Discussione Creo server privato cerco aiuto...contraccambio mettendo GA chi mi aiuta...DAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignimo98

Utente Silver
17 Giugno 2011
16
7
0
55
Ciao voglio creare un server pvt e ho il pc nuovo e connessione fortissima...sono sicuro di reggere un server...cerco aiuto perchè non sono esperto...per mettere tutto e per startare
 
Si si faccio hamachi ho fatto tutto ma ho un problema come metto macchina virtuale metto avvia fa tutto poi mette log-in e metto id e pass giusti perche visto nel video...che sarebbero...ID: boot e bass: mcncc.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom