Solo una domanda nabba, per curiosita`. Prometto che non faro` piu` domande nabbe come questa!
Usando i file di metin2, cambiando completamente la grafica, e cambiando tutti i nomi ecc...
Sarebbe possibile creare un proprio server con diritti propri(legale)???
In pratica creare un nuovo gioco usando come base i file metin2 "rubati" alla Ymir.
Usando i file di metin2, cambiando completamente la grafica, e cambiando tutti i nomi ecc...
Sarebbe possibile creare un proprio server con diritti propri(legale)???
In pratica creare un nuovo gioco usando come base i file metin2 "rubati" alla Ymir.