Creating the application is failed.Error code [183]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principekiba

Utente Bronze
16 Giugno 2012
5
2
0
48
Da quando ho scaricato l ultimo aggiornamento ho avuto vari problemi con DBO dal launcher a problemi di client.ho deciso varie volte di disinstallarlo completamente e reinstallarlo. i problemi che riscontro sempre sono launcher e Creating the application is failed.Error code [183].Qualcuno x favore mi potrebbe aiutare nel risolvere i problemi perfavore?grz in anticipo
 
Creating the application is failed.Error code [183] da quallo che ho visto nelle varie guide penso sia da aggiornare i draiver della scheda video ma x il launcher ho provato a fare (proprietà-compatibilità e spuntere la casella esegui questo programma come amministratore )ma nn posso spuntare la caselle mi rimane in grigio chiaro e nn posso fare nulla
 
hai skype?
se no allora rispondi a queste domande...


Sistema operativo?
ram?
processore?
scheda video?
marca del pc...

voglio sapere anche che antivirus hai... e se hai provato ad inserire pach in ita o inglesi....
 
Ultima modifica:
Si ho skipe ma tra poco devo andare a lavoro ti do le informazioni che ti servono .al massimo se hai tempo e voglia ne parliamo sta sera quando torno
Windows vista
memoria (RAM) 8.00 GB
sistema operativo a 64 bit
marca pc Packard Bell
antivirus AVG internet security 2012

dopo che ho reinstallato il game nn ho inserite nessuna pach (prima usavo quella ita)
 
Si ho skipe ma tra poco devo andare a lavoro ti do le informazioni che ti servono .al massimo se hai tempo e voglia ne parliamo sta sera quando torno
Windows vista
memoria (RAM) 8.00 GB
sistema operativo a 64 bit
marca pc Packard Bell
antivirus AVG internet security 2012

dopo che ho reinstallato il game nn ho inserite nessuna pach (prima usavo quella ita)

ok il pc è apposto ma non ricordo se quel tipo di antivirus bloccava il gioco! ma non credo! il problema.. anche se non credo!
la scheda video?
 
scheda video NVIDIA GeForce GT 220

ok, da quello che forse ho capito credo che tu non abbia aggiornata la scheda video col proprio driver... o anche che tu non abbia installato la dirext!
se fosse così ti do i link:

da qui puoi mettere la tua serie di scheda viedeo e scaricarti il driver originale! una volta installato e dbo non dovesse funzionare ancora prova ad installare la dirext 11! o 10! o 9!

Download di driver NVIDIA
Download DirectX italiano gratis, Scarica DirectX gratis 11

il gioco avvialo sempre come amministratore! dopo aver installato sia il driver della scheda video e la dirext il gioco ti dovrà funzionare per forza.
di più non posso fare, mi dispiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.