Salve , siccome ultimamente sono a casa mi alleno con photoshop , e siccome ho ripreso la mano ho deciso di creare loghi di forum & Siti appartenenti al gioco di Metin2 !
Tutto questo su richiesta in questo 3d !
Ovviamente non voglio commenti inutili ES : " Che cavolata questa discussione " , confermo io anticipatamente :
Questo post può essere una cavolata per certi ma per altri invece può essere utile .
Tutto questo lo faccio e lo continuerò anche quando mi passerà la broncopolmonite ( Cristo xD ) .
Tutto questo su richiesta in questo 3d !
Ovviamente non voglio commenti inutili ES : " Che cavolata questa discussione " , confermo io anticipatamente :
Questo post può essere una cavolata per certi ma per altri invece può essere utile .
Tutto questo lo faccio e lo continuerò anche quando mi passerà la broncopolmonite ( Cristo xD ) .