Domanda Creazione di un nuovo 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spectrum.

Utente Jade
4 Maggio 2013
1,743
116
290
774
Salve a tutti ragazzi.
Vorrei creare un server hamaci di 4story però purtroppo non ho i server files e non ho molte conoscenze nel campo e questo mi da qualche problema.[Non gravissimo perchè posso sempre vedere il tutorial fatto da RakeGoesPro]
Per chi mi creerà il server hamaci di 4story tramite TeamWiever (naturalmente con tutti i file ecc..)io posso pagare la persona che lo ha creato(non pensate chissà che)e inoltre se riuscirò a farlo assicuro che il server sarà almeno 10/24 On.
L'estate se ho la possibilità di comprare un pc nuovo posso tenerlo anche 18/24.
 
Col tutorial in italiano ti aiuta molto.
Io l'ho fatto col tutorial in tedesco, non ci capivo una mazza ma alla fine tramite un po' di ingegno ci sono riuscito :omfg:.
Non sprecare soldi, alla fine è come metin2 o altri, basta solo che segui i passaggi :omfg:.
 
Col tutorial in italiano ti aiuta molto.
Io l'ho fatto col tutorial in tedesco, non ci capivo una mazza ma alla fine tramite un po' di ingegno ci sono riuscito :omfg:.
Non sprecare soldi, alla fine è come metin2 o altri, basta solo che segui i passaggi :omfg:.

Aldo il problema non è quello,ma bensi che non i file... senza quelli non faccio na mazza D:
 
Se hai poca esperienza, fidati, è meglio non far niente, sprechi solo tempo e la gente che ha le conoscenze adatte non si mette ad aiutar te..
 
Se hai poca esperienza, fidati, è meglio non far niente, sprechi solo tempo e la gente che ha le conoscenze adatte non si mette ad aiutar te..
Ma è facile creare un server.
Quale tempo vuoi sprecare? Non è che ci vuole 2 giorni per creare un server, il fatto che io non voglio è che è palloso e poi me lo chiedono in mille (già la sera su fb mi chiedono di aiutarli col server, poi quando entro su skype sono in mille :\ ).
Io cavolo l'ho creato con il tutorial tedesco eppure ci sono riuscito tramite logica.
Che discorsi sono questi? ovvio che tutti possono creare post per "piccoli" aiuti, ma non tutto il server.
 
Ma è facile creare un server.
Quale tempo vuoi sprecare? Non è che ci vuole 2 giorni per creare un server, il fatto che io non voglio è che è palloso e poi me lo chiedono in mille (già la sera su fb mi chiedono di aiutarli col server, poi quando entro su skype sono in mille :\ ).
Io cavolo l'ho creato con il tutorial tedesco eppure ci sono riuscito tramite logica.
Che discorsi sono questi? ovvio che tutti possono creare post per "piccoli" aiuti, ma non tutto il server.
Quotone, anch'io il primo lo ho fatto con il tutorial tedesco lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.