nicknebbioso
Utente Bronze
Io che sono il creatore del server quando loggo non ho problemi ad andare nel villo 1 di jinno... ma i player appena provano ad andare a jinno, crasha e devono riloggare, però non possono perche è buggato e quindi non possono più entrare ammeno che non entro io che sono il GA... vi prego aiuto sto impazzendo! 


syserr non farebbe niente ti dice solo che quel pg non e crashato nient'altro quindi e protmap dato che usa file 2007 sono sicuro al 100% D:
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee