Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aggiungi sono Haka
Guarda hanno già bannato una persona perchè entrava in tutti i topic e faceva "Che schifo di server" apposta non penso che 1500 iscritti ci giochino per niente =DPeccato dalla descrizione sembrava un bel server ):

![]()
Cratocraft 3.0? Il solito cesso di server.
Per carità, il server in se' non è neanche male, ma lo staff...AHHAHAHAHAHA.. Basta dire che l'owner è uno del 97
Server discreto + staff di merd* = server di merd*
Sconsigliato.
Ps: prima di rinfacciare i vostri millemila player online, vi dico che i player online non contano niente, il server ha player solo perchè è stato stra-pubblicizzato. è come dire che quello di IF era un bel server perchè aveva un sacco di player ON, sarebbe il colmo![]()

Non mi sembra di averti insultato, se il tuo server fa cagare non hai un motivo valido per insultarmi, io ho espresso la mia opinione e tu devi chiudere la boccuccia e prenderti le mie critiche.
Ma non ci arrivi? Sei su un forum non in piazza, impara ad accettare le critiche degli altri, altrimenti non aprire un server.Hai la voglia di esprimerti solo perchè ora stai rosikando che sei stato scoperto grandissimo bambino senza cervello la prossima volta ci pensavi 2 volte prima di usare BUG complimenti e menomale che siete la fazione + forte d'italia ma andatevi ad uccidere che abusate ed usate pvp HACK te ne puoi anche andare dal server tanto la gente negativa nel server NON CI SERVE.
VIA BAMBINI
VIA HACKER
BASTA!!
Ma non ci arrivi? Sei su un forum non in piazza, impara ad accettare le critiche degli altri, altrimenti non aprire un server.
Ripeto la mia opinione è: server pessimo, sconsigliato. E tu ti prendi la mia critica e taci, perchè non ti sto insultando. Quando avrai imparato a parlare civilmente potrai discutere con me.
dovrei andarmene dal forum perchè non mi piace un server?La tua opinione e dovuto al tuo rosik perchè il tuo carissimo abuso di bug ti ha portato al ban e quindi ora è solo rosik ora vattene dal commentare questo forum che per me te ne puoi anche andare fuori 1![]()

dovrei andarmene dal forum perchè non mi piace un server?
ma dove vivi? nelle caverne?
Tu vivi d'influenza BimboMinkiosa ;D ti saluto ah spero che ti caccino anche dal prossimo server perchè sei vergognoso accetta il vero gioco e non usare hack per vincere

ecco un esempio di un classico staffer di cratocraft. Probabilmente di età che oscilla fra i 10 e 12 anni, ripete sempre le stesse cose ed incapacità di discutere con gli altri o accettare le critiche.