Discussione [CRASH]Errore syserr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikess

Utente Silver
8 Maggio 2010
76
17
4
84
Da 3 o 4 settimane, quando ho avviato il server, dopo 1-2 ore mi crasha il server.
Ho il syserr PIENO di 'ste cose:

SYSERR: Sep 19 01:53:02 :: locale_find: LOCALE_ERROR: "¼Ó¼ºÀ» º¯°æÇÏ¿´½À´Ï´Ù.";

Cosa devo fare per aggiustarle?

Con rispetto,
Nikess.
 
Puoi fare due cose o ti traduci il locale_string tedesco in italiano
oppure prendi quelle stringhe da che da erore le cerchi nel local_String tedesco e le traduci in ita e le metti nel tuo locale_string....
 
Certo che non le trovi ti da anche l'errore che dice che non le trova io dico di prendereil tedesco cioè quello che c'è enei file di daroo ad esempio... che ha + stringhe tra cui alcune nuove che sono quelle che ti da gli errori...
 
Ultima modifica:
Cambia il file locale_string con uno per file 2010 tradotto (ci stanno locali 2010 funzionanti sul web) poi facci sapere.
Non lo sentire sta sparando lettere dalla tastiera senza sapere cioè che dice fai come ho detto io ù.ù
quello che dice questo non serve a nnt asd xk i 2010 che dice lui sono dei semplici 2007 rinominati <.<
PS: quell'errore che hai è risolvibile basta che aggiungi nel locale string questo
"¼Ó¼ºÀ» º¯°æÇÏ¿´½À´Ï´Ù.";"Hai cambiato i bonus con successo!";
e fai così con le apre stringhe (vedi sopra ù.ù)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom