Discussione Crash alla selezione del pg file 201 (dyndns)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi grazie a tutti delle risposte PROBLEMA RISOLTO potete chiudere
SOLUZIONE: colpa del louncher quindi il +1 e il like vanno a Ryuk aka Kazuco e a BlackWolf (devo aspettare)
ripeto grazie a tutti :D

Ecco lo starter devono usare questo per aprire il client :
Codice:
http://www.mediafire.com/?9d0wn4d6jervb02
Devono inserire il tuo indirizzo dyndns nel file serverip.txt, il pong del launcher è testtesttesttest, dopo aver inserito l'indirizzo devono avviare Starter AVVIA da QUI, credo che cosi non dovrebbe crashare il client.

La soluzione per me è stata questa :D

Sicuro?? Clicca QUI è il download diretto...

si.. cmq non va il link

- - - Updated - - -

questo launcher e quello di sandoz.. questo con la suretta gia c'è l'ho.. ma vorrei quello che ti apra direttamente il gioco, dato che devo mettere un autopatcher e sto starte con la suretta.. oltre ad essere brutto e anche troppo scomodo.. insomma vorrei un launcher diretto, per fare accedere gli altri, oppure mi basterebbe anche la source dello starter con la suretta cosi lo modifico a mio piacimento

si.. cmq non va il link

- - - Updated - - -

questo launcher e quello di sandoz.. questo con la suretta gia c'è l'ho.. ma vorrei quello che ti apra direttamente il gioco, dato che devo mettere un autopatcher e sto starte con la suretta.. oltre ad essere brutto e anche troppo scomodo.. insomma vorrei un launcher diretto, per fare accedere gli altri, oppure mi basterebbe anche la source dello starter con la suretta cosi lo modifico a mio piacimento
Mi spieghi che te ne fai della sorgente? La modifichi? E cosa modifichi?

cosa si puo modificare in un source? :| e poi scusami saranno fatti miei di cosa me ne faro del source.. se vuoi aiutarmi a risolvere sto problema mi aiuti.. non scrivere cose inutili sak solo per far aumentare il count.. io ho chiesto assistenza no domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom