Domanda creazione cartelal eix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caroline

Utente Silver
6 Gennaio 2013
18
10
2
51
salve ragazzi ce qualcuno che saprebbe ricavare una cartella exi da la epk?
ho perso quella cartella e non so come rifarla
 
Ciao. sezione sbagliata.. ma comunque basta che prendi una cartella eix la scompatti insieme alla epk e la ricompatti e hai fatto.. rinominala al nome uguale alla epk spero che ti sono stato utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom