Investimento Creare un Business da zero con il DigitalMarketing

SlicedStream

Utente Bronze
11 Febbraio 2017
4
2
0
24
CHE COS'È BUILDERALL ?
Avete mai sentito parlare di Builderall? No? Benissimo te lo spiego io. Builderall è una piattaforma di marketing all-in-one contenente tutti gli strumenti di marketing che ti serviranno per lavorare nel mondo online.
Se acquistati singolarmente gli strumenti di marketing spenderesti veramente una fortuna, ma con Builderall puoi ottenere tutti gli strumenti in una sola piattaforma.
Funnel di vendita, creatori di siti web, email marketing, mappe calore e molto altro ancora, circa 30 strumenti in totale.
Ok ora prova a pensare se dovessi acquistare tutti questi strumenti singolarmente, quanto andresti a spendere? Moltissimo.. Ma per fortuna Builderall ci aiuta in questo. Tantissimi strumenti e un prezzo davvero contenuto.

MA COME FACCIO A FARE BUSINESS ONLINE SE NON L'HO MAI FATTO ?
Questa è la domanda che mi viene fatta più spesso e quindi ho deciso di chiarire questo argomento. Faccio parte del progetto più grande d’Italia, si tratta di DigitalBuilder, un progetto nato a Luglio 2019 da 5 ragazzi italiani.
In questo momento contiamo più di 2300 persone all’interno del progetto e ogni giorno cresciamo sempre di più.
Cosa mette a disposizione DigitalBuilder ?
DigitalBuilder aiuta le persone a costruirsi un’opportunità online e lo fà mettendo a disposizione:
  • Corso di formazione: di circa 35 ore dove vengono insegnati principalmente 3 modelli di business online.
  • Gruppi di supporto: per qualsiasi problema e dubbio sulla configurazione o anche su quale strategia utilizzare nei diversi business.
  • Live settimanali: su strategie Instagram, Facebook, Campagne pubblicitarie, Mindset e Storie di successo.
Contattami su questa e-mail per sapere come entrare: [email protected]

Cosa viene insegnato nel corso ?
  1. Social Media Marketing: Verrai formato correttamente per intraprendere questo business che si occupa di fare marketing alle aziende. Come si fà ? Si trova l’azienda quindi il nostro cliente, si cerca di capire il suo problema, che può essere quello di voler maggiore visibilità online, creare pubblicità online o gestire i loro social.
    A questo punto ci si accorda con l’azienda per la scelta della migliore soluzione per loro e successivamente si stipula un contratto che potrebbe andare da 1 mese a 6 mesi o anche anni, dipende ovviamente dal cliente e da voi.
  2. Affiliate Marketing: Il mio business preferito. Cos’è l’affiliate marketing? Negli ultimi anni questo business si stà diffondendo a macchia d’olio, perchè è possibile praticarlo anche in solitaria, in qualsiasi posto del mondo e si possono ricavare delle cifre davvero consistenti.
    L’affiliate marketing è il business che si occupa di vendere prodotti di aziende percependo una commissione ad ogni vendita effettuata. Si dovrà creare un traffico di utenti propensi all’acquisto dove come detto in precedenza se dovessero acquistare noi percepiremo una commissione.
  3. Promuovere Builderall: In che senso promuovere Builderall? Sì è così! Builderall infatti mette a disposizione la possibilità di essere sponsorizzato in affiliazione.
    Promuovere Builderall credo sia per il momento il miglior business per quanto riguarda la semplicità e il guadagno che può generare. Ogni affiliato che fa entrare una persona all’interno di Builderall riceve una commissione pari al 100% del costo del abbonamento, non è finita qui perchè ogni mese l’affiliato riceve anche il 30%. Inoltre riceve anche il 30% ogni mese sulla persona che entrerà sotto al nostro cliente. Fantastico direi!
OGGI PUOI AVERE CIÒ CHE ALTRI TI FAREBBERO PAGARE MIGLIAIA DI € A POCHI EURO!
TUTTI gli strumenti di Digital Marketing di Builderall
+ Accesso ad un Business serio, sostenibile e in un mercato in forte crescita!
+ corso “Digital Builderall Marketing” by Digital Builders Italia (qui sotto trovi TUTTI gli argomenti trattati)
+ Mentorship nel gruppo privatoDIGITAL BUILDERS

+ 2300 persone hanno scelto di lavorare online con gli strumenti di Builderall!

Contattami su questa e-mail per sapere come entrare: [email protected]