Discussione Crash alla selezione del pg file 201 (dyndns)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibili problemi: in qualche porta hai messo male ip, pg buggati (villo buggato,io avevo due miei amici che avevano lo stesso problema,li ho teletrasportati in altra mappa e fungeva benissimo).
 
Ultima modifica:
Possibili problemi: in qualche porta hai messo male ip, pg buggati (villo buggato,io avevo due miei amici che avevano lo stesso problema,li ho teletrasportati in altra mappa e fungeva benissimo).
non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.
bhe le porte le ho aperte tutte con lo stesso ip...
 
non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.
bhe le porte le ho aperte tutte con lo stesso ip...

Nono sono villi buggati o qualcosa del genere perchè anchio ai miei amici avevo detto la stessa cosa perchè a me non succedeva niente (stranamente non so bene il motivo,forse perchè ero host...ma non penso proprio). Prova a teletrasportali in un altra mappa e vedi come funziona ;)
 
Nono sono villi buggati o qualcosa del genere perchè anchio ai miei amici avevo detto la stessa cosa perchè a me non succedeva niente (stranamente non so bene il motivo,forse perchè ero host...ma non penso proprio). Prova a teletrasportali in un altra mappa e vedi come funziona ;)
Come detto dall'autore del topic ai suoi amici crasha il pg al login quindi non può teleportarli in un altra mappa...
 
Ecco lo starter devono usare questo per aprire il client :
Codice:
http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02
Devono inserire il tuo indirizzo dyndns nel file serverip.txt, il pong del launcher è testtesttesttest, dopo aver inserito l'indirizzo devono avviare Starter AVVIA da QUI, credo che cosi non dovrebbe crashare il client.

- - - Updated - - -

Poi come dice xTeuZX prova anche a cambiare le coordinare e la mappa dei pg tramite la tabella player nel database se non dovesse andare lo starter.
 
Ecco lo starter devono usare questo per aprire il client :
Codice:
http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02
Devono inserire il tuo indirizzo dyndns nel file serverip.txt, il pong del launcher è testtesttesttest, dopo aver inserito l'indirizzo devono avviare Starter AVVIA da QUI, credo che cosi non dovrebbe crashare il client.

- - - Updated - - -

Poi come dice xTeuZX prova anche a cambiare le coordinare e la mappa dei pg tramite la tabella player nel database.
Grazie mille se funge do +1 e like ;)
 
non penso che i villi siano buggati perchè io loggo tranquillamente, vado ovunque, invece i player quando devono selezionare il pg crasha e quindi non entrano neanche in game.
bhe le porte le ho aperte tutte con lo stesso ip...
Hai applicato la dif? Che client usi?
 
:oddio: Ragazzi applicatevi un pò che state dicendo un mucchio di fesserie e per di più manco vi mettete a leggere i messaggi precedenti
 
Jokerino sono sicuro quasi al 98% che siano buggati i pg...prova dal databse..
Procedimento: Fai un nuovo pg tu in un villo che nn sia buggato/vai su navicat e copi le sue cordinate "X e Y" e le incolli nei pg che crashano,riavvia macchina e vedi se funziona.
Fammi sapere
 
Jokerino sono sicuro quasi al 98% che siano buggati i pg...prova dal databse..
Procedimento: Fai un nuovo pg tu in un villo che nn sia buggato/vai su navicat e copi le sue cordinate "X e Y" e le incolli nei pg che crashano,riavvia macchina e vedi se funziona.
Fammi sapere
ehm io non penso che siano buggati perchè non effettuano nemmeno il login iniziale, quello che riesce a loggare perfettamente sono io, ho fatto tante volte vari pg anche con altri account e funziona sempre è ai player che non riescono a fare neanche il primo login nel game
 
Jokerino sono sicuro quasi al 98% che siano buggati i pg...prova dal databse..
Procedimento: Fai un nuovo pg tu in un villo che nn sia buggato/vai su navicat e copi le sue cordinate "X e Y" e le incolli nei pg che crashano,riavvia macchina e vedi se funziona.
Fammi sapere
Al 98%? Io sono sicuro al 100% che tu stai sbagliando

1) Esistono i syserr e se diceva qualcosa riguardo questo segnalava l'index della mappa e le coordinate nei syserr fail!

Non ho letto le altre pagine ma hai provato ad usare il client IT?
Prova.. ps. c'è una mia guida su come fare
Mi deludi ç_ç
 
si ho provato con la dif e non funziona (quella del internal ip) il client è quello di gherusio il 3, ho letto meglio nella descrizione e ce scritto che è per dedicati <.< ma cambia qualcosa ??
Prova a farli entrare dal louncher, nemmeno a me funzionava dal serverinfo (non ho ancora capito perchè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom