S SAMPEIRULEZ Utente Silver 14 Settembre 2009 49 3 1 62 12 Novembre 2009 #1 Ciao a tutti, volevo chiedervi se gentilmente qualcuno mi aiuta a creare uns emplice server privato. Vi ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti, volevo chiedervi se gentilmente qualcuno mi aiuta a creare uns emplice server privato. Vi ringrazio anticipatamente
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 12 Novembre 2009 #2 5 parole: Leggi - Le - Discussioni - In - Rilievo
S SAMPEIRULEZ Utente Silver 14 Settembre 2009 49 3 1 62 12 Novembre 2009 #3 mi puoi postare quella adatta per crearne uno?
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 12 Novembre 2009 #4 Viva la pappa pronta sul piatto!!!!! http://www.cheatforge.net/community...ccount-gm-come-mettere-server-su-hamachi.html Video: YouTube - Hamachi
Viva la pappa pronta sul piatto!!!!! http://www.cheatforge.net/community...ccount-gm-come-mettere-server-su-hamachi.html Video: YouTube - Hamachi