Unmantained Guida Creare Nuovi Item

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X-BiGBoSs-

Utente Electrum
24 Novembre 2009
171
28
12
113
Ciao a tutti,

mi potreste dire passo per passo come creare una nuova armatura partendo dai file dell'acciaio nero? Voglio creare un armatura come l'acciaio nero però con colori diversi. Potreste dirmi come implementarla nel client e nel server?

Grazie mille! +1 assicurato ovviamente! :D

Così cambio semplicemente il colore dell'acciaio nero. Io voglio sapere come creare una nuova armatura e implementarla nel client e nel server.

prendi la dds di acaio la apri in photo shop o in gimp2 la modifichi la colori poi la salvi

Forse mi sono espresso male io. Non voglio cambiare la texture dell'acciaio nero ma voglio creare una nuova armatura USANDO le texture dell'acciaio nero. (La voglio chiamare Armatura dell'Olimpo). Quindi voglio che nel gioco posso usare sia l'acciaio normale sia la corazza dell'olimpo.

Fai query.
Per quanto riguarda il client fai una copia del file GR2 dell'acciaio, e lo colleghi al nuovo DDS e aggiungi query in Item_proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom