Domanda Creazione Finestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-ONLINE__

Utente Bronze
8 Maggio 2015
29
2
1
39
Salve Ragazzi, mi servirebbe una mano, vorrei capire come creare una GUI, ho provato in diversi modi, ma non ci sono riuscito.

Ringrazio anticipatamente

Il miglior modo per comprendere è far pratica, pertanto dato che come saprai bene, nessuno ti insegnerà a farlo, se non mediante cash rimboccati le maniche e comincia a guardare come sono state fatte le GUI 'standard' di conseguenza avrai un idea di come poter andare ad agire.

P.S.: Ho dato per scontato che tu conosca almeno in parte il python.

Ultima modifica:
Devi capirne qualcosa di Python e un po' di CSS la cosa brutta della UI di metin2 è che devi lavorare con una metodologia veramente antiquata infatti sempre se non sbaglio bisogna fare più UI per quante siano le risoluzioni di Metin2, e si lavora per coordinate, il che è veramente scomodo( almeno secondo me) non è difficile comunque, basta prendere dimestichezza con queste cose.

Devi capirne qualcosa di lua e un po' di CSS la cosa brutta della UI di metin2 è che devi lavorare con una metodologia veramente antiquata infatti sempre se non sbaglio bisogna fare più UI per quante siano le risoluzioni di Metin2, e si lavora per coordinate, il che è veramente scomodo( almeno secondo me) non è difficile comunque, basta prendere dimestichezza con queste cose.

Lua? Che cazz..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom