ContaSghei
Utente Silver
Ciao a tutti raga... Volevo chiedere se è possibile creare il proprio client partendo dal client originale di metin2 ita. Ho utilizzato il cerca ma le discussioni sono tutte vecchie e i file sono uppati in megaupload. Se qualcuno è in grado di farlo può essere gentile da darmi un aiutino?
POTETE AGGIUNGERMI ANCHE SU SKYPE: mattew_forever
Grazie in anticipo
p.s. Se ho sbagliato sezione ditemelo O.O
Grazie in anticipo
p.s. Se ho sbagliato sezione ditemelo O.O
ma un aiutino non basta, fai prima a prendere un client basico da questo forum e ad implementarci manualmente tutte le varie patch