Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Devo assolutamente provare, ci vediamo tra qualche giorno! ;)

A presto!

Aggiungo
Stiamo facendo un breve alle 18:55 per fix generici


Contest youtube

Cari utenti, siamo felici di informarvi che abbiamo attivato un nuovo contest, registrando un video e pubblicandolo su youtube, e condividendolo con i vostri amici, potrete guadagnare tantissime monete!

CRITERI DI VALUTAZIONE

1. Visualizzazioni raggiunte dal video
2. Qualità video
3. Descrizione del gameplay nel video

PREMI
1. Ogni video riceverà un minimo di 500 monete fino a 5000
2. Ogni 1000 visualizzazioni regaliamo 1000 monete (esempio: se il tuo video fa 10.000 visualizzazioni, guadagni 10000 monete)

NOTA
1. Tutti i video sono condivisi nei nostri social network (facebook, instagram, discord, telegram, forum ecc.)
2. Non è necessario rimuovere il video da YouTube
3. Il video deve essere chiamato CronikalMt2 - Frase a tua scelta
4. Puoi registrare quello che vuoi (dungeon, gameplay, farm, exp ecc)
 
Buongiorno a tutti!

Questa notte, come detto nel post precedente, abbiamo effettuato un riavvio.
I riavvi di oggi sono stati mirati a raggiungere una migliore stabilità, ed eliminare i problemi attualmente in gioco.

Abbiamo risolto problemi di non scarsa importanza, legati a potenziali crash e dei bugs legati allo special storage.
Abbiamo notato altri problemi, che attualmente non si avvertono in gioco, ma comunque importanti, che stiamo monitorando e che puntiamo a risolvere nelle prossime ore.
La settimana prossima, se riusciremo a perfezionare la stabilità entro il termine di questo weekend (ben 7 giorni dopo l'apertura) punteremo a migliorare il gioco attraverso utilità e systems (legati alla qualità di gioco e non nuove introduzioni), inoltre inizieranno i primi eventi, cui calendario è disponibile nella nostra wiki dal giorno 1

Infine, tra le cose in assoluto più importanti, entrerà a far parte nel nostro Team @[GA]Gawain, persona fidata del nostro team che conosciamo da oltre 5 anni, si occuperà di aiutare il DEV nelle modifiche relative al gioco, al database, e rispondere la grosse mole di ticket che si sta sviluppando.


Continuate a seguirci, se non lo avete già fatto, entrate nel nostro canale Discord!
Puntiamo ad offrirvi il massimo, lo staff di Cronikal.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
fra qunato chiude ? vorrei evitre di scaricare giocare una settimana e fra 15 giorni chiude tutto ?
 
Nella nottata di oggi, abbiamo effettuato un ulteriore riavvio mirato a risolvere i problemi legati alla stabilità del gioco.
Ci siamo spostati in un server più performante.

Sito & Registrazioni & Download torneranno ufficialmente online domattina.
Il client di gioco\server di gioco invece saranno online entro un paio di ore, per essere aggiornati sugli ultimi update entrate nel nostro canale Discord!
 
Buongiorno,

la migrazione di ieri è stata completata con successo!

Il sito web è tornato online
I problemi relativi all'host sembrano essersi risolti
Stiamo risolvendo tutti i ticket che ci avete aperto su Discord nella giornata di ieri
Inoltre dalle ore 00:00 di questa notte fino alle ore 23:59 di oggi, sarà attivo il 100% di rate in più all'interno del gioco!
 
fra qunato chiude ? vorrei evitre di scaricare giocare una settimana e fra 15 giorni chiude tutto ?

Ciao! Sicuramente noi non abbiamo intenzione di chiudere e puntiamo a durare il più possibile
Anche se speriamo non ci sia di bisogno, sappiamo tutti che spesso i server tendono a perdere la propria utenza per svariate ragioni, nel caso in cui si dovesse presentare questa situazione punteremo a far riprendere il server con apposite strategie di rilancio
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
1651525591953.png


Nella giornata di oggi, abbiamo fatto nuovamente diversi eventi:

  • dalle 19 alle 19:30: Caccia all'Intruso
  • dalle 20 alle 20:30: Caccia al Negozio
  • dalle 21 alle 22: Evento 2 indovinelli

Nuovi Fix apportati all'interno del gioco
Numero di utenti decisamente in crescita

Nuovi miglioramenti presto in arrivo
Abbiamo appena iniziato, unisciti subito anche tu alla Community di CronikalMetin2!



Eventi di domani:

Nome EventoData EventoOra di InizioOra di Fine
° Evento: +50% Rate Exp

2° Evento: Rose e Cioccolatini

3° Evento: Indovinello
3 Maggio - Martedi

3 Maggio - Martedi

3 Maggio - Martedi
16:00

17:00

21:00
17:00

18:00

22:00
 
se mi faccio war ho bisogno della shamana o riesco a gestire il personaggio indipendentemente? intendo nell'exp e nei dungeon per i boss
 
se mi faccio war ho bisogno della shamana o riesco a gestire il personaggio indipendentemente? intendo nell'exp e nei dungeon per i boss

Ciao! Lo shamano svolge un ruolo importante all'interno del server.
Sarebbe utile averlo, tuttavia molti giocatori iniziano a vendere i propri buff o comunque buffano abbastanza facilmente, i buff durano 50 minuti e non si perdono nei warp da una mappa all'altra. Quindi potresti anche non utilizzarla ;)
 
Non capisco come dopo 10 anni di retro server ancora ci siano cose nel gameplay che sono davvero imbarazzanti.
Invito chiunque ad entrare in gioco e provare il sistema dei buff.
Mi ha dovuto spiegare un Helper come funzionano, e gioco da Omega sull'IT, davvero imbarazzante.
Oltretutto i counter sono del tutto tarocchi perché 600 online non li fa nemmeno di domenica alle 16 del pomeriggio.
E grazie per le pozze verdi in inventory allo start.
 
Ultima modifica:
Non capisco come dopo 10 anni di retro server ancora ci siano cose nel gameplay che sono davvero imbarazzanti.
Invito chiunque ad entrare in gioco e provare il sistema dei buff.
Mi ha dovuto spiegare un Helper come funzionano, e gioco da Omega sull'IT, davvero imbarazzante.
Oltretutto i counter sono del tutto tarocchi perché 600 online non li fa nemmeno di domenica alle 16 del pomeriggio.
E grazie per le pozze verdi in inventory allo start.

Ciao, rispondo punto per punto.

Per quanto riguarda l'utenza, il punto non è quanta utenza segna il counter, ma quanta utenza vedi in gioco
Non starò qua a dire è vero o non è vero, pubblicare screenshot falsi o no, dico semplicemente di entrare in gioco e vedere se il server ha online o meno, poi se gli utenti sembrano pochi, si può sempre entrare in altri server e vedere se hanno un'utenza maggiore della nostra e giocare da loro eventualmente o viceversa rimanere da noi

Per quanto riguarda le pozze verdi, costano 600.000 yang dalla bottegaia (per la quantità di yang che si ottengono in gioco è una cifra inesistente) e onestamente credo che non averle messe al primo login non sia neppure un problema, tuttavia questo non impedisce che le mettiamo (è un secondo di lavoro)
Comunque le abbiamo aggiunte adesso anche al primo login, non ci costava nulla farlo e magari può essere utile per altri giocatori :)

Per quanto riguarda i buff, non ho capito quale sia il problema

Se invece di scrivere "è imbarazzante" magari ci spieghi le ragioni per il quale è imbarazzante per te, riusciamo a lavorare sui problemi..
Inoltre abbiamo una piattaforma discord, e siamo attivi anche su telegram(quasi 400 membri), invece di usare inforge come mezzo di sfogo avresti semplicemente potuto usare la nostra sezione "Idea" e avresti visto che in caso di problemi, o di suggerimenti che necessitano di essere applicati, ci saremmo dati fin da subito da fare (siamo attivi da una settimana senza stop)
 
Effettivamente è vero, usare lo shamy è abbastanza fastidioso. Per poter buffare gli altri devi prima spegnere i buff su te stesso il che non ha minimamente senso. Spero possiate cambiare questa cosa. Poi non ho capito perchè è stato rimosso il fatto di poter vendere gli oggetti direttamente dall'inventario. Sul discord scrivete quando fate gli aggiornamenti ma non scrivete cosa effettivamente modificate. Il server tutto sommato è fatto bene, ma ci sono dei piccoli problemi che andrebbero risolti che purtroppo creano un po' di noia. Tipo Azrael che droppa solo elmi lv 80, giusto per dirne una.
 
Ciao, rispondo punto per punto.

Per quanto riguarda l'utenza, il punto non è quanta utenza segna il counter, ma quanta utenza vedi in gioco
Non starò qua a dire è vero o non è vero, pubblicare screenshot falsi o no, dico semplicemente di entrare in gioco e vedere se il server ha online o meno, poi se gli utenti sembrano pochi, si può sempre entrare in altri server e vedere se hanno un'utenza maggiore della nostra e giocare da loro eventualmente o viceversa rimanere da noi

Per quanto riguarda le pozze verdi, costano 600.000 yang dalla bottegaia (per la quantità di yang che si ottengono in gioco è una cifra inesistente) e onestamente credo che non averle messe al primo login non sia neppure un problema, tuttavia questo non impedisce che le mettiamo (è un secondo di lavoro)
Comunque le abbiamo aggiunte adesso anche al primo login, non ci costava nulla farlo e magari può essere utile per altri giocatori :)

Per quanto riguarda i buff, non ho capito quale sia il problema

Se invece di scrivere "è imbarazzante" magari ci spieghi le ragioni per il quale è imbarazzante per te, riusciamo a lavorare sui problemi..
Inoltre abbiamo una piattaforma discord, e siamo attivi anche su telegram(quasi 400 membri), invece di usare inforge come mezzo di sfogo avresti semplicemente potuto usare la nostra sezione "Idea" e avresti visto che in caso di problemi, o di suggerimenti che necessitano di essere applicati, ci saremmo dati fin da subito da fare (siamo attivi da una settimana senza stop)
Ti rispondo perché sei stato più che educato anche se c'è del passivo aggressivo dietro il tuo politically correct.

L'utenza è poca, ma effettivamente per chi trovasse il server interessante, ciò non è un problema.

Mi fa piacere che abbiate aggiunto le pozze verdi, spaccare i metin a 131 di velocità allo start, fa venire da piangere.

Il motivo dei buff @Squartatore l'ha spiegato molto meglio di quanto avrei saputo fare io.

Per quanto riguarda un contatto cordiale invece che un feedback qui, ho provato ad aspettare 45 minuti online DevWonka in game ma nessuno mi ha risposto.

Mi verrebbe da consigliare più lo staff che il server, almeno siete più educati del 90% dei GF/Dev.
 
Ultima modifica:
Effettivamente è vero, usare lo shamy è abbastanza fastidioso. Per poter buffare gli altri devi prima spegnere i buff su te stesso il che non ha minimamente senso. Spero possiate cambiare questa cosa. Poi non ho capito perchè è stato rimosso il fatto di poter vendere gli oggetti direttamente dall'inventario. Sul discord scrivete quando fate gli aggiornamenti ma non scrivete cosa effettivamente modificate. Il server tutto sommato è fatto bene, ma ci sono dei piccoli problemi che andrebbero risolti che purtroppo creano un po' di noia. Tipo Azrael che droppa solo elmi lv 80, giusto per dirne una.

Ciao, si, abbiamo intenzione di sistemare lo shamano (è un problema collegato al buff di gruppo che stiamo già risolvendo)
Per quanto riguarda i vari miglioramenti dei drop, anche questo è un punto che abbiamo intenzione di migliorare

Ti rispondo perché sei stato più che educato anche se c'è del passivo aggressivo dietro il tuo politically correct.

L'utenza è poca, ma effettivamente per chi trovasse il server interessante, ciò non è un problema.

Mi fa piacere che abbiate aggiunto le pozze verdi, spaccare i metin a 131 di velocità allo start, fa venire da piangere.

Il motivo dei buff @Squartatore l'ha spiegato molto meglio di quanto avrei saputo fare io.

Per quanto riguarda un contatto cordiale invece che un feedback qui, ho provato ad aspettare 45 minuti online DevWonka in game ma nessuno mi ha risposto.

Mi verrebbe da consigliare più lo staff che il server, almeno siete più educati del 90% dei GF/Dev.

Ciao,
Purtroppo per l'utenza, a livello italiano, ti posso assicurare che abbiamo preso quasi tutto quello che potevamo prendere, la community negli ultimi anni si è molto ristretta, adesso stiamo puntando a concquistare la restante fetta di utenza tramite i canali secondari, e puntare a migliorare le sponsorizzazioni all'estero che potevamo gestire sicuramente meglio (un problema di traduzioni più che altro)

Per i buff, come dicevo sopra, punterò a risolverli il prima possibile.

Per quanto riguarda i feedback, raggiungici su Discord\Telegram, in gioco cerchiamo di mantenere i contatti al minimo indispensabile (la gestione del server tramite i canali citati è più semplice)

Dimenticavo, per quanto riguarda le patch-note non le comunichiamo solamente quando riguardano fix importanti legati a crash, per evitare di generare caos inutile e fuorviante, per quanto riguarda modifiche legate al gioco, o comunque non riguardanti la stabilità le comunichiamo sempre.

Ti lascio il canale sia di Discord che di Telegram


Ti aspettiamo :)
 
photo_2021-12-28_13-07-26.jpg


Patch-Note 1.5 05-05-2022 07:00 CEEST

1. Modificata posizione spawn morte
2. Fixato problema bonus pet-cambiach con mount
3. Modificata posizione di spawn razador\tempo uscita razador\posizione uscita razador
4. Modificata posizione di spawn azrael\sistemata uscita da azrael\sistemato problema piano di charon
5. Modificata posizione di spawn morte(per evitare si bugghi al centro)
6. Inserito re-join beran\sistemata posizione di uscita beran
7. Inserito barone ragno immobile
8. Modificata % di upp armi\armature 90 (100-60-45-30 invece di 90-45-30-15)
9. Modificato drop di azrael (tolti elmi 80, introdotte perlex3, ostrichex100, sigillo di ferro)
10. Modificato drop razador dal baule (adesso droppa tutte le chiavi, item da upp, modificata la quantità di perle dall'interno, droppa item per craftare cinture)
11. Valorizzato beran introducendo nel drop due nuovi item utili per la rissa, pozioni per upp
12. Inserito craft cinture mono razza dal Fabbro, servono squame\artigli di drago e un item particolare che si droppa dal baule di razador
13. Sistemate skill Shamano Drago e skill Shamano Cura (adesso sono totalmente ok)
 
Ultima modifica:
0506_212456.jpg

0506_212814.jpg

0506_205317.jpg



Invasione Regno delle ore 21:00 e Gara ox delle ore 21:30


Sappiamo che nell'ultima settimana gli eventi che abbiamo fatto non sono stati graditissimi
Tuttavia, anche questo, cosi come abbiamo fatto durante i primi giorni per i crash\fix è un problema che ci stiamo impegnando a risolvere e che intendiamo assolutamente migliorare con gli eventi della prossima settimana!
 
1652068578912.png


Una nuova settimana all'interno di Cronikal sta per iniziare!
L'obiettivo di questa settimana sarà fare meglio della precedente:

  • Eventi
  • Aggiornamenti
  • News
  • Sponsorizzazioni
  • Miglioramento del PvP
  • Fixme\changelog


Non hai ancora scaricato Cronikal?
Cosa aspetti, unisciti subito all'interno della nostra Community!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.