatica), batteria (finalmente era il tasto dolente da anni di iPhone) ma un prezzo esorbitante di base ed è triste che abbiano deciso di rendere l'iPhone di "default" una mera caricatura di quello che era per vendere obbligatoriamente "il vero" iPhone a un prezzo più alto.