Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco lo starter devono usare questo per aprire il client :Devono inserire il tuo indirizzo dyndns nel file serverip.txt, il pong del launcher è testtesttesttest, dopo aver inserito l'indirizzo devono avviare Starter AVVIA da QUI, credo che cosi non dovrebbe crashare il client.Codice:http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02

mi potete riuppare questo starter? perche non me lo fa scaricare dal link D:
Sicuro?? Clicca QUI è il download diretto...
questo launcher e quello di sandoz.. questo con la suretta gia c'è l'ho.. ma vorrei quello che ti apra direttamente il gioco, dato che devo mettere un autopatcher e sto starte con la suretta.. oltre ad essere brutto e anche troppo scomodo.. insomma vorrei un launcher diretto, per fare accedere gli altri, oppure mi basterebbe anche la source dello starter con la suretta cosi lo modifico a mio piacimento@favarese91 ecco a te launcher - Download - 4shared
Mi spieghi che te ne fai della sorgente? La modifichi? E cosa modifichi?si.. cmq non va il link
- - - Updated - - -
questo launcher e quello di sandoz.. questo con la suretta gia c'è l'ho.. ma vorrei quello che ti apra direttamente il gioco, dato che devo mettere un autopatcher e sto starte con la suretta.. oltre ad essere brutto e anche troppo scomodo.. insomma vorrei un launcher diretto, per fare accedere gli altri, oppure mi basterebbe anche la source dello starter con la suretta cosi lo modifico a mio piacimento
E quindi?Nsomma,tutti che guardate le date qui è !!

e poi scusami saranno fatti miei di cosa me ne faro del source.. se vuoi aiutarmi a risolvere sto problema mi aiuti.. non scrivere cose inutili sak solo per far aumentare il count.. io ho chiesto assistenza no domande