Discussione [CREO] Creo Loghi Per Siti & Forum di Metin2 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa77eR

Utente Emerald
2 Novembre 2009
1,737
74
159
545
Salve , siccome ultimamente sono a casa mi alleno con photoshop , e siccome ho ripreso la mano ho deciso di creare loghi di forum & Siti appartenenti al gioco di Metin2 !
Tutto questo su richiesta in questo 3d !

Ovviamente non voglio commenti inutili ES : " Che cavolata questa discussione " , confermo io anticipatamente :
Questo post può essere una cavolata per certi ma per altri invece può essere utile .

Tutto questo lo faccio e lo continuerò anche quando mi passerà la broncopolmonite ( Cristo xD ) .
 
Ciao perpiacere mi servirebbe un logo bellissimo perpiacere impegnati dentro ci deve essere scritto UltimateLonju3 (ancora perpiacere impegnati)
 
ciau mi faresti un logo con scritto SuppaLongju in stile futuristico??
sei un grande grazie in anticipo!
p.s. venga come venga il +1 te lo do lo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom