Domanda Creazione retro server metin2 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio Goffry

Utente Silver
23 Marzo 2014
21
3
1
58
Vorrei creare un server metin2 hamachi per cazzeggiare con i miei amici, quali sono i file più recenti per farlo,con un client nuovo in italiano?

File più recenti 40k+ ma workano solo su dedicato oppure su locale. I file sono reperibili tranquillamente su google e su questo forum puoi trovare la cartella "germany" sbuggata e tradotta (ti consiglio di fare sempre backup) e la sostituisci con quella tedesca. Stessa cosa per il client. Ci sono molti client italiani quindi potresti usare uno di questi (Cartella Germany e Client reperibili su Inforge.net) (File Server su google cercando u.u)

Si ma lui cercava ultimi fiel hamachi. E gli ultimi sono quelli di franzi per questo ho risposto quelli, perchè i 40k non fanno collegare esternamente ed utilizzano l'ip esterno e visto che "hamachi" non è un ip esterno agli altri risulterà errore di collegamento al server!

proverei a agganciarmi a questa discussione senza aprirne un'altra! anche io volevo startare un server (in privato per giocare a un server settato come voglio io) .
qualcuno mi può mandare in pm il link per dei file server+ tutti quelli che servono?
Sono ignorante totale su quello che devo fare poi per startare ma immagino che contiuando a provare leggendo guide riuscirò, prima o poi!
non ho idea se i file cambino il game vero e proprio, a me basta che possa giocarci come se fosse metin2.it originale boostandomi un pò la rate e inserendo un paio di item da bottegaia=)!
grazie in anticipo a chiunque si prenda a carico il mio fardello=)!

File più recenti 40k+ ma workano solo su dedicato oppure su locale. I file sono reperibili tranquillamente su google e su questo forum puoi trovare la cartella "germany" sbuggata e tradotta (ti consiglio di fare sempre backup) e la sostituisci con quella tedesca. Stessa cosa per il client. Ci sono molti client italiani quindi potresti usare uno di questi (Cartella Germany e Client reperibili su Inforge.net) (File Server su google cercando u.u)

mi sai indicare un buon client italiano per i file di maxmi 4.1 e se puoi anche passarmi la cartella germany...io non riesco a trovare nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom