va bhe non sei obbligato ad aiutarmi cmq grazie lo stesso!Trol lasciamo stare .-.
- - - Updated - - -
ragazzi vorrei delle risposte che mi aiutassero a risolvere questo problema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va bhe non sei obbligato ad aiutarmi cmq grazie lo stesso!Trol lasciamo stare .-.
non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.Possibili problemi: in qualche porta hai messo male ip, pg buggati (villo buggato,io avevo due miei amici che avevano lo stesso problema,li ho teletrasportati in altra mappa e fungeva benissimo).
sia io che i player usiamo il client di gherusio il terzo, io uso l'ip locale mentre i player usano l'ip dnsChe client utilizzano e dove hanno messo il tuo indirizzo dynds?
non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.
bhe le porte le ho aperte tutte con lo stesso ip...

Come detto dall'autore del topic ai suoi amici crasha il pg al login quindi non può teleportarli in un altra mappa...Nono sono villi buggati o qualcosa del genere perchè anchio ai miei amici avevo detto la stessa cosa perchè a me non succedeva niente (stranamente non so bene il motivo,forse perchè ero host...ma non penso proprio). Prova a teletrasportali in un altra mappa e vedi come funziona![]()

mmm potresti spiegarti meglio, cmq questa mi sembra interessante... che starter dovrei usare ???Devi usare uno starter e non avviare direttamente il launcher![]()
hanno messo l'indirizzo dns nel serverinfo del roothanno messo il tuo indirizzo nel serverinfo del root o usano il launcher con il sura?

Come detto dall'autore del topic ai suoi amici crasha il pg al login quindi non può teleportarli in un altra mappa...
http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02
Grazie mille se funge do +1 e likeEcco lo starter devono usare questo per aprire il client :Devono inserire il tuo indirizzo dyndns nel file serverip.txt, il pong del launcher è testtesttesttest, dopo aver inserito l'indirizzo devono avviare Starter AVVIA da QUI, credo che cosi non dovrebbe crashare il client.Codice:http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02
- - - Updated - - -
Poi come dice xTeuZX prova anche a cambiare le coordinare e la mappa dei pg tramite la tabella player nel database.

Hai applicato la dif? Che client usi?non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.
bhe le porte le ho aperte tutte con lo stesso ip...
si ho provato con la dif e non funziona (quella del internal ip) il client è quello di gherusio il 3, ho letto meglio nella descrizione e ce scritto che è per dedicati <.< ma cambia qualcosa ??Hai applicato la dif? Che client usi?
ehm io non penso che siano buggati perchè non effettuano nemmeno il login iniziale, quello che riesce a loggare perfettamente sono io, ho fatto tante volte vari pg anche con altri account e funziona sempre è ai player che non riescono a fare neanche il primo login nel gameJokerino sono sicuro quasi al 98% che siano buggati i pg...prova dal databse..
Procedimento: Fai un nuovo pg tu in un villo che nn sia buggato/vai su navicat e copi le sue cordinate "X e Y" e le incolli nei pg che crashano,riavvia macchina e vedi se funziona.
Fammi sapere
ah bhe quello siNon costa niente provare![]()
cmq grazie per l'aiuto, lo apprezzo 
ah bhe quello sicmq grazie per l'aiuto, lo apprezzo
![]()

Al 98%? Io sono sicuro al 100% che tu stai sbagliandoJokerino sono sicuro quasi al 98% che siano buggati i pg...prova dal databse..
Procedimento: Fai un nuovo pg tu in un villo che nn sia buggato/vai su navicat e copi le sue cordinate "X e Y" e le incolli nei pg che crashano,riavvia macchina e vedi se funziona.
Fammi sapere
Mi deludi ç_çNon ho letto le altre pagine ma hai provato ad usare il client IT?
Prova.. ps. c'è una mia guida su come fare
Prova a farli entrare dal louncher, nemmeno a me funzionava dal serverinfo (non ho ancora capito perchè)si ho provato con la dif e non funziona (quella del internal ip) il client è quello di gherusio il 3, ho letto meglio nella descrizione e ce scritto che è per dedicati <.< ma cambia qualcosa ??