Guida Costruzione sniffer e decodifica password chiavetta ZIP (PCF7931/PCF7935)

Ultima modifica:
Ho una lettura
000000E315283A

e' una fage
Ciao Jimmyray, ho effettuato altre letture, riusciresti ad aiutarmi nel trovare la pw?
Messaggio unito automaticamente:

ma ..dopo molti sniffer e molte prove . questo il wav estrapolato l ho fatto provare a piu persone .. anche con mikwav ..e tutti mi dicono che e molto chiaro e velocissimo . quindi .. ritengo molto valido questo.
Ciao Paulin373, ho alcuni wav ma non riesco a trovare la PW, ho fatto più registrazioni della stessa pw, posso chiederti un'auto

Ho una lettura

Ciao Jimmyray, ho effettuato altre letture, riusciresti ad aiutarmi nel trovare la pw?

Ciao Paulin373, ho alcuni wav ma non riesco a trovare la PW, ho fatto più registrazioni della stessa pw, posso chiederti un'auto
Ciao ecco il file di cui parlavo,
qualcuno mi può aiutare con la PW

Allegati

Ultima modifica:
Buonasera, sto guardando

Buonasera, ho appena guardato con audacia non molto utilizzabile, prova una nuova annusata.

Ciao Mike33, nella tua analisi sniff con Audacity dovresti trovare tracce identiche.Osserva l'inizio di questa discussione e capirai cosa intendi dire.Buona giornata.

Ultima modifica:
Buonasera Mike 33, in questa pagina di discussione 3 hai inserito due file, sono tuoi? perché sono più sfruttabili, mi dispiace, ma uso Google Translate.
Si sono miei ma appunto sono fatti su un altra Key con alta pw questa lettura è molto diversa

Si sono miei ma appunto sono fatti su un altra Key con alta pw questa lettura è molto diversa
Ho una ultima lettura fatta oggi

Allegati

Buonasera, ho guardato e trovo che non sia facile perché lo spazio tra i bit non è identico, quindi 0? o 1?, queste sono le due tracce di sniffing, non 3, sto guardando l'ultimo file.A58A84A8AAA482, se non va bene cambierò il valore dei bit in questione, ho guardato la tua ultima annusata non va bene niente di utilizzabile peccato.

Buonasera, ho guardato e trovo che non sia facile perché lo spazio tra i bit non è identico, quindi 0? o 1?, queste sono le due tracce di sniffing, non 3, sto guardando l'ultimo file.A58A84A8AAA482, se non va bene cambierò il valore dei bit in questione, ho guardato la tua ultima annusata non va bene niente di utilizzabile peccato.
Proverò a ricostruire lo sniffer magari si è danneggiato

Non funziona

Riguardo a me, sì, penso che controllerò il tuo sniffer perché le tracce non sono buone per analizzare i dati, altrimenti la password che ho trovato non può essere buona perché non devi tenere conto del primo bit di start che si trova nella documentazione. Mi dispiace, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho analizzato gli sniff, ricalcolerò domani.Buonasera.

Ti offrirò 2 passwd perché i bit all'inizio dello sniff sono strani 0? 1? Una volta lo farò con uno 0 e una volta con un 1, il resto non è male.

Riguardo a me, sì, penso che controllerò il tuo sniffer perché le tracce non sono buone per analizzare i dati, altrimenti la password che ho trovato non può essere buona perché non devi tenere conto del primo bit di start che si trova nella documentazione. Mi dispiace, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho analizzato gli sniff, ricalcolerò domani.Buonasera.

Ti offrirò 2 passwd perché i bit all'inizio dello sniff sono strani 0? 1? Una volta lo farò con uno 0 e una volta con un 1, il resto non è male.
Ok allora attendo anche domani grazie

Ultima modifica:
Ciao Mike33, ecco una prima password da provare, ho messo le parti strane a 0, se non va bene proverò con 1.pwd= 52 45 42 54 55 52 41,Buona giornata.

Re, ecco il secondo con uno strano 1 sui bit,pwd= 56 75 6F 57 55 5B 7D.Se ancora non funziona, dai un'occhiata più da vicino al tuo sniffer, perché ho ottenuto più di 16 bit oltre alla passwd con il bit di avvio.

Negativo entrambe le pw non funzionano come pensavo il mio Snif è andato, proverò a ricostruirlo

Ultima modifica:
Ciao Mike33, sì, penso che la cosa migliore sia rifare lo sniffer per provare a ottenere questa password.

Ciao Mike33, beh ho cambiato il valore dei bit che pensavo di provare dopo, la cosa migliore è rifare il tuo sniffer perché come ho detto nel tuo sniff ci sono 57 bit meno il target iniziale, mentre di solito ce ne sono di più. Ci provo, spero sia quella giusta.56 45 4E 54 85 52 41

Ciao Mike33, sì, penso che la cosa migliore sia rifare lo sniffer per provare a ottenere questa password.

Ciao Mike33, beh ho cambiato il valore dei bit che pensavo di provare dopo, la cosa migliore è rifare il tuo sniffer perché come ho detto nel tuo sniff ci sono 57 bit meno il target iniziale, mentre di solito ce ne sono di più. Ci provo, spero sia quella giusta.56 45 4E 54 85 52 41
Domani faccio una lettura da test mi sembra che dopo aver ricostruito tutto funzioni, appena ho la lettura la posto
Grazie

Ciao ecco il nuovo record,
mi sembra molto meglio, potresti provare con questo?

Allegati

Ultima modifica:
Ciao Mike33, puoi cambiare la polarità di uscita dello sniffer? Guarda il risultato.

Re, ho appena provato lo strumento del nostro amico Sebirblu, che ringrazio di sfuggita.56 45 4E 54 55 52 41.trova solo una differenza dall'ultima password che ho inviato.85 cambia in 55 con il suo strumento

Allegati

• Capture d’écran 2025-02-17 141352.webp
    Capture d’écran 2025-02-17 141352.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 8
Ciao Mike33, puoi cambiare la polarità di uscita dello sniffer? Guarda il risultato.

Re, ho appena provato lo strumento del nostro amico Sebirblu, che ringrazio di sfuggita.56 45 4E 54 55 52 41.trova solo una differenza dall'ultima password che ho inviato.85 cambia in 55 con il suo strumento
Ciao, dici cambiare la polarità perché sono tutti picchi negativi e non positivi? Forse sono crossati i cavi sul mic

Penso che il risultato pw non cambi ti faccio sapere se funziona

che sniffer usi ?
Uso il modello in pagina 1 ma con la resistenza da 22k

Ciao testata PW ma non è corretta, ricontrolleró nuovamente polarità e circuito ma è un modello di Snif già usato in passato nelle mie due letture postate, come detto in altri miei post sullo stesso sistema girano più Key con PW differenti una me l'ha data un altro utente, ma per questa Key sto combattendo da tempo da solo e ora con il vostro aiuto

Indietro
Top Bottom