Offline Cronikal Ascension S2[Apertura 21 Luglio 2022 ore 19.00] [Livello 110] [Difficoltà media-facile] [No 6-7 pvp] [Game ribilanciato][100% shop in game]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
15 Novembre 2011
436
36
82
183
4O0zdab.png

"Ascension" S2

--->>> Apertura 21/07/2022 ore 19.00 <<<---

Introduzione

Vi presentiamo il nuovo Server di Cronikal chiamato "Ascension", ovvero un secondo server che verrà fuso in futuro col server principale in futuro. L'obiettivo di questo server è di consentire a tutti i giocatori, sia nuovi che vecchi, di poter rincominciare tutti da capo allo stesso livello su un nuovo server che porta dietro tutte le migliorie applicate nel corso del tempo a Cronikal più altri piccoli accorgimenti esclusivi.

In più questo server inizierà ad introdurre i nuovi update che ci saranno nell'universo di Cronikal!
Nel corso dello speed server verranno presentate alcune espansioni del gioco. I nuovi contenuti verranno inseriti per gradi in modo da garantire un afflusso costante di intrattenimento ai players!

Caratteristiche del nuovo server

Di seguito, invece, vi verranno mostrate le esclusività di questo nuovo server. Ci teniamo a precisare che il nuovo server seguerà la scia del vecchio Cronikal per la difficoltà, ovvero sarà sempre un gameplay medio/facile accessibile a tutti.
  • Rimossi i bonus 6/7 da PvP e lasciati solo quelli da PvM
  • Il battlepass è stato interamente rivisionato e rifatto. Tutte le missioni ed i premi sono stati modificati, rendendolo un po' più difficile da completare ma con premi più ricchi e soprattutto diversi.
  • L'ultimo update che era stato inserito sul server principale che andava a sbilanciare il PvP è stato rivisto interamente.
  • Revisionato interamente il gameplay da livello a al livello massimo. Abbiamo sistemato ciò che non andava in exp, drop e up.
  • Rivisto completamente il set 105 che sbilanciava il pvp
  • Inseriti nuovi dungeon: Nemere, Difesa Nave, Jotun, Meley. All'inizio solo il Nemere sarà accessibile. Gli altri dungeon verranno usati per una espansione futura.
  • Disabilitato regno Chunjo
  • Inserita alchimia in versione semplificata! È stato fondamentale inserirla per bilanciare il PvP, ma non preoccupatevi! L'upp dei cristalli è notevolmente semplificato. Ovviamente sono state inserite anche le Fiamme Rosse, ovvero un item che vi consente di girare i bonus dell'alchimia. Questo contribuisce anche ad espandere e prolungare il gameplay del gioco.
  • Rivisto interamente il crafting rimuovendo oggetti inutili

Dungeon Nemere

Il dungeon Nemere è utilizzato per droppare, oltre a diversi oggetti utili, nello specifico gli item per epicizzare il set 90 in set 105.


1658061032516.png



Dungeon di gilda Meley

Il Meley è un dungeon che può essere fatto solo in gilda. Verrà inserito come primo update.


1658061100472.png



Dungeon Difesa Nave

Verrà inserito nel futuro update insieme al Meley.


1658061189622.png



Dungeon Sottobosco / Jotun

Il sottobosco sarà utilizzato nella futura espansione che aggiungerà il livello 120. Il boss finale sarà lo Jotun che sarà sfidabile nella sua stanza.


1658061061867.png


Presentazione


1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg


Conclusione

Speriamo che possiate gradire l'idea di uno speed server per tornare a divertirvi rincominciando da capo. La fusione fatta tra 3-4 mesi vi consentirà di mantenere i progressi fatti nel server principale di Cronikal.

Il nuovo server ci consentirà di introdurre gradualmente parte dei nuovi aggiornamenti in modo che i player abbiano il tempo di scoprirli e studiarli.

In fine presenteremo la versione finale di Cronikal che sarà l'unione dei due server più il rilascio di una mega espansione.


FAQ

Quando verrà fatta la fusione?
Prevediamo di farla verso settembre/ottobre.

Chi ha giocato sul vecchio server potrà trasferire i pg o gli item sul nuovo?

NO. Il nuovo server serve per far rincominciare tutti i giocatori dallo stesso punto di partenza insieme.

Cosa succederà al vecchio server?
Rimarrà online normalmente fino alla fusione dei due server.

Server riscaricare il client?
No, potete usare sempre lo stesso client. Basta patchare.

Devo registrarmi di nuovo?
Si, serve creare un nuovo account sul sito del secondo server.
 
Fix fatti:
- Fix bug vendita lingotti che venivano venduti a un prezzo nettamente inferiore. Ora vengono venduti alla pari del loro valore senza far perdere più Yang.
- Fixate Pietre +5 che non venivano visualizzate correttamente
- Rimossa exp richiesta per leggere libri
- Nerfati leggermente alcuni boss
- Tradotte scritte up alchimia
- Fix drop rami zelkova da bosco fantasma
- Capo orco droppa dal liv 30 fino al 65

Inserito un nuovo system che consente divedere la posizone dei boss sulla minimappa e il tempo di respawn

1658520936381.png
 
Ultima modifica:
Patch 23/07:
- Catacombe ora posso farsi sia in singolo che in gruppo. Grazie alle vostre donazioni abbiamo acquistato il dungeon rifatto da 0 e reimplementato nel server. - Non si perdono più item quando si muore col karma negativo.
- Quando ci si teleporta skill Lama e Aura non spariscono più.
- Se si muore da un mob tutti i buff rimangono. Se mi muore uccisi da un pg invece i buff vengono tolti.
- Mettere mezzi nei 6/7 che possono uscire solo su arma
- Mettere 200 HP nei 6/7 che può uscire su corazza
- Facilitato drop chiave Zin Sa-Gui in torre
- Fixati valori di alcune pietre +3 che erano maggiori delle pietre+4
- Rimossi i mob dal piano di Charon delle catacombe
- Fix bug che non faceva uppare l'ultima riga di inventario di Rubini
- Alzato leggermente drop sigilli di Rino (modificato)


Patch 24/07:
- Semplificare il piano della mappa di torre
- Fix danno di charon che fa più danno dell'azrael
- Correzione di alcune scritte nel dungeon di Catacombe
- Alzate % nel piano dei dadi di Nemere
- Rimosso drop di item inutili dalla baronessa
- Fix Nemere e Razador che rimbalzano quando attaccati

Vi ricordo che lavoriamo costantemente per fixare bug e apportare migliori al server. Grazie a chi ci sta supportando!
Messaggio unito automaticamente:

Ora di punta di oggi:
1658677397132.png

Grazie a tutti per il traguardo che abbiamo raggiunto anche sul server 2 "Ascension"! Ogni giorno facciamo del nostro meglio per migliorare il server e supportarvi tutti. Grazie a quelli che decidono di sostenerci tramite una piccola donazione. L'utenza che abbiamo raggiunta è notevole per un server aperto a luglio e sono convinto che questa mossa sia servita per ripopolare cronikal e farci giocare in tanti dopo la fusione!


Gara OX delle 17 (orario non di punta):
1658677273377.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Il solito copia-incolla italiano, letteralmente 0 aggiunte o migliorie apportate rispetto a tutti i middle italiani degli ultimi anni.
Poi le solite cose inguardabili tipo lag delle cavalcature mentre si sale/scende, scomodità generale di certi item non commerciabili o droppabili, alchimia da uppare un pezzo alla volta.
In quasi tutte le mappe i mob droppano una quantità imbarazzante di equipaggiamento, dopo 2/3 mobbate nella stessa stanza in covo2 vi troverete col pavimento tappezzato da centinaia di scudi 61, ma testando non ci avete fatto caso? Mah.
Pg creato alle 11 di questa mattina, nel giro di 5-6 ore una decina di crash sia normali mentre farmavo che durante cambi mappa/ch.
L'infodrop sbandierato nella presentazione non funziona.
Molti di questi problemi sarebbero pure comprensibili (in realtà no) però poi leggo che è una riapertura, vabbe.
Finita la parte tecnica, passiamo al gameplay.
La prima parte di ogni middle, i libri per le skill: ogni metin droppa 3 forzieri libri fin dal villo2 fino alla foresta fantasma (non sono andato oltre), rendendo praticamente inutile qualsiasi roccia metin tra il 40 e l'80 (non scherzo, le metin al villo2 droppano letteralmente come le metin ma-an).
Altra cosa, le metin droppano al 100% le pda dal villo2 in poi, e con 250 di queste si porta una skill da 1 a P direttamente, rendendo inutile qualsiasi libro del gioco.
Peccato che i player non lo sappiano (figurati se il player medio controlla i craft) quindi per farsi le skill a P è bastato scammare una decina di player dando 1 aura o 1 lama in cambio di 10 pda.
Skill a p, lv 75, hwang craftata e il gameplay diventa un banalissimo spam di torre e catacombe (che con i crash frequenti sono una bella sfida) per dropparsi le solite armi 75/set anime.

Sconsiglio.
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: momoroma e Mat1
Ultima modifica:
Il solito copia-incolla italiano, letteralmente 0 aggiunte o migliorie apportate rispetto a tutti i middle italiani degli ultimi anni.
Poi le solite cose inguardabili tipo lag delle cavalcature mentre si sale/scende, scomodità generale di certi item non commerciabili o droppabili, alchimia da uppare un pezzo alla volta.
In quasi tutte le mappe i mob droppano una quantità imbarazzante di equipaggiamento, dopo 2/3 mobbate nella stessa stanza in covo2 vi troverete col pavimento tappezzato da centinaia di scudi 61, ma testando non ci avete fatto caso? Mah.
Pg creato alle 11 di questa mattina, nel giro di 5-6 ore una decina di crash sia normali mentre farmavo che durante cambi mappa/ch.
L'infodrop sbandierato nella presentazione non funziona.
Molti di questi problemi sarebbero pure comprensibili (in realtà no) però poi leggo che è una riapertura, vabbe.
Finita la parte tecnica, passiamo al gameplay.
La prima parte di ogni middle, i libri per le skill: ogni metin droppa 3 forzieri libri fin dal villo2 fino alla foresta fantasma (non sono andato oltre), rendendo praticamente inutile qualsiasi roccia metin tra il 40 e l'80 (non scherzo, le metin al villo2 droppano letteralmente come le metin ma-an).
Altra cosa, le metin droppano al 100% le pda dal villo2 in poi, e con 250 di queste si porta una skill da 1 a P direttamente, rendendo inutile qualsiasi libro del gioco.
Peccato che i player non lo sappiano (figurati se il player medio controlla i craft) quindi per farsi le skill a P è bastato scammare una decina di player dando 1 aura o 1 lama in cambio di 10 pda.
Skill a p, lv 75, hwang craftata e il gameplay diventa un banalissimo spam di torre e catacombe (che con i crash frequenti sono una bella sfida) per dropparsi le solite armi 75/set anime.

Sconsiglio

Ciao, abbiamo ereditato il server in questo modo e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare il server 2.
Ogni giorno facciamo decide di fix, ascoltiamo i suggerimenti dei players e non so quanti bug abbiamo già fixato e quanti altri problemi sistemato.
Ci stiamo facendo in 4 per riportare a galla il server e ti basterebbe guardare la sezione news del discord per capirlo.
Il nostro lavoro è molto apprezzato e abbiamo picchi di 150-200 on nelle ore di punta, che fidati per un server estivo è tantissimo!
Il gameplay è settato in maniera facile in modo che sia scorrevole per tutti e che non serva grandiare d'estate che non piace a nessuno.
Poi con la fusione dei due server riprenderemo uno stile di gioco un po' più difficile.
Messaggio unito automaticamente:

Gara OX di stasera:
1658866157211.png
\

1658866203357.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Altra cosa, le metin droppano al 100% le pda dal villo2 in poi, e con 250 di queste si porta una skill da 1 a P direttamente, rendendo inutile qualsiasi libro del gioco.
Peccato che i player non lo sappiano (figurati se il player medio controlla i craft) quindi per farsi le skill a P è bastato scammare una decina di player dando 1 aura o 1 lama in cambio di 10 pda.
Grazie del consiglio, chissà se è stata fatta apposta questa cosa
 
Ultima modifica:
scusa,mi sono appena registrato vado ad fare il mio primo login da creare il mio pg ma mi da id e password erato
Messaggio unito automaticamente:

bellissimo server manco riesci ad entrare perche ti da nome e pass erate dopo averti registyrato gg
 
Bel server consigliato!! L'unica cosa negativa sono i drop inutili magari andrebbe rivisto il drop di scudi 61 e altri oggettini :D
 
Come provo a connettermi, mi dice ''Errore di connessione al server''.
Come posso fare?
Ho provato a riscaricare tutto, disattivare antivirus ecc..
Può essere che è da ieri che provo ad entrare dopo aver effettuato la registrazione e non funge??
Sono rimasto molto
deluso.
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Come provo a connettermi, mi dice ''Errore di connessione al server''.
Come posso fare?
Ho provato a riscaricare tutto, disattivare antivirus ecc..
Può essere che è da ieri che provo ad entrare dopo aver effettuato la registrazione e non funge??
Sono rimasto molto
deluso.
Strano perché è online ,vedi bene che sia ch1 e ch2
 
I miei complimenti allo staff che mi banna dal discord dopo aver scritto che abbandonavo il server e regalavo i miei item :D
Good luck
 
Bel server, PVM fluido e nella giusta metà tra il troppo difficile e il troppo facile, staff presente in game come su discord, il PVP e stato ritoccato per bilanciare tutte le classi e renderle competitive cosi da poter dare ai player più scelta, Dungeon per tutti i livelli.
GF Rode sempre disponibile per ascoltare eventuali consigli e correggere piccoli bug.
Consiglio di provarlo.
Utenza ci sta ;) ma la maggior parte sono a farmare/expare
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.