Domanda La tua organizzazione richiede un passcode

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti, ho collegato una account gmail aziendale al mio Iphone 11 solo che per accedere ad alcuni fogli su drive mi chede l'abilitazione di un pin sul mio cellulare. Dato che però non ho voglia di avere un pin sul mio cellulare vi chiedo gentilmente se esiste un modo per riuscire ad accedere senza dover impostare un passcode sul mio Iphone. Eventualmente esistono delle app alternative o altre soluzioni?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho collegato una account gmail aziendale al mio Iphone 11 solo che per accedere ad alcuni fogli su drive mi chede l'abilitazione di un pin sul mio cellulare. Dato che però non ho voglia di avere un pin sul mio cellulare vi chiedo gentilmente se esiste un modo per riuscire ad accedere senza dover impostare un passcode sul mio Iphone. Eventualmente esistono delle app alternative o altre soluzioni?

Grazie
Eh no, sono misure di sicurezza apposite, non sono bypassabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1
Eh no, sono misure di sicurezza apposite, non sono bypassabili.
però ho fatto una prova adesso mettendo la mia mail aziendale su telefono e usando come provider outlook. Se uso outlook non mi chiede nessun passcode mentre se uso Gmail si. Quindi se al posto dell'app fogli di Google vado ad usare altre app forse potrebbe funzionare. Conosci però delle app alternative a fogli su Ios perchè francamente non saprei. Grazie.