Domanda CREARE IL PROPRIO CLIENT DA METIN2 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ContaSghei

Utente Silver
2 Ottobre 2013
56
11
7
60
Ciao a tutti raga... Volevo chiedere se è possibile creare il proprio client partendo dal client originale di metin2 ita. Ho utilizzato il cerca ma le discussioni sono tutte vecchie e i file sono uppati in megaupload. Se qualcuno è in grado di farlo può essere gentile da darmi un aiutino? :P
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
POTETE AGGIUNGERMI ANCHE SU SKYPE: mattew_forever
Grazie in anticipo




p.s. Se ho sbagliato sezione ditemelo O.O
 
Certo che si puo fare :asd: ma un aiutino non basta, fai prima a prendere un client basico da questo forum e ad implementarci manualmente tutte le varie patch

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom