Discussione Creare un Updater per retro metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggeriExtreme

Utente Gold
10 Ottobre 2011
332
101
16
260
Ragazzi, mi potete spiegare come creare un updater da inserire nell'autopatcher che controlli praticamente che i file presenti nella cartella del client siano gli stessi con quelli della cartella client uppata su un sito hosting oppure direttamente sul mio pc... e ovviamente se c'è qualche cambiamento anche di codici all'interno dei file provvedere ad sostituire quei determinati file con quelli nuovi.

Non so se si possa fare ma così facendo ogni aggiornamento del client non ci sarebbe bisogno di far riscaricare il tutto a tutti gli utenti giusto? Mi servirebbe grazie...

Non c'è bisogno di fare questo,
basta fare un autopatcher "intelligente" che in base alla versione del tuo client ti scarica gli aggiornamenti che ti mancano senza far controllare ogni volta tutti i file che è una perdita di tempo inutile.
Ovviamente se vuoi che faccia anche il check per evitare modifiche al client basterà che dopo che controlla gli aggiornamenti scarichi un file o lo legga direttamente on-line e faccia i dovuti controlli.
Ma comunque ogni volta farli confrontare tutti i file presenti nel client con quelli presenti online è una perdita di tempo enorme e inutile.

Si in effetti..

Mi vabbene anche uno già pronto... a me interessa che io abbia un punto di riferimento su un computer o uno spazio hosting dove lì tengo il "Client Principale" e avviando l'autopatcher controlli che non ci siano aggiornamenti a quel client principale e in tal caso li scarichi...

Non ho trovato nulla anche con cerca potete aiutarmi voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom