skrillex93
Utente Silver
ciao ragazzi non sapevo dove chiedere...comunque
vi scrivo perchè sto creando un server hamachi e probabilmente passerò in dedicato e cerco qualcuno che sappia usare tutti i programmi per fare un hamachi ( utilizzare db xmap macchina ecc ecc ).
cerco anche qualchuno che:
sappia mettere bonus
implementare qualsiasi cosa
e poi appena fatto il tutto cerco anche 1 o 2 persone che mi facciano da gm per eventi e tenere docchio i player
vi lascio skype : skrillex939
anche la email : [email protected]
ciao spero che qualcuno mi possa aiutare
ciao a tutti =)
edobear:
vi scrivo perchè sto creando un server hamachi e probabilmente passerò in dedicato e cerco qualcuno che sappia usare tutti i programmi per fare un hamachi ( utilizzare db xmap macchina ecc ecc ).
cerco anche qualchuno che:
sappia mettere bonus
implementare qualsiasi cosa
e poi appena fatto il tutto cerco anche 1 o 2 persone che mi facciano da gm per eventi e tenere docchio i player
vi lascio skype : skrillex939
anche la email : [email protected]
ciao spero che qualcuno mi possa aiutare
ciao a tutti =)
edobear: