Ultima modifica:
Patch Note PvP - 1.0 - 10.05.2022 - ore 04:30
-I bonus degli item del Set Re sono stati modificati interamente
Lista dei nuovi bonus
Orecchini del Re+9: Max hp +3500, resistenza contro i danni abilità 5%
Collana del Re+9: Velocità della Magia +35%, Max HP +2500, Danni abilità 3%
Scarpe del Re+9: 25 blocco, danni abilità 3%
Elmo del Re+9: 10 blocco, 5 medi, danni abilità 3%
Bracciale del Re+9: 3500 Hp, 5 danni medi, 5 abilità
Scudo del Re+9: Difesa 163, Max hp+3500, Resistenza contro i danni abilità 5%
Bonus base modificati:
-Valore d'attacco da 50 a 15
-Blocco da 15 a 8
-Resistenza magia da 15 a 5
Bonus rari modificati:
-Valore d'attacco da 50 a 15
Rugiade:
-Rugiada critici Critici diminuita da 20 a 12
-Rugiada trafiggenti diminuita da 20 a 12
-Tempo rugiada verde da 10minuti a 15 minuti (nel pvp è essenziale)
-Chi aveva tempo rugiada verde a 10 minuti le ritroverà a 15minuti
-Chi aveva rugiada critici\trafiggenti a 20 le ritroverà a 12
-Chi aveva rugiada critici\trafiggenti a 15 le ritroverà a 5
Modifica dei bonus item dei giocatori in gioco:
-Chi aveva 15 blocco in gioco, si ritroverà 8
-Chi aveva 10 blocco in gioco, si ritroverà 5
-Chi aveva 6 blocco in gioco, si ritroverà 3
-Chi aveva 50 valore di attacco, si ritroverà 15
-Chi aveva 30 valore di attacco, si ritroverà 10
-Chi aveva 15 valore di attacco, si ritroverà 5
-Chi aveva 15 resistenza magia, si ritroverà 5
-Chi aveva 10 resistenza magia, si ritroverà 4
-Chi aveva 6 resistenza magia, si ritroverà 3
Fixme:
-Eliminato problema dei bonus nelle frecce
-Chi ha inserito bonus nelle frecce si ritroverà le frecce senza bonus (essendo un bug non effettueremo rimborso)
-Modifiche delle Skill
SHAMANA DRAGO
La shamana drago era diventata solamente una pg da buffer perdendo i suoi reali valori. Abbiamo dunque pensato di riportare la sua saggezza accumulata in anni di studi intensi per affrontare le battaglie.
1 Tiro del drago: Aumento danni.
2 Ruggito del drago: Aumento notevole di danni
3 Talismano Volante - Danni portati al valore del Tiro Del drago.
SHAMANA CURA
La shamana cura e da sempre una caster notevole grazie alla sua velocita di magia. Molti usavano la shamana rompendo la tastiera tra curare e skill. Abbiamo dunque pensato di aumentare il danno di alcune skill/cure ma aumentarne
i rispettivi coldoown In modo da dover prestare una maggiore attenzione con esse.
1 Lancio di lampi- Leggero buff attacco , +2 sec Cooldown
2 Evocare Lampo - Leggero buff attacco
3 Artiglio di lampo- Notevole aumento di danni
4 Curarre- Aumento cura +1500 Aumento cooldown +6 sec.
SURA BIANCO
Il sura bianco e da anni uno delle classi piu forti dato il suo estremo scaling sia in attacco che in difesa. Abbiamo quindi deciso di fare un Rework a 360gradi di quest ultimo, togliendo l'incubo
che portava nel mondo di metin. Adesso il sura potra giocarsela alla pari con qualsisi altra classe senza che pero la classe opposta debba temerlo.
1 Annullare Magia - REWORK: Abbiamo deciso di far diventare questa skill una vera e propria skill offensiva in danno puro al costo di rinunciare all'annullamento delle skill/pozioni.
Annullare magia- NON annulla. Danno aumentato notevolmente, cooldwon - 1.5 Sec
2 Lama magica - cappata lama magica a 850 c.a. ( non e possibile andare oltre)
3 Paura - Meno ( -)20% dalla difesa
4 Schiocco di dita- aumento di danno
5 Vortice del drago- Aumento notevole di danni
SURA NERO
Il sura nero, l'emblema del pvp 1vs1, da sempre IL piu forte grazie alla sua magia nera... Abbiamo reso possibile affrontabile da tutti mantenendolo comunque uno dei top in mani di un vero maniaco dell'oscurita.
Adesso il sura nero deve concatenare spadate e far uscire la meta guerriero che e in lui per poter affrontare al meglio i suoi avversari senza venir sottomesso per mantenere alto il suo orgoglio.
Protezione oscura- NERF -20%
Spirito della fiamma - Danni notevolmente ridotti.
Colpo socuro- aumento leggero di danno
Pietra oscura- Diminuito notevolmente il danno
Colpo dello spirito- aumento leggero di danno
GUERRIERO CORPORALE
Il guerriero corporale, anche se non sempre una delle classi piu forte ma resta comunque una delle piu amate. Abbiamo quindi pensato di renderlo una MACCHINA da guerra anche in war gilde e risse oltre agli 1vs1 visto che adesso
"AURA DELLA SPADA" NON potra piu essere annullata rinunciando un poco ai suoi danni standart.
1 Aura della spada- NERF -66 attacco
2 taglio a tre vie- Leggero aumento di danno
3 Vortice della spada- leggero nerf
4 Sibiliare- Aumento di danni
GUERRIERO MENTALE
Il guerriero mentale, e stato dimenticato negli anni per la sua difficolta nel gestire gli skillshot facilmente schivabili e i suoi cooldwon notevoli. Abbiamo quindi pensato di COMPESARE i player
che gestiscono alla perfezione quest ultimi aumentando NOTEVOLMENTE i danni di esse. E la classe con maggiori danni nel server assieme al CaC. Ma ricordate che missando anche una sola skill potreste soccombere.
Quest'ultimi hanno anche un impatto maggiore in rissa e war.
1 penetrazione- Aumentato notevolmente i danni
2 Colpire duramente- aumentati notevolmente i danni
3 Pestone- leggero aumento di danno
4 Colpo di spada- aumento leggero di danno.
NINJA ARCO
Il ninja arco, la perla delle risse/war e ora anche viabile per gli 1vs1 anche non scappando. Lo abbiamo reso un ARCIERE CASTER diminuendo i suoi cooldown ma rinunciando leggermente al suo danno per non renderlo
monotono con gli auto attacchi. Resta ovviamente il cecchino per i target in low HP nelle war/risse che cercano di fuggire per salvarsi.
1 Freccia di fuoco- Diminuito il danno, -5sec coldown
2 Tiro ripetuto - invariato
3 freccia avvelenata- aumento leggero di danni, -8sec coldown
4 Pioggia di freccie- Aumentati i danni, +3sec cooldwon
5 Passo di piuma- invariato.
NINJA CORPO A CORPO
Il ninja Corpo a corpo, chiamato anche KILLER... abbiamo mantenuto il profilo di un vero assassino aumentando notevolmente i danni in combo, specialmente VORTICE DEL PUGNALE, basandoci su un skilled Match up.
Vogliamo quindi premiare i professionisti che concatena il tranello con il vortice perfetto. Il CaC e una delle classi con maggiori danni
-Lo staff si riserva la possibilità di effettuare ulteriori modifiche all'aspetto PvP nel caso in cui ci siano ulteriori problemi