Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
1653819374541.png


Patch Note 29.05.2022 - Ore 12.00

1. Sistemato l'assorbimento dei bonus delle stole
2. Dovremmo risolvere il problema legato all'exp di gruppo (non ne siamo ancora sicuri, con le prossime ore verificheremo se il problema è stato definitivamente risolto)
3. Sistemate rate exp


Ulteriori Note:

-Negli ultimi giorni abbiamo esteso il nostro team, e continueremo ad estenderlo, sono state effettuate nuove introduzioni (Helper e GameMaster)
-Abbiamo organizzato il torneo pvp e torneo tra gilde (trovate tutte le note nel nostro canale discord)
-Adesso che abbiamo finalmente risolto il problema delle stole, torneremo ad equilibrare le razze inferiori
-Stiamo progettando di inserire un item per resettare i bonus delle stole (droppabile in gioco ed acquistabile dallo shop)
-E' in arrivo un nuovo aggiornamento, come avevamo anticipato giorni fa, gli aggiornamenti saranno sempre più frequenti, attualmente abbiamo accennato che il prossimo arrivo è la "Difesa Nave"


Continuate a seguirci, ogni giorno nuovi miglioramenti all'interno di Cronikal!
 
Ultima modifica:
Patch Note 04.06.2022

1. Tutti i mob (atlantide2, razador, torre ecc) sono stati resi corporali (il raggio di attacco è stato ridotto)
2. Il principe re fiamma del dungeon fortezza drago rosso è stato depotenziato
3. Il numero massimo di membri gilda è stato modificato ad un massimo di 15
4. Abbiamo sbuggato guanto del ladro (adesso viene letto e conferisce il bonus, e non viene più indossato occupando uno slot inutile)
5. Abbiamo introdotto la funzione PM nella global chat
6. Abbiamo inserito dal Fabbro un crafter per gli smeraldi,rubini ecc (rubini si possono ottenere a partire dagli altri diamanti e lo stesso vale per gli altri)
7. Abbiamo revisionato alcuni problemi di lag legati ad una sbagliata suddivisione delle risorse del server

Note: Bisogna riavviare da patcher per vedere tutte le modifiche correttamente
Messaggio unito automaticamente:

Modalità HD

Abbiamo introdotto la modalità HD all'interno di Cronikal, potete selezionare la modalità preferita dalle Opzioni di Sistema

0604_132249.jpg
0604_132400.jpg
 
Però fa ridere... almeno se devi far credere che ci sono 500 online durante il giorno evitare di mettere screen del villaggio vuoto.
 
Visualizza allegato 63096

Spero che lo screen sia sufficiente per rispondere (nella gara ox ovviamente non partecipano tutti)
Per il resto puoi sempre scaricare il client e vedere con i tuoi occhi

quindi questi sono 500 player online? :asd:

Ho scaricato il client ma ho deletato subito quando mi sono accorto sul sito che c'erano 800 online e in piazza c'erano 10 player di numero (sicuramente anche doppi 2).

Essere preso cosi per il cul0 no grazie.
 
In molti dungeon sono stati lasciati item inutili ai player end game, vedesi ostriche, perle, spada del mago, armi livello 70, versione italiana, gli elmi dell'80 e molti item non sono ancora sovrapponibili (metalli, papiri, ammalie, strega, strategie e altri...)
1654590896741.png
 
Il game non male, fluido etc.. c'è comunque sempre online un po' di gente. Al momento mi sto divertendo.
Non capisco pero' alcune cose:
  1. Il nego offline ancora non è stato messo ???
  2. Sicuramente ci sono dei bug sulla skil Prote del sura nero, da valori sballati (alcune volta più alta, altre più bassi). Oltretutto non sempre si attiva
  3. lo slot num. 2 (che io uso per la pozza blu per intenderci) delle volte fa scomparire l'item (non so se è stato risolto, non me lo da più a me)
Da migliorare con costanza sicuramente, ma ci credo
 
Ho provato il Server giorni addietro, commento solo adesso poiché mi sono registrato da poco.
Onestamente il Gameplay non mi è dispiaciuto troppo, ci sono stati sicuramente progetti peggiori. Al momento in cui scrivo, comunque ho già abbandonato il gioco per due motivi principalmente.

1° L'utenza nonostante i counter, sembra non superare i 100 PG online, ma qui non voglio affermare con presunzione quanto detto poiché non ho dedicato abbastanza tempo da poterlo constatare. Le mie fasce orarie non combaciano sicuramente con gli orari di punta.

2° Alcuni amici mi hanno raccontato delle cose... rivolte ad alcuni favoreggiamenti in gioco riguardanti ad alcuni Players. Questo in un primo momento onestamente non l'avevo creduto, poi ho visto diversi messaggi sotto questo Thread che trattavano l'argomento. Un po' mi ha fatto perdere i stimoli questa cosa, perché non sono il tipo che butta 1€ di Shop su Metin2, e già è difficile combattere contro l'ItemShop figurarsi contro illeciti.

Ovviamente le motivazioni che ho elencato, pur essendo le principali, non sono le uniche. Poi potrebbero essere relative, nel senso che di ciò che ho detto non ho avuto nessuna prova tangibile... Quindi non mi sento di sconsigliarlo a nessun altro, e non è esclusa la possibilità di ritornare a giocarci. Sarei ben felice se fossi smentito ufficialmente da un membro dello Staff.
 
Ultima modifica:
Il game non male, fluido etc.. c'è comunque sempre online un po' di gente. Al momento mi sto divertendo.
Non capisco pero' alcune cose:
  1. Il nego offline ancora non è stato messo ???
  2. Sicuramente ci sono dei bug sulla skil Prote del sura nero, da valori sballati (alcune volta più alta, altre più bassi). Oltretutto non sempre si attiva
  3. lo slot num. 2 (che io uso per la pozza blu per intenderci) delle volte fa scomparire l'item (non so se è stato risolto, non me lo da più a me)
Da migliorare con costanza sicuramente, ma ci credo

Buongiorno, puoi aprire il negozio offline con il "Fagotto"
Per quanto riguarda i valori delle skill, stiamo revisionando il pvp, e di conseguenza saranno modificate\sistemate un pò tutte (specialmente quelle che hanno qualche problema)
Per il punto 3 non ne siamo a conoscenza

Qualunque problema trovi, non esitare a contattarci
Se non sei entrato ancora nel nostro canale Discord, ti consiglio di farlo! Puoi trovare il link nel nostro sito web https://cronikalmt2.it
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato il Server giorni addietro, commento solo adesso poiché mi sono registrato da poco.
Onestamente il Gameplay non mi è dispiaciuto troppo, ci sono stati sicuramente progetti peggiori. Al momento in cui scrivo, comunque ho già abbandonato il gioco per due motivi principalmente.

1° L'utenza nonostante i counter, sembra non superare i 100 PG online, ma qui non voglio affermare con presunzione quanto detto poiché non ho dedicato abbastanza tempo da poterlo constatare. Le mie fasce orarie non combaciano sicuramente con gli orari di punta.

2° Alcuni amici mi hanno raccontato delle cose... rivolte ad alcuni favoreggiamenti in gioco riguardanti ad alcuni Players. Questo in un primo momento onestamente non l'avevo creduto, poi ho visto diversi messaggi sotto questo Thread che trattavano l'argomento. Un po' mi ha fatto perdere i stimoli questa cosa, perché non sono il tipo che butta 1€ di Shop su Metin2, e già è difficile combattere contro l'ItemShop figurarsi contro illeciti.

Ovviamente le motivazioni che ho elencato, pur essendo le principali, non sono le uniche. Poi potrebbero essere relative, nel senso che di ciò che ho detto non ho avuto nessuna prova tangibile... Quindi non mi sento di sconsigliarlo a nessun altro, e non è esclusa la possibilità di ritornare a giocarci. Sarei ben felice se fossi smentito ufficialmente da un membro dello Staff.

Buongiorno.. mi dispiace che hai abbandonato il gioco senza avere ricevuto risposta "ufficiale" da parte di un membro del nostro team
In ogni caso

Per il punto 2:
  • Se diciamo che non facciamo favoritismi->potresti non crederci come potresti crederci
  • Se diciamo che facciamo favoritismi->sicuramente non giocheresti
Il senso di quanto ho appena scritto, è che qualunque cosa noi diciamo, sarebbe inutile
In ogni caso, nonostante non ho idea di quanto utile possa essere scriverlo, non facciamo favoritismi.. sarebbe controproducente per diverse ragioni che avevo già elencato sopra

Per il punto 1:

Non dirò abbiamo x utenza o non abbiamo x utenza..
Anche in questo caso il risultato sarebbe:

  • Se diciamo di avere x utenza->la risposta è io non li ho visti
  • Se diciamo di non avere x utenza->il risultato sarebbe il counter è truccato, quindi non entro in gioco..
Anche questo è un punto, in cui pronunciarsi penso avrebbe poco senso
Quello a cui posso rispondere è che come hai detto tu stesso "il server non sembra avere più di 100 pg online"

Il server potrebbe averli come potrebbe non averli, tuttavia è risaputo che in Italia le condizioni di utenza sono basse, che siamo nel periodo estivo dove si ha una generale diminuzione dell'utenza e che quella poca utenza rimasta è distribuita nei 10 server online, di cui solo 2 "recenti"

Quello che posso invitare a fare, è di provare i server più recenti, valutare i livelli di utenza di quest'ultimi, e se poi l'utenza è il criterio di selezione del server, sceglierlo sulla base dei risultati ottenuti, anche se personalmente preferirei che i criteri siano altri, come gameplay,miglioramenti,update, staff ecc
 
Dev wonka? È lo stesso di sempre
Ultimi 20 giorni non si è fatto sentire ne ha fatto l’unica cosa da fare cioè risolvere il PvP
Sparito
Avrà fatto i giusti soldini estivi??? 😂
Oppure non è capace a mandare un server avanti?
 
Si è ancora aperto e diciamo stava lavorando anche discretamente per sfatare i miti sul suo conto, però ora è estate e sta da 20 giorni per fare un test PvP senza mai averlo provato
È tornato di nuovo lui in pochissimo,negli ultimi giorni ha fatto scocciare non so quante persone
GG Per wonka
Ps:ti dico che il server stava anche andando bene
 
Ultima modifica:
Patch-Note 12.06.2022 ore 18.00

1. I valori di alcune skill saranno modificati, alcune saranno nerfate, altre buffate, avrete modo di scoprire all'interno del gioco quali sono stati cambiati.
2. Abbiamo modificato alcuni bonus dei set re, in linea generale è stato fatto un aumento degli HP, ed una modifica della res abilità nello scudo del re.
3. Sono state introdotte le difese vs razza e il forte vs razza nei bonus 6 & 7, con lo scopo di eliminare la monotonia che si è creata ultimamente, e per equilibrare meglio il PvP.
4. Abbiamo annullato la modifica fatta nei precedenti giorni, da adesso, ad esclusione del deserto, si potrà tornare ad uccidere\killare nelle mappe da PvM

Ah quindi è ancora aperto? 😂

Ciao, il server è online, aperto e funzionante.
Abbiamo anche un'ottima quantità di utenti all'interno del gioco, se vuoi fa un salto ;) (con un nuovo account dato che l'ultimo ti è stato bannato, ovviamente)

