Domanda Creare un hack - "Entrate e guardate"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
steph non fare il prezioso^^ forse non ti ricordi ma un anno fa eravamo tutti (te in particolare) come hai descritto :asd:

Straquoto. Ai tempi di Cheating-X questa "community" era una discarica di nabbi e bimbi******. Cheatforge assomiglia molto di più ad una community...

...Mi ricordo ancora i bimbi****** che vendevano i file di metin2... :asd:
 
Ho capito, ma ormai un hack non vale nulla..... i codici si possono pure dare, tanto non è che uno per fare hack si deve scervellare.
 
Ho capito, ma ormai un hack non vale nulla..... i codici si possono pure dare, tanto non è che uno per fare hack si deve scervellare.

Hai ragione. Ma dipende anche dall'hack.
Se riesci a creare un tradehack (dubito) daresti i sorgenti? La risposta è no. ovvio. Per tutti gli altri hackettini del cacchio i sorgenti li sanno tutti, ma proprio tutti, così che ora il 60% di questi hack è fatto da bm che copiano e incollano il sorgente di qualcun'altro (i cosiddetti script kiddie).
 
Straquoto. Ai tempi di Cheating-X questa "community" era una discarica di nabbi e bimbi******. Cheatforge assomiglia molto di più ad una community...

...Mi ricordo ancora i bimbi****** che vendevano i file di metin2... :asd:

casomai il contrario... prima quando c'era "la corsa all'hack" molti collaboravano... ora ormai ognuno fa per sé e su questo forum di gente che ha voglia e capacità ce ne sono rimaste ben poche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.