Domanda Creare un hack - "Entrate e guardate"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Vorrei creare un hack , con una schermata, e con sfondo dietro ^^ Ho i codici, e tutto il resto, ma come faccio a inserirli, usando C++ o VB , insomma qualunque cosa, vorrei poter creare un hack del genere -> CLICCA QUI come posso farlo perfavore ditemelo.

"So i codici , quelli dell'attack speed dello speed hack, ma non so come creare questo benedetto prog. dai su, se qualcuno mi può aiutare ^^"

Ciao e grazie.
 
ho una *vaga* impressione che tu non abbia alcuna idea di ciò che chiedi di fare...

Si infatti, vorrei creare un programma simile a quello sopra-citato, ma, non capisco se va fatto in VB, e come va fatto! ;( E poi, i codici io li ho, inserirli nel compilatore non credo sia una cosa estremamente difficile (CREDO)
 
Si infatti, vorrei creare un programma simile a quello sopra-citato, ma, non capisco se va fatto in VB, e come va fatto! ;( E poi, i codici io li ho, inserirli nel compilatore non credo sia una cosa estremamente difficile (CREDO)

mi spieghi che ti cambia tra il fare il programma che non sai assolutamente come agisca e come funzioni, e usarne uno già pronto? Io non capisco tutta questa necessità di usare pointer non vostri uniti a pezzi di codice non vostri... lo dimostra il fatto che non sai neanche capire se il tuo "codice" è in c++ o in vb.net
 
allora se i codici sono per VB o C++ ti do una mano io

U_U Io non chiedo molto (credo) semplicemente un'interfaccia , e come poter creare un programma simile a quello, e infilargli i codici di cheat engine dentro, chiunque mi aiuta può metterci i propri crediti sulla schermata °-° (Anche i miei xD)
 
mi spieghi che ti cambia tra il fare il programma che non sai assolutamente come agisca e come funzioni, e usarne uno già pronto? Io non capisco tutta questa necessità di usare pointer non vostri uniti a pezzi di codice non vostri... lo dimostra il fatto che non sai neanche capire se il tuo "codice" è in c++ o in vb.net

Ti sbagli, quello non funziona, io ho i codici nuovì *... E poi chiedo solo come si faccia a inserire una schermata come quella, e mettere i codici ^^
 
-.- creare un hack senza avere una minima idea del linguaggio. è come fare copia incolla (è fare copia - incolla). prima studiati il linguaggio poi le api per modificare la memoria
 
Da quel che ho capito a lui interessa soltanto creare la GUI >.>

ps: ma da quando invece di msn si usa fb? -.-"
 
ma secondo me i codici glie li potete anche dare, tanto un hack è un gioco fatto per passatempo, mica è un'opera di valore su cui uno ci studia passandoci una vita...
 
steph non fare il prezioso^^ forse non ti ricordi ma un anno fa eravamo tutti (te in particolare) come hai descritto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.