Domanda Cosa vorreste in un client per server privati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePILLI™

Utente Gold
19 Aprile 2009
670
27
210
279
Ultima modifica:
A parte le implementazioni di items, cosa vorreste in un client per server privati?

Ve lo chiedo perché da ottobre ho iniziato un nuovo progetto (client per server privati) che potrebbe rivoluzionare la qualità, il gameplay e le funzionalità in generale.

Il client non conterrà cheat, o agevolazioni di alcun genere, è un normalissimo client.

Cose già dette


Archex Aka Powa: Grafica INNOVATIVA nel client e nelle corazze

Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s: Mettere tutte le nuove cose della ymir sbuggate, gadget come orologio e data , ste cose qua usando l'ultimo launcher di Metin2.us. Implementare anche auotopozze. Fare due versioni: client per oldstyle e client per newstyle.

SpongeBob il rocchettaro: Mettere qualche funzione nel gioco che non c'è: aggiungere dei codici che servono a fare qualcosa di utile nel gioco.

dado99: Inserire un Benvenuto dopo il login.

Shannou06 (unfair-gamers.com): Armature e Armi HD
 
Mettici tutte le nuove cose della ymir sbuggate al 100% qualche gadget tipo orologio data , ste cose qua ..... e fallo con il launcher dell'us (l'ultimo)
implementa anche auotopozze ... magari fanne due versioni : oldstyle e newstyle .... (per newstyle , potresti fare una patch : con armi armature item , set e tutto quello che vuoi tu :) )
 
Mettere qualche funzione nel gioco che non c'è... Non intendo altri NPC con altre funzioni ma altre cose che non riesco a spiegare a parole xD. Vediamo... Tipo aggiungere dei codici o altre cavolate che servono a fare qualcosa di utile nel gioco xD
 
1)Deve Contenere armi Simox,Sandoz e Infinity
2)Il teletrasporto implementato! Ovviamente ci deve essere una protezione per non fare andare quelli di lv 100 nella mappe di qll 200
3)Capigliature cambiate e mettere afro e altre
4)Mettere un Benvenuto al login
5)Canzoni ritmate
6)Armature Infinity,Simox tipo suprema
7)Che ci Fosse una mappa dove si tengono eventi tipo per pasqua i mob conigli killer e al centro della mappa un Uovo/Metin da rompere e cadranno centinaia di item
Spero che si possano realizzare se ci sono queste cose è più che perfetto
P.S se mi viene in mente qualcos'altro modifico questo post :rulzz:
 
1)Deve Contenere armi Simox,Sandoz e Infinity Ho detto eccetto le implementazioni
2)Il teletrasporto implementato! Ovviamente ci deve essere una protezione per non fare andare quelli di lv 100 nella mappe di qll 200 Per teletrasporto intendi quello dell'abilità guida che si può però usare al livello che vuoi tu? Non lo metterò.
3)Capigliature cambiate e mettere afro e altre Ho detto eccetto le implementazioni
4)Mettere un Benvenuto al login Sarà fatto, ma in diversa modalità. Capirai appena uscirà il client
5)Canzoni ritmate Non sarà fatto. Le canzoni saranno sempre della serie "orchestra", non TuNzTuNzSoNoTrUzZo!!!1!1!
6)Armature Infinity,Simox tipo suprema Ho detto eccetto le implementazioni
7)Che ci Fosse una mappa dove si tengono eventi tipo per pasqua i mob conigli killer e al centro della mappa un Uovo/Metin da rompere e cadranno centinaia di item Ho detto eccetto implementazioni
Spero che si possano realizzare se ci sono queste cose è più che perfetto
P.S se mi viene in mente qualcos'altro modifico questo post :rulzz:

Aggiunte critiche e cose che si possono non possono fare. Sposto le cose che si possono fare tra le "già dette".
 
Ultima modifica:
Per Client OldStyle:

1)Grafica HD
2)Mettere Aura e Bolle su Corazze 80 Metin2.it
3)Caratteri Lettere Come Metin2.it
4)Pettinature Afro e Samurai
 
Allora poi
1)Nuove cavalcature
2)Mappa con il Casinò (giochi tipo numero fortunato,slot machine ed altri k nn mi vengono in mente)
3)6a skill x tutte le razze

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

Posto degli ovetti x il drop ma credo k nn servano a nnt xD http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/174409-[release]nuovi-ovetti-per-pasqua.html

Per Client OldStyle:

1)Grafica HD
2)Mettere Aura e Bolle su Corazze 80 Metin2.it
3)Caratteri Lettere Come Metin2.it
4)Pettinature Afro e Samurai

A tutti e due:

A parte le implementazioni di items

Comunque Ares YourNightMare il font lo metto su Comic Sans MS.
 
cambiare la struttura grafica dei villi 1 / 2.. nnintendo grafica hd ma proprio colori e cose cosi.. e poi se si riesce (nn ne sono sicuro che si ppossa fare) mettere le zone d'acqua accessibili.. poi nn so si e già detto tt x un client.. ah bhe risolvere il problema del crash di scheda video che molti client fanno..

edit: se cela fai a farne un client cosi perfetto ti metto +1 se mi dai link di download... :rulzz:
 
Ah,dimenticavo se puoi cambia texture al villo o alla piazza metti tipo pietrato,lastricato se vuoi un idea dimmi che ti do screen
 
Aggiungere un nuovo pg ( lo volevo fare pure io, ma purtroppo non so programmare in python e lo devo imparare per il prossimo anno di scuola ) se vuoi ti do un consiglio per i new style:Fare le mappe "animate" per ogni singolo player cioè se la quest è di abbattere un muro ma che solo TU puoi vederlo allora sarebbe carino...
Io vorrei fare i villi animati su marte e una discoteca o.o cn npc e mob che ballano ( Come balla un drago ? :asd: :oddio: )
 
1: una versione old style e una new style ( una con tutto una con implementazioni standard )
2: una grafica innovativa io volevo anche mettere degli effetti sull'acqua in modo che si muova al passaggio ma non ci so fare molto con ste cose xD
( è possibile ma non so farlo e non ho tempo per provarci )
3: creare un passaggio delle stagioni automatico con casualmente precipitazioni o nevicate improvvise ( levando la musica di natale ) volendo si potrebbe aggiungere un effetto sonoro con lampi-fulmini durante la pioggia e sempre volendo creare anche questi fulmini visibili

4:cambiare un po gli effetti es: i portali
5: poi ho altre idee ma sono puramente per il mio server e le applicherei se trovassi un bravo client modder AFFIDABILE
 
3: creare un passaggio delle stagioni automatico con casualmente precipitazioni o nevicate improvvise ( levando la musica di natale ) volendo si potrebbe aggiungere un effetto sonoro con lampi-fulmini durante la pioggia e sempre volendo creare anche questi fulmini visibili
idea bellissima!!! sarebbe s p e t t a c o l a r e una cosa de genere
ci servirebbe più animazione nelle mappe esempio movimento degli alberi (esempio stupido), npc in movimento come il cittadino ubriaco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom