Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
logocronikal.jpg


Patch Note PvP - 1.0 - 10.05.2022 - ore 04:30

-I bonus degli item del Set Re sono stati modificati interamente
Lista dei nuovi bonus


Orecchini del Re+9: Max hp +3500, resistenza contro i danni abilità 5%
Collana del Re+9: Velocità della Magia +35%, Max HP +2500, Danni abilità 3%
Scarpe del Re+9: 25 blocco, danni abilità 3%
Elmo del Re+9: 10 blocco, 5 medi, danni abilità 3%
Bracciale del Re+9: 3500 Hp, 5 danni medi, 5 abilità
Scudo del Re+9: Difesa 163, Max hp+3500, Resistenza contro i danni abilità 5%


Bonus base modificati:
-Valore d'attacco da 50 a 15
-Blocco da 15 a 8
-Resistenza magia da 15 a 5

Bonus rari modificati:
-Valore d'attacco da 50 a 15

Rugiade:

-Rugiada critici Critici diminuita da 20 a 12
-Rugiada trafiggenti diminuita da 20 a 12
-Tempo rugiada verde da 10minuti a 15 minuti (nel pvp è essenziale)
-Chi aveva tempo rugiada verde a 10 minuti le ritroverà a 15minuti
-Chi aveva rugiada critici\trafiggenti a 20 le ritroverà a 12
-Chi aveva rugiada critici\trafiggenti a 15 le ritroverà a 5

Modifica dei bonus item dei giocatori in gioco:

-Chi aveva 15 blocco in gioco, si ritroverà 8
-Chi aveva 10 blocco in gioco, si ritroverà 5
-Chi aveva 6 blocco in gioco, si ritroverà 3
-Chi aveva 50 valore di attacco, si ritroverà 15
-Chi aveva 30 valore di attacco, si ritroverà 10
-Chi aveva 15 valore di attacco, si ritroverà 5
-Chi aveva 15 resistenza magia, si ritroverà 5
-Chi aveva 10 resistenza magia, si ritroverà 4
-Chi aveva 6 resistenza magia, si ritroverà 3

Fixme:

-Eliminato problema dei bonus nelle frecce
-Chi ha inserito bonus nelle frecce si ritroverà le frecce senza bonus (essendo un bug non effettueremo rimborso)
-Modifiche delle Skill

SHAMANA DRAGO
La shamana drago era diventata solamente una pg da buffer perdendo i suoi reali valori. Abbiamo dunque pensato di riportare la sua saggezza accumulata in anni di studi intensi per affrontare le battaglie.

1 Tiro del drago: Aumento danni.
2 Ruggito del drago: Aumento notevole di danni
3 Talismano Volante - Danni portati al valore del Tiro Del drago.

SHAMANA CURA
La shamana cura e da sempre una caster notevole grazie alla sua velocita di magia. Molti usavano la shamana rompendo la tastiera tra curare e skill. Abbiamo dunque pensato di aumentare il danno di alcune skill/cure ma aumentarne
i rispettivi coldoown In modo da dover prestare una maggiore attenzione con esse.

1 Lancio di lampi- Leggero buff attacco , +2 sec Cooldown
2 Evocare Lampo - Leggero buff attacco
3 Artiglio di lampo- Notevole aumento di danni
4 Curarre- Aumento cura +1500 Aumento cooldown +6 sec.

SURA BIANCO
Il sura bianco e da anni uno delle classi piu forti dato il suo estremo scaling sia in attacco che in difesa. Abbiamo quindi deciso di fare un Rework a 360gradi di quest ultimo, togliendo l'incubo
che portava nel mondo di metin. Adesso il sura potra giocarsela alla pari con qualsisi altra classe senza che pero la classe opposta debba temerlo.

1 Annullare Magia - REWORK: Abbiamo deciso di far diventare questa skill una vera e propria skill offensiva in danno puro al costo di rinunciare all'annullamento delle skill/pozioni.
Annullare magia- NON annulla. Danno aumentato notevolmente, cooldwon - 1.5 Sec
2 Lama magica - cappata lama magica a 850 c.a. ( non e possibile andare oltre)
3 Paura - Meno ( -)20% dalla difesa
4 Schiocco di dita- aumento di danno
5 Vortice del drago- Aumento notevole di danni
SURA NERO
Il sura nero, l'emblema del pvp 1vs1, da sempre IL piu forte grazie alla sua magia nera... Abbiamo reso possibile affrontabile da tutti mantenendolo comunque uno dei top in mani di un vero maniaco dell'oscurita.
Adesso il sura nero deve concatenare spadate e far uscire la meta guerriero che e in lui per poter affrontare al meglio i suoi avversari senza venir sottomesso per mantenere alto il suo orgoglio.

Protezione oscura- NERF -20%
Spirito della fiamma - Danni notevolmente ridotti.
Colpo socuro- aumento leggero di danno
Pietra oscura- Diminuito notevolmente il danno
Colpo dello spirito- aumento leggero di danno

GUERRIERO CORPORALE
Il guerriero corporale, anche se non sempre una delle classi piu forte ma resta comunque una delle piu amate. Abbiamo quindi pensato di renderlo una MACCHINA da guerra anche in war gilde e risse oltre agli 1vs1 visto che adesso
"AURA DELLA SPADA" NON potra piu essere annullata rinunciando un poco ai suoi danni standart.

1 Aura della spada- NERF -66 attacco
2 taglio a tre vie- Leggero aumento di danno
3 Vortice della spada- leggero nerf
4 Sibiliare- Aumento di danni

GUERRIERO MENTALE
Il guerriero mentale, e stato dimenticato negli anni per la sua difficolta nel gestire gli skillshot facilmente schivabili e i suoi cooldwon notevoli. Abbiamo quindi pensato di COMPESARE i player
che gestiscono alla perfezione quest ultimi aumentando NOTEVOLMENTE i danni di esse. E la classe con maggiori danni nel server assieme al CaC. Ma ricordate che missando anche una sola skill potreste soccombere.
Quest'ultimi hanno anche un impatto maggiore in rissa e war.

1 penetrazione- Aumentato notevolmente i danni
2 Colpire duramente- aumentati notevolmente i danni
3 Pestone- leggero aumento di danno
4 Colpo di spada- aumento leggero di danno.
NINJA ARCO
Il ninja arco, la perla delle risse/war e ora anche viabile per gli 1vs1 anche non scappando. Lo abbiamo reso un ARCIERE CASTER diminuendo i suoi cooldown ma rinunciando leggermente al suo danno per non renderlo
monotono con gli auto attacchi. Resta ovviamente il cecchino per i target in low HP nelle war/risse che cercano di fuggire per salvarsi.

1 Freccia di fuoco- Diminuito il danno, -5sec coldown
2 Tiro ripetuto - invariato
3 freccia avvelenata- aumento leggero di danni, -8sec coldown
4 Pioggia di freccie- Aumentati i danni, +3sec cooldwon
5 Passo di piuma- invariato.

NINJA CORPO A CORPO
Il ninja Corpo a corpo, chiamato anche KILLER... abbiamo mantenuto il profilo di un vero assassino aumentando notevolmente i danni in combo, specialmente VORTICE DEL PUGNALE, basandoci su un skilled Match up.
Vogliamo quindi premiare i professionisti che concatena il tranello con il vortice perfetto. Il CaC e una delle classi con maggiori danni
-Lo staff si riserva la possibilità di effettuare ulteriori modifiche all'aspetto PvP nel caso in cui ci siano ulteriori problemi
 
Ma non è possibile mettere il drop uguale per tutte le scimmie? non si riesce a droppare nulla con i pg liv alto che stanno tutto il giorno nella stanza finale del boss, ti killano se ci sei e quasi anche se entri per sbaglio, per uno che vuole dropparsi qualcosa così diventa noioso.
in più il drop è troppo troppo basso, almeno in tutto il sotterraneo senza le scimmie forti
 
Ultima modifica:
Ma non è possibile mettere il drop uguale per tutte le scimmie? non si riesce a droppare nulla con i pg liv alto che stanno tutto il giorno nella stanza finale del boss, ti killano se ci sei e quasi anche se entri per sbaglio, per uno che vuole dropparsi qualcosa così diventa noioso.
in più il drop è troppo troppo basso, almeno in tutto il sotterraneo senza le scimmie forti

Ciao!
Stiamo trasformando il boss delle scimmie (la stanza final) da una semplice stanza ad un vero e proprio Dungeon.
Con le prime patchnote dovrebbe essere disponibile ;)
Messaggio unito automaticamente:

logocronikal.jpg


Patch note 1.8 - 13.05.2022 - 08:30

Cambiamenti Dungeon:

1. Abbiamo inserito il Dungeon per le scimmie, per entrare servono medaglie di equitazione, si può rientrare nel dungeon solamente ogni 30 minuti, saranno 3 piani (uccidere scimmia camminatrice, 4 metin lv 65 e poi lord scimmia), ovviamente è presente la funzione re-join. Livello minimo di ingresso 40, massimo 75.
2.Abbiamo modificato la Torre dei Demoni (è quasi tutto come prima), le uniche differenze sono che al 7° piano la metin assassino respawna, potete droppare più mappe zin sa gui e queste mappe saranno utilizzabili al secondo piano della torre (non oltre) per accedere direttamente all'ottavo piano. Lo scopo di questa modifica è creare un farm di mappe zin sa gui, e di ampliare il commercio con questo item, in modo tale che chi desidera fare teste ristrette o comunque la morte, se non ha voglia, non deve perdere tempo a scalare piani inutili.

Eventi

Dalle ore 17 fino alle ore 24 di oggi ci saranno attivi diversi eventi:

-Evento Luce di Luna: Apribili e utili per craftare item da upp
-Evento Palla di Calcio: Contengono costumi unici nel loro genere (diversi dal precedente evento e molto più belli)
-Evento Rose e cioccolatini: Apribili e contengono oggetti preziosi
-Diverse Gare ox con nuove domande: Premi a sorpresa e rari!
-Cacce al GM\Negozio: Premi a sorpresa e rari!
-Indovinelli: Premi a sorpresa e rari!

Promozioni

Promozione Monete x2 del 13.05.2022 fino le ore 00:15 del 14.05.2022

20€ = 60 000 Coins invece di 31 500 Total Coins
30€ = 90 000 Coins invece di 49 500 Total Coins
50€ = 150 000 Coins invece di 84 000 Total Coins
100€ = 300 000 Coins invece di 171 000 Total Coins
200€ = 600 000 Coins invece di 360 000 Total Coins
500€ = 1 500 000 Coins invece di 1 050 000 Total Coins
1000€ = 3 000 000 Coins invece di 2 400 000 Total Coins
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Bello il rework della torre per il dropp di teste ristrette... peccato che è dal day 1 che la scalata in catacombe è buggata e ti fa salire di piano anche se non hai teste ristrette nell'inventario ahahahahahah wpwp
 
Ultima modifica:
Ciao, siamo felici ti sia piaciuta l'ultima patch note!

Ti aspettiamo in gioco, abbiamo appena iniziato! ;)
si ma leggi anche la seconda parte del messaggio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Gioco dal day 1 e ho giocato fino a 2 giorni fa, in tutto quest arco di gioco, dopo svariate ore e ore di gioco sono riuscito ad ottenere ( oltre il set final da rissa +8 e +9 girato alla perfezione con 6/7 perfetti) un solo stack di rugiade verdi con 20 resistenza magia ( craft con drop fiori e probabilità di ottenere rugiade con 8-12-15-20 res magia), ed 1 singolo cristallo di energia con forza 10 (craftabili con scaglie di energia ottenibili tramite la disruzione di item over 60 dall'alchimista.
Vorrei porre in seguito la mia domanda visto che ci sono questi 2 pg di cui il primo:

Nakaila: primo pg ad arrivare primo in classifica ed aver ottenuto 150.000 monete item shop come premio in soli 3 giorni di server ( shamana drago), la stessa che al primo duello perso dopo soli 8 giorni di game dal sottoscritto, iniziò a piangere con esclamazioni tipo "se non reworkano il pvp io quitto, se non nerfano il sura io quitto"

Kokushibo: pg al 105 spuntato come un fungo, stesso pg che ha diretto e gestito con un altro nick in anonimo in live su discord TUTTI I TEST PVP NEL SERVER TEST, e nella live diceva di essere un membro dello staff con toni che di certo nessun player si potrebbe permettere, guarda caso questo pg è il più forte e nessuno riesce
ancora a batterlo in 1 v 1, insieme alla shamano drago citata in precedenza

Ora, ci sono state diverse accuse tra cui oltre il solito e ormai improbabile "modding", c'è l'accusa che questi 2 pg abbiano in ogni caso aiuti dallo staff ( i founder ),
Mettiamo caso che i pg in questione si siano FULLATI sia in rissa che in pvp ( mono )

Bene passiamo alla prima parte del messaggio e alla domanda, come fanno questi 2 player ad avere TOT rugiade verdi 20% res magia
e TOT cristalli energia forza 10 da utilizzare liberamente quando vogliono ( vista la rarità e la quantità di metin da farmare )? non mi sembra un item troppo difficile da chiedere al tuo amico founder, fatto sta che per ottenerli devi farmare un minimo e voi questo non lo sapete perchè non farmate dite che shoppate e ve ne uscite con esclamazioni del tipo "ora mi shoppo una war solo per duellare con te" oppure "ora mi shoppo un sura nero full cosi ti faccio vedere come apro tutti".

Io non credo e sono sicuro che buona parte del server NON CREDE che questi 2 non siano aiutati internamente e comunque continuano a vantarsi di essere i più forti quelli che sanno giocare di più ecc ecc.

Purtroppo le mie parole non bastano a descrivere quanto questi 2 player abbiano effettivamente rovinato il LORO stesso server
Messaggio unito automaticamente:

Pareri?
 
si ma leggi anche la seconda parte del messaggio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Gioco dal day 1 e ho giocato fino a 2 giorni fa, in tutto quest arco di gioco, dopo svariate ore e ore di gioco sono riuscito ad ottenere ( oltre il set final da rissa +8 e +9 girato alla perfezione con 6/7 perfetti) un solo stack di rugiade verdi con 20 resistenza magia ( craft con drop fiori e probabilità di ottenere rugiade con 8-12-15-20 res magia), ed 1 singolo cristallo di energia con forza 10 (craftabili con scaglie di energia ottenibili tramite la disruzione di item over 60 dall'alchimista.
Vorrei porre in seguito la mia domanda visto che ci sono questi 2 pg di cui il primo:

Nakaila: primo pg ad arrivare primo in classifica ed aver ottenuto 150.000 monete item shop come premio in soli 3 giorni di server ( shamana drago), la stessa che al primo duello perso dopo soli 8 giorni di game dal sottoscritto, iniziò a piangere con esclamazioni tipo "se non reworkano il pvp io quitto, se non nerfano il sura io quitto"

Kokushibo: pg al 105 spuntato come un fungo, stesso pg che ha diretto e gestito con un altro nick in anonimo in live su discord TUTTI I TEST PVP NEL SERVER TEST, e nella live diceva di essere un membro dello staff con toni che di certo nessun player si potrebbe permettere, guarda caso questo pg è il più forte e nessuno riesce
ancora a batterlo in 1 v 1, insieme alla shamano drago citata in precedenza

Ora, ci sono state diverse accuse tra cui oltre il solito e ormai improbabile "modding", c'è l'accusa che questi 2 pg abbiano in ogni caso aiuti dallo staff ( i founder ),
Mettiamo caso che i pg in questione si siano FULLATI sia in rissa che in pvp ( mono )

Bene passiamo alla prima parte del messaggio e alla domanda, come fanno questi 2 player ad avere TOT rugiade verdi 20% res magia
e TOT cristalli energia forza 10 da utilizzare liberamente quando vogliono ( vista la rarità e la quantità di metin da farmare )? non mi sembra un item troppo difficile da chiedere al tuo amico founder, fatto sta che per ottenerli devi farmare un minimo e voi questo non lo sapete perchè non farmate dite che shoppate e ve ne uscite con esclamazioni del tipo "ora mi shoppo una war solo per duellare con te" oppure "ora mi shoppo un sura nero full cosi ti faccio vedere come apro tutti".

Io non credo e sono sicuro che buona parte del server NON CREDE che questi 2 non siano aiutati internamente e comunque continuano a vantarsi di essere i più forti quelli che sanno giocare di più ecc ecc.

Purtroppo le mie parole non bastano a descrivere quanto questi 2 player abbiano effettivamente rovinato il LORO stesso server
Messaggio unito automaticamente:

Pareri?

Penso che nel 2022, uno dei requisiti fondamentali per un server, sia quello di avere uno staff dotato di:
  • Pazienza
  • Capacità di comunicazione
  • Cordialità
Credo che noi siamo dotati di queste caratteristiche, e non lo dico perchè ci vogliamo vantare, lo dico perchè se non avessimo queste caratteristiche non avremmo reagito come stiamo reagendo, e credo che siano veramente pochi i team di avere tali livelli di pazienza.

Molte persone potremmo leggere solamente un tuo commento qua, ma non sanno che:

  • Siamo stati decine di minuti(forse anche di più)ad ascoltare le tue lamentele in un canale vocal, con diverse persone all'interno, persone che cercavano di dirti che magari ti sbagliavi
  • Abbiamo provato a calmarti per minuti\ore in chat personale, spiegandoti che non era come credevi e che l'equipaggiamento non era perfetto (mi sembra di capire che avevi un rissa e non un mono se ricordo bene, o cosi mi hanno riferito)
  • Ti abbiamo sorpreso a spammare per vendita di euro nelle chat private, ti abbiamo bannato, ti sei fatto un nuovo account per scrivere che vendevi per euro, e poi ti abbiamo bloccato nuovamente l'account e anche dal sito (in tutto questo avevi anche il coraggio di provocarci nelle chat personali su discord dicendoci buona fortuna nella ricerca degli item)
Prima di tutto sei stato bannato per vendita per euro, hai pure ed ancora un topic nella sezione Equip & Gold di inforge, in cui vendi item per euro, come se noi non guardiamo quella sezione e non facciamo ricerche sugli utenti che pubblicano in quella sezione.
Questo, almeno per noi, è segno di forte impegno continuare a comunicare un giocatore che ha dimostrato in svariati modi mancanza di rispetto nei confronti del nostro server (tempo e altri fattori che non sto a citare)

In ogni caso, potrei dire non sò quante cose sul modding, ma riassumendo molto brevemente:

Non siamo degli stupidi, e tanto meno non penso che ci siano server italiani (quantomeno i non scam) che moddino qualcuno, sia perchè il risultato sarebbero persone che vengono a "sputtanare" il server nelle varie piattaforme, sia perchè sono cose che si vedono e che si vengono a sapere, ma soprattutto perchè vi assicuro che in un server stabile (come questo) l'item-shop è già sufficiente come forma di guadagno, e cercare ulteriori forme di "guadagno" è inutile e più che altro porta a demolire anche quelle che sono le forme di guadagno stabili (mi riferisco allo shop)

Uno staffer deve essere sempre educato, cordiale e gentile, ma per quanto io provi ad esserlo il più possibile, non posso venire al punto senza essere specifico

In tutto questo papiro che hai fatto, hai parlato di altri giocatori (che usufruiscono dello shop, che potrebbero giocare ore o non sò) e ribadisco mi piacerebbe non fare queste domande, ma ti sei mai chiesto se il problema non sono gli altri giocatori o sono il tuo equipaggiamento che non è pronto?
Ti faccio una breve lista, delle informazioni non presenti e che dovrebbero esserlo nel tuo post:

  • Il video di come duelli (in questo genere di post di critica, diamo sempre per scontato che sappiamo usare la nostra razza)
  • Gli item che utilizzi (se sono tutti final e i bonus)
  • Le pozioni che utilizzi (rugiade ecc)


In ogni caso, il 90% delle persone (non dico il 100 perchè non sono sicuro che tutti la pensano cosi) hanno affermato che il PvP sia stato migliorato, inoltre non ci siamo neppure fermati, abbiamo raccolto altri tester, abbiamo creato un altro gruppo di tester, e sono già operativi. Non capisco cosa si possa pretendere più di questo, più di uno staffer che mette a disposizione una piattaforma di test, una squadra di lavoro, per continuare a migliorare il proprio server. Dovevamo rimettere tutto come prima dal tuo punto di vista, perchè quella era la condizione in cui il tuo personaggio vinceva e le altre razze(inferiori) non erano in grado di batterti seppur magari duellavano in maniera impeccabile?
 
allora 1: gli item sono in un posto sicuro ( e infatti buona fortuna nella ricerca degli item) e se voglio posso continuare a spammare in chiama, puoi bloccarmi pure
2: ti sei soffermato solo sui punti a te convenienti, e poi se avessi letto bene avresti letto che ho scritto "improbabile" modding perchè quello a cui mi sto riferendo io è che li avete aiutati anche se minimamente ( ma non credo ) e se gli avessi passato anche solo 1 singolo cristallo di energia con forza 10 e rugiade verdi con 20 res magia, li avete agevolati , e sono sicuro che questi 2 non farmano come tutti i player "regolari", visto che ripeto in tutto l'arco del mio gameplay sono riuscito ad ottenere un solo cristallo di energia da 10 e un solo stack di rugiade 20 res magia
 
allora 1: gli item sono in un posto sicuro ( e infatti buona fortuna nella ricerca degli item) e se voglio posso continuare a spammare in chiama, puoi bloccarmi pure
2: ti sei soffermato solo sui punti a te convenienti, e poi se avessi letto bene avresti letto che ho scritto "improbabile" modding perchè quello a cui mi sto riferendo io è che li avete aiutati anche se minimamente ( ma non credo ) e se gli avessi passato anche solo 1 singolo cristallo di energia con forza 10 e rugiade verdi con 20 res magia, li avete agevolati , e sono sicuro che questi 2 non farmano come tutti i player "regolari", visto che ripeto in tutto l'arco del mio gameplay sono riuscito ad ottenere un solo cristallo di energia da 10 e un solo stack di rugiade 20 res magia

Per quanto riguarda gli item, continui a provocarci anche in questa situazione, ma farò finta di niente

Per moddare item cosa intendi?
La mia definizione di moddare item o moddare un personaggio corrisponde ad ampliare determinate caratteristiche oltre gli standard\riservare un trattamento speciale a livello di bonus, che si potrebbero raggiungere giocando normalmente o usufruendo dello shop

Comunque chiunque abbia contattato il nostro staff per richiedere promozioni\vantaggi sullo shop, si è ritrovato la risposta(fin dal primo giorno) cerchiamo di riservare a tutti lo stesso trattamento e non facciamo trattamenti personali\esclusivi, non dico solamente una parte dei giocatori, dico chiunque

Per quanto riguarda le rugiade è presente il pacchetto nello shop che permette di averle e ci sono state promozioni notevoli un paio di giorni fa, inoltre la quantità di armi\armature inutile che gira in gioco attraverso il quale si possono ottenere scaglie di energia non è bassa, non direi che ottenere rugiade (anche dal gioco) o cristalli di energia (10) sia qualcosa di impossibile, ma anzi di accessibile a tutti.

Comunque sia sei libera di pensarla come meglio credi, se vuoi pensare che siano moddati o che siano favoriti, quando non lo sono, pazienza, ce ne faremo una ragione e continueremo ad andare avanti nel server anche senza di te.

Possiamo accettare tante cose, tra cui problemi, crash e non sò cos'altro si possa migliorare all'interno di Cronikal (sicuramente tanto)
Però dirci che moddiamo penso sia il colmo e detto questo possiamo anche chiudere la conversazione, se hai altro da dire, lo puoi fare in altri server (dato che nel gioco sei stato bannato, su discord anche e non giochi più nel nostro server)
 
continui a soffermarti sul modding :D, sono palesemente aiutati anche se non moddati e stop. sicuro non sarai tu ad ammetterlo e sicuro non qui.
 
continui a soffermarti sul modding :D, sono palesemente aiutati anche se non moddati e stop. sicuro non sarai tu ad ammetterlo e sicuro non qui.

