Prima di tutto modera i termini perchè nessuno prende nessuno per i fondelli,modificare un gioco per avvantaggiarsi è un conto,scaricarlo e usarlo senza aver pagato è come rubare.....comunque non esiste un modo per giocare online a BF3 senza pagare.....