Dev wonka? È lo stesso di sempre
Ultimi 20 giorni non si è fatto sentire ne ha fatto l’unica cosa da fare cioè risolvere il PvP
Sparito
Avrà fatto i giusti soldini estivi??? 😂
Oppure non è capace a mandare un server avanti?
Si è ancora aperto e diciamo stava lavorando anche discretamente per sfatare i miti sul suo conto, però ora è estate e sta da 20 giorni per fare un test PvP senza mai averlo provato
È tornato di nuovo lui in pochissimo,negli ultimi giorni ha fatto scocciare non so quante persone
GG Per wonka
Ps:ti dico che il server stava anche andando bene

Ciao, come ogni essere umano in questo mondo, anche il nostro staff può avere meno tempo o più tempo
In ogni caso, noi abbiamo sempre lavorato e siamo attivi nel nostro canale Discord, a volte di più, a volte di meno, ma ci siamo sempre (altrimenti non avresti ricevuto risposta in questo momento)

Poi se qualcuno non gradisce il nostro modo di lavorare, e viene qua ad "offendere", come abbiamo già detto all'interno del nostro canale, è libero di provare altri progetti senza troppi discorsi, ci saranno sicuramente progetti che presentano un pvp più equilibrato, uno staff più attivo, e che non vorranno fare "soldi estivi"
 
CronikalMt2

Negli ultimi giorni in molti mi avete contattato privatamente cercando di capire le nostre intenzioni, ci tengo quindi a fare un unico post per spiegare perchè in questo momento Cronikal sta soffrendo e che cosa abbiamo intenzione di fare.

Premetto fin da subito che è nostra intenzione continuare a lavorare a Cronikal, farlo rimanere online e fare aggiornamenti.

La domanda è perchè questo non viene fatto? In questo momento abbiamo una mancanza totale di tempo e personale, fattore che ci sta decisamente complicando la vita e che sta mettendo chiaramente in difficoltà Cronikal. Tuttavia non è nostra intenzione e non lo è mai stata quella di arrenderci o chiudere il server, infatti continueremo a svolgere regolare attività.

Cosa faremo quindi?

-Il server rimarrà ovviamente online, non ci saranno chiusure e non abbiamo mai pensato di chiuderlo (in teoria non dovrebbe esserci nemmeno la necessità di scriverlo, ma dato le varie voci che giravano è meglio scriverlo)
-Ci sarà un "incremento" delle figure nel team, sperando di trovare quelle valide (non è semplice su metin2) sia per l'aspetto eventi che per l'aspetto di gestione del gioco
-Approfitteremo dell'estate (Seppur più lentamente) per espandere il gioco e introdurre nuove cose
-Miglioreremo la traduzione del gioco (server, client)
-Aggiorneremo i sorgenti di gioco inserendo nuove novità o comunque portando la base verso un nuovo "livello" più avanzato e privo di potenziali bugs

Come farete ad avere ulteriore utenza?

Fin da prima di aprire, sono state elaborate delle strategie di rilancio del gioco (in Italia è risaputo che la maggior parte dei progetti cede dopo due mesi)
Speriamo che traduzione del gioco, rilancio all'estero siano fattori dominanti nel guadagno di utenza, tuttavia è molto probabile che se questo non dovesse accadere naturalmente, verrà effettuata l'apertura di uno speed server tra un paio di mesi dalla durata di 30-60 giorni, che verrà poi unito al server principale
 
il fatto è che uno vede che l'ultimo post e stato postato dal founder , sperando in una news e invece rimane deluso =(
Quando apre la versione pvp?
 
  • Mi piace
Reazioni: matthew9777
il fatto è che uno vede che l'ultimo post e stato postato dal founder , sperando in una news e invece rimane deluso =(
Quando apre la versione pvp?
Se posso permettermi..tutti aspettano sto fun pvp, e ok sono d’accordo, ma essendo uno speed server il quale l’unico scopo è (credo) aggiustare quello che non va nel pvp, per poi unire tutto col server principale..perché non giocate intanto e vi avvantaggiate? 🥺
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.