Discussione Countdown per le console Next Gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
Ultima modifica:
A quanto pare le console next-gen si avvicinano sempre di più,e un vero e proprio countdown per la loro presentazione ufficiale è iniziato.

Il 2012 non è stato un anno molto proficuo per i videogiochi,sarà la crisi o sarà che le attuali console ormai non possano reggere una serie di videogiochi ormai progettati per macchine con prestazione più elevate.

Ma il 2013 si presenta come l'anno delle innovazioni in campo tecnologico e videoludico.

Mi riferisco più che altro alla Microsoft e alla Sony,essendo la Nintendo già scesa in campo con la Wii U,infatti tra 156 giorni sarà presentata la nuova "Xbox 720" (nome provvisorio) all'E3 2013 (è ormai chiario),mentre per la "PS4" bisognerà attendere Febbraio all'evento Destination Playstation (forse).

Sul sito di "Major Nelson" è partito un vero e proprio countdown che conta i giorni rimanenti all'E3 2013 e quindi alla presentazione della nuova console di casa Microsoft,contando persino i millisecondi!

Screen:
2r4mqz8.jpg


Insomma,per le nostre console è giunto il momento di andare in secondo piano,perché sta per giungere l'ennesima battaglia alla console migliore,e ne prevedo di belle!

La nuova generazione sta arrivando ed è arrivato il momento di schierarsi,armarsi notizia dopo notizia fino al debutto ufficiale.

E voi,siete pronti?


PS:Non vi metto screen delle nuove console,non mi fido di loro fino all'annuncio ufficiale;se li volete,googlate!

Fonti:Web
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Luxo™ e xLoNi
Interessante ci sono appena andato , meglio cosi , io che sto con il pc, stavo pensando di comprarmi una console, ma a sto punto non conviene per niente.
 
Se ho capito bene,si potrebbe presentare anche la Valve con Steam Box e Google con la UIA (Se così si scrive).
 
Io sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa sarà mai la steam box °-°, della ps4 e xbox non mi interessa poco e niente perchè il pc è 3545743564 volte meglio, anche perchè puoi usare qualsiasi joystick, volante oltre il nostro adorato mouse e tastiera. Secondo me steam farà qualcosa di epico, come ha sempre fatto.
 
Io sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa sarà mai la steam box °-°, della ps4 e xbox non mi interessa poco e niente perchè il pc è 3545743564 volte meglio, anche perchè puoi usare qualsiasi joystick, volante oltre il nostro adorato mouse e tastiera. Secondo me steam farà qualcosa di epico, come ha sempre fatto.

Hai visto la nuova animazione di Steam? (Steam Picture)
Ecco,una console con quella GUI sincronizzata con i giochi di Steam...that's all...
 
Ragazzi per me non conviene preoccuparsi tanto,anche perchè le prime versioni sono sempre quelle difettose (guarda la prima xbox...) e poi bisogna contare che i prezzi saranno molto alti...1 annetto o anche di piu bisognerà aspettare
 
Re: R: Countdown per le console Next Gen

Mmm neanche i reni valgono come una console asd

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' diverso non mi venderei mai un rene per una console :\

«KêRø» ha detto:
Ormai Android è montato su tutta la roba di sto mondo, fra poco lo vedremo implementato pure nelle lavatrici secondo me! LOL
Android 5.0 Washing Machine :asd:
 
Se vuoi comprare una console next-gen ti avviso,di vocifera che i prezzi saranno alti,molto alti...
Sono stati sempre alti.
Però, da come penso la sony quando farà uscire sul mercato la ps4 (o orbis) ci saran 2 modelli ovvero quella con la hd e un altra con cui si potran aggiungere.
Il tempo ci darà le giuste risposte ;).
 
Se la PS3 costava 600 euro quando uscì, la PS4 costerà come minimo 999 euro.
Ok aspetterò come di consueto altri 5-6 anni in più..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.