Su cosa mi devo soffermare e su cosa non mi sono soffermato? Hai ricevuto risposta per ogni singolo punto che hai scritto nel precedente commento

  • Item da up (di cui ti vanti di avere nascosto e di cui sponsorizzi la vendita non lecita)
  • Improbabile modding
  • Rugiade\cristallo energia
Se vuoi o forse vuoi che mi soffermo meglio nel primo punto, aprendo i log e scrivendoti passo per passo qualunque azione che è stata fatta dal tuo personaggio, anche se non è questa la piattaforma adatta
Ti riporto anche il commento, cosi lo puoi rileggere

Per quanto riguarda gli item, continui a provocarci anche in questa situazione, ma farò finta di niente

Per moddare item cosa intendi?
La mia definizione di moddare item o moddare un personaggio corrisponde ad ampliare determinate caratteristiche oltre gli standard\riservare un trattamento speciale a livello di bonus, che si potrebbero raggiungere giocando normalmente o usufruendo dello shop

Comunque chiunque abbia contattato il nostro staff per richiedere promozioni\vantaggi sullo shop, si è ritrovato la risposta(fin dal primo giorno) cerchiamo di riservare a tutti lo stesso trattamento e non facciamo trattamenti personali\esclusivi, non dico solamente una parte dei giocatori, dico chiunque

Per quanto riguarda le rugiade è presente il pacchetto nello shop che permette di averle e ci sono state promozioni notevoli un paio di giorni fa, inoltre la quantità di armi\armature inutile che gira in gioco attraverso il quale si possono ottenere scaglie di energia non è bassa, non direi che ottenere rugiade (anche dal gioco) o cristalli di energia (10) sia qualcosa di impossibile, ma anzi di accessibile a tutti.

Comunque sia sei libera di pensarla come meglio credi, se vuoi pensare che siano moddati o che siano favoriti, quando non lo sono, pazienza, ce ne faremo una ragione e continueremo ad andare avanti nel server anche senza di te.

Possiamo accettare tante cose, tra cui problemi, crash e non sò cos'altro si possa migliorare all'interno di Cronikal (sicuramente tanto)
Però dirci che moddiamo penso sia il colmo e detto questo possiamo anche chiudere la conversazione, se hai altro da dire, lo puoi fare in altri server (dato che nel gioco sei stato bannato, su discord anche e non giochi più nel nostro server)
 
  • Item da up (di cui ti vanti di avere nascosto e di cui sponsorizzi la vendita non lecita), Guarda che gli item che ho nascosto sono GIRATI FULL SIA I 5 BONUS CHE I 6/7 E SOPRATUTTO FANNO PARTE DI UN SET INTERO GIA PRONTO AD ESSERE UTILIZZATO, e parliamo di set re +8/+9
 
Server vuoto e dopo queste SOLITE accuse di player favoriti passiamo al prossimo server... tanto i server italiani si fanno riconoscere sempre
CHISSA COME FANNO GLI INTERNAZIONALI A FARE 6K PER ANNI
 
  • Item da up (di cui ti vanti di avere nascosto e di cui sponsorizzi la vendita non lecita), Guarda che gli item che ho nascosto sono GIRATI FULL SIA I 5 BONUS CHE I 6/7 E SOPRATUTTO FANNO PARTE DI UN SET INTERO GIA PRONTO AD ESSERE UTILIZZATO, e parliamo di set re +8/+9

Intanto il fatto che dici +8 fa capire che non sei FULL e la differenza tra un +8 e un +9 è immensa (non la riporto perchè ci vuole troppo tempo, ma è immensa)
Non capisco come tu pensi di competere con persone che hanno un set +9 FULL, avendo anche solamente un pezzo +8, quando avere un equipaggiamento final e uppato al massimo è final.

Per quanto riguarda i bonus, come dicevo fin dal primo commento, mi è stato riferito che usavi bonus da rissa e non bonus da PvP
Anche questo è un punto che non ti permette di competere

Il punto è che non siamo noi che facilitiamo i giocatori, ma magari quei giocatori hanno semplicemente delle risorse migliore delle tue
Se vuoi puoi scrivere i bonus degli item che utilizzavi e ti aiuto a capire quali erano i difetti
 
Sisi hai ragione tu peccato che stavano con i lacrime oppure addirittura con item re +6 +7 e mi riferisco ai war corpo, ma comunque server marcio, testato sulla mia pelle e parlo da TOP PLAYER prima del rework al pvp
 
Server vuoto e dopo queste SOLITE accuse di player favoriti passiamo al prossimo server... tanto i server italiani si fanno riconoscere sempre
CHISSA COME FANNO GLI INTERNAZIONALI A FARE 6K PER ANNI

Ciao, la community italiana è ristretta, non è lontanamente paragonabile a quella di un server internazionale
In ogni caso non è vero che il server è vuoto, stai giocando all'interno del server?

1652453659949.png


Questa è solamente la piazza del villo1, in una fascia oraria in cui non giocano molti giocatori, in un server che dispone di 3 canali, 6 villaggi, e in cui la totalità dei giocatori è attualmente concentrata a farmare

Vuoto è un altra parola..

In ogni caso, noi ci stiamo impegnando per cercare di avere una community ricca di utenti, e sicuramente non facciamo nessun favoritismo.
Poi se qualcuno lo pensa e vuole cambiare server per questo, è libero di farlo, noi non costringiamo nessuno a giocare da noi e tanto meno vedo motivi validi per diffamarci :)


Sisi hai ragione tu peccato che stavano con i lacrime oppure addirittura con item re +6 +7 e mi riferisco ai war corpo, ma comunque server marcio, testato sulla mia pelle e parlo da TOP PLAYER prima del rework al pvp

Puoi sempre usare gli item che affermi di avere nascosto, poi fare un video degli item che usano i giocatori, mostrare il loro equipaggiamento, mostrare come duelli tu, e poi a quel punto saresti più credibile

La verità è una: Ci sono player che sanno usare la loro razza meglio degli altri, se tu non sai usare la tua, e ti metti in condizioni da perdere contro giocatori che usano lacrime+6, è affare tuo che non sai giocare, punto. Non è lo staff che modda altri giocatori. Cordialità e gentilezza hanno un limite :)

Ribadisco, puoi andare a giocare altrove, se pensi quello che pensi e se non ci ritieni un server valido.
Non ti piace? Cambia. Nessuno ti costringe a stare qua.
 
-Aumentate le rate in gioco a +200%
-Attivato evento luce di luna\palla da calcio\rose e cioccolatini

Gli eventi saranno attivi fino le ore 24 e saranno seguiti da altri eventi come caccia al gm\e gare ox
 
mi metti uno screen con 20 persone di cui 10 con 2 pg collegati.... ok... il server non è vuoto , scusa
basta leggere i nomi per capire
 
mi metti uno screen con 20 persone di cui 10 con 2 pg collegati.... ok... il server non è vuoto , scusa
basta leggere i nomi per capire

In gioco ci sono 3 CH e 6 villaggi(jinno,chunjo,shinso e i villi2) tutti importanti
Significa che in totale esistono 18 zone diverse principali in cui i personaggi si possono trovare connessi contemporaneamente
Quindi se in ogni mappa è presente la media di 20 giocatori (anche doppioni) solamente sulla base di questi dati si ottengono 180 utenti

Inoltre mappe come atlantide2, covo2 o comunque tutte quelle da exp (10 circa in totale, per 3 ch=30 mappe circa) sono sempre piene, perchè in questo momento nessuno rissa al villaggio, ma sono tutti a farmare (quindi un utenza superiore anche ai villaggi, specialmente nelle mappe final come atlantide2)
Ipotizzando 5-10 giocatori a mappa, e basta entrare per vederli, per 10 mappe, per 3 ch, sono già oltre 300 giocatori che si sommano ai 180 del villo1

Con un solo screen posso prendere una sola zona, certamente non posso prendere 50 mappe nello stesso momento e nello stesso tempo (escluso il fatto che uno screen non basta per prendere una mappa intera con una media di dimensioni da 4x4)

In ogni caso, se si pensa che il server sia vuoto, si può anche non giocare, non penso che serve venire a scriverlo qua. Ma in realtà il motivo per il quale si viene a scrivere questo è che si deve "denigrare il lavoro altrui" senza nessuna ragione precisa (o magari si è stati bannati perchè si vendeva per euro o qualche motivo del genere)
Inoltre considerando che i tuoi ultimi 5 messaggi sono stati per proporre vendite di item su cronikal in discussioni esterne a queste, molto probabilmente sei stato beccato, bannato ed adesso ti stai sfogando in questa discussione (basta vedere i tuoi messaggi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.