Discussione Crash del villo di Jinno per i player del server privato? Come mai? Come risolvere il bug? Vi prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicknebbioso

Utente Bronze
22 Gennaio 2012
6
2
0
47
Io che sono il creatore del server quando loggo non ho problemi ad andare nel villo 1 di jinno... ma i player appena provano ad andare a jinno, crasha e devono riloggare, però non possono perche è buggato e quindi non possono più entrare ammeno che non entro io che sono il GA... vi prego aiuto sto impazzendo! :matto:
 
strano ... ò.ò io ho fatto tnt server ma nn e mai succcessa una cosa del server cmq prova ad aumentare la Ram
 
ciao nicola , puoi postare i syserr dei core game1_1?

crasha in che modo?
gli si chiude client? gli si scollega pg?
hanno tutti il client che usi tu?
usano client funzionali in altri server?
 
Per prima cosa posta i sysserr del game, poi controlla di avere tutte le porte aperte, e di aver dedicato abbastanza RAM
 
possono esserci anke tanti altri motivi di crash non solo questo con i syserr si saprebbe qlcs di + certo
Dato che a lui logga non e problema di core :| syserr non farebbe niente ti dice solo che quel pg non e crashato nient'altro quindi e protmap dato che usa file 2007 sono sicuro al 100% D:
 
Dato che a lui logga non e problema di core :| syserr non farebbe niente ti dice solo che quel pg non e crashato nient'altro quindi e protmap dato che usa file 2007 sono sicuro al 100% D:
Anche a me spesso logga ma ad altri crasha perchè il server non accetta le connessioni, questo può essere derivato da un problema di RAM, quanta ne hai messa?
 
Io ho messo 1 gb di ram... ma sto soltanto cercando di imparare a fare il server per poi fare un dedicato fra un po... Crasha perchè si slogga il pg e io devo entrare per sbuggare... Quando crasha non fa più entrare ed è un macello... Syserr dove lo trovo? Vi ringrazio tantissimo in anticipo ragazzi :)
 
ciao nicola , puoi postare i syserr dei core game1_1?

crasha in che modo?
gli si chiude client? gli si scollega pg?
hanno tutti il client che usi tu?
usano client funzionali in altri server?

si hanno tutti lo stesso client... crasha anche ai GM

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

Sak32009-Download Da qui puoi scaricare portmap u.u avvia tutte le porte e non ci sara piu nessun crash

ovviamente portmap ce lo di gia' senno non si potrebbero collegare... ma niente lostesso!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom