Offline Cronikal Ascension S2[Apertura 21 Luglio 2022 ore 19.00] [Livello 110] [Difficoltà media-facile] [No 6-7 pvp] [Game ribilanciato][100% shop in game]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Player On-line?
player ci sono. in questo periodo un pò meno, sarà per le vacanze o forse si sono scocciati questo non si sà con certezza.il server è carino ha i suoi difetti come altri del resto.difetti tipo non so: sparisce qualche item o qualche pietra+5 certe volte non ti fa andare su entrambi i ch, o mentre stai facendo boss ti esce la captch del 1400 avanti cristo se sbagli una lettera ti ritrovi fuori.fortunatamente oggi c'è il rejoin. eventi? a quantità industriale, 1 ogni 10 giorni se tutto va bene. non so quanti heper hanno cambiato e tra tutti solo questi 2 Cocon e SkiattaMuort.hanno veramente aiutato chi ne aveva bisogno.il pvp? mediocre da sistemare.

disponibilità dello staff? al 100% se dovete donare. per altro? scrivete e aspettate-aspettate-aspettate e non vi dimenticate di aspettare. si ora molti diranno che il server è carino che io non capisco niente etc.il server è carino ma ci sono molte cose da rivedere. non vi sto dicendo di non provarlo, anzi fatelo e poi semmai date una vostra opinione.
 
Potete anche chiudere il server...
Ora spiego la situazione attuale a tutti...
Il server è molto bello, uno dei migliori semi-old usciti fin ora..ci ho giocato 2 settimane e stavo pure pensando di shoppare qualcosa per aiutare il server..ma....
Si...MA!!!! Venerdi per un evento forzieri luce di luna, è crashato tutto il server, una volta riloggati SEMBRAVA tutto normale..poi noto in chiama che tutti gli oggetti nei mercatini erano stati venduti a 0 won e 0 yang, cioè REGALATI! Personalmente ho perso 250won di roba, altri anche di più..abbiamo informato subito lo staff del problema...e GF Rode si è limitato a dire: "VA BEH, VEDRò FORSE DI FARE QUALCOSA SETTIMANA PROSSIMA..MAGARI DARò I SOLDI DEL VALORE DELLE COSE OPPURE GLI ITEM PERSI..."....NO COMMENT!!!!
Se subito stoppavi il server ed effettuavi un rollback di 2 ore, alla gente fregava poco...ora hai un server morto, con 2 player in croce (si perchè tutti sono andati nel server dove sto giocando io e in altri server)...
Mo spiegami...che hai risolto? Complimenti...server bello ma inutile avere un server meraviglioso, se lo staff che lo amministra è na testa del c...
Fate voi..per conto mio e per il 99% dei player che giocavano, potete tranquillamente chiudere...

PS..NON PERDETE NEMMENO TEMPO A SCARICARE IL CLIENT...IL SERVER è MORTO...
 
  • Mi piace
Reazioni: Declan e Germano95
Buongiorno a tutti, come annunciato ieri sul discord del server la gestione è passata ad un nuovo GF a cui ho ceduto il server.
Per motivi di lavoro non potrò più proseguire a seguire il server come facevo all'inizio, avendo molto meno tempo disponibile.
Il nuovo GF si prenderà cura del server e porterà avanti i fix e gli aggiornamenti.

Chiedo a @Max Fridman o qualche altro moderatore di chiudere questo post che verrà rispostato dal nuovo GF nei prossimi giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.