CratoCraft 3.0 [No WhiteList]-[PvP-Fazioni-Eventi-Minigame e tanto divertimento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simofigo2

Utente Silver
11 Ottobre 2009
116
10
8
83
Ultima modifica:
CratoCraft 3.0 [No WhiteList]-[PvP-Fazioni-Eventi-Minigame e tanto divertimento]2°Server migliore in italia

CratoCraft 3.0

CratoCraft è un server Fazioni-PvP(tramite una fazione se riuscite a non farvi ammazzare non potranno griffarvela) dove si può grieffare in libertà e le regole base penso che le sappiate già.
Abbiamo inoltre un'ottimo host che non lagga da 96 Slot e organizziamo tanti eventi e minigame(compresi tornei) per farvi divertire di giorno in giorno perchè su CratoCraft non c'è mai noia!!.
Per finire abbiamo una vasta gamma di plugin ben configurati sia per utenti normali che per i donatori ovvero i VIP e appena entrerai nel server potrai scegliere se iniziare con una bellissima missione(Quest) che mammano vengono aggiunte con il passare del tempo o meglio anche modificate.

Record di utenti raggiunto : 96/96
cratocraft.png

IP DEL SERVER : 176.31.230.136

Unisciti anche tu, ti auguro buon divertimento e permanenza nel server.

Server Trailer :
<font color="#ff0000"><font size="4">[video=youtube;kGDQ4fB2P7g]http://www.youtube.com/watch?v=kGDQ4fB2P7g&amp;list=UUUXNu1aaka0j23rQ3GYXgSQ&amp;index=1&amp;feature=plcp[/video]

Finamente un server! vediamo come :O :O :O :O

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

nada pure questo la solita ...

io vorrei entrare solo che non so come si fa , metto direct connect metto l'ip ma mi dice outdated client , mi dici come faccio ad entrare? se si deve fare qualcosa con hamachi o con altre cose .

Ultima modifica:
Non riesco a registrarmi , entro e mi si blocca e carica dopo 2 minuti poi mi dice Login Timeout.
Fixate questo problema per favore?

Per tua informazione facciamo tanti eventi e minigame e le tue opinioni tienitele per te perchè il resto dell'utenza si diverte un sacco :D

classico server con tnt gente che se parli non resta il commento nella chat e non puoi manco parlare e poi grieffabile ? è tutto protetto

Ma cosa tutto protetto? ci sono le fazioni ed inoltre è ovvio che i minigame vengono protetti prima di fare un'opinione informati meglio apparte che il lag e dovuto anche al tuo computer.

Che diamine succede? Perchè c'è la whitelist? Fino a 1 ora fa non c'era!
Mi potete WLare per favore? Mi chiamo WhiteCherry. (sono nella fazione WildWake)

LA WHITELIST VIENE ATTIVATA SOL QUANDO ENTRANO QUEI SPAMMER... PER ENTRARE SENZA PROBLEMI BASTA RICHIEDERLA SUL SITO COMUNQUE L'ABBIAMO DISATTIVATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom