Discussione creo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skrillex93

Utente Silver
4 Novembre 2012
29
8
0
54
ciao ragazzi non sapevo dove chiedere...comunque

vi scrivo perchè sto creando un server hamachi e probabilmente passerò in dedicato e cerco qualcuno che sappia usare tutti i programmi per fare un hamachi ( utilizzare db xmap macchina ecc ecc ).

cerco anche qualchuno che:

sappia mettere bonus

implementare qualsiasi cosa

e poi appena fatto il tutto cerco anche 1 o 2 persone che mi facciano da gm per eventi e tenere docchio i player

vi lascio skype : skrillex939

anche la email : [email protected]



ciao spero che qualcuno mi possa aiutare
ciao a tutti =) :pedobear:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom