Domanda Crypter fud payload apk

lopiteco

Utente Iron
8 Settembre 2023
4
2
3
3
Salve a tutti volevo chiedere gentilmente una informazione. Sono riuscito a rendere fud il payload da "infettare" Windows con metasploit. Ora mi piacerebbe rendere fud il payload.apk che linguaggio di programmazione devo usare per rendere fud il payload.apk?. Se volessi creare un crypter per rendere fud il payload.apk che linguaggio di programmazione devo usare x creare il crypter?. posso usare volendo anche un disassembler ed modificare il codice?
 
Salve a tutti volevo chiedere gentilmente una informazione. Sono riuscito a rendere fud il payload da "infettare" Windows con metasploit. Ora mi piacerebbe rendere fud il payload.apk che linguaggio di programmazione devo usare per rendere fud il payload.apk?. Se volessi creare un crypter per rendere fud il payload.apk che linguaggio di programmazione devo usare x creare il crypter?. posso usare volendo anche un disassembler ed modificare il codice?

Meterpreter per Android è fatto in Java, puoi consultare il codice sorgente:

Comunque gli antivirus per mobile sono una barzelletta, la vera protezione è fornita dai controlli dello store (Play Protect). Finché installi l'apk da sorgenti sconosciute è abbastanza facile farlo passare inosservato, basta cambiare manifest, stringhe e poche altre cose ma di sicuro non è abbastanza per pubblicarlo nello store per fortuna.
 
Meterpreter per Android è fatto in Java, puoi consultare il codice sorgente:

Comunque gli antivirus per mobile sono una barzelletta, la vera protezione è fornita dai controlli dello store (Play Protect). Finché installi l'apk da sorgenti sconosciute è abbastanza facile farlo passare inosservato, basta cambiare manifest, stringhe e poche altre cose ma di sicuro non è abbastanza per pubblicarlo nello store per fortuna.
L'altro giorno provai sul mio telefono con antivirus Norton ed ha rilevato la minaccia. Bypass il playprotect c'è lo fatta. Provai anche con Avast per android ed rileva la minaccia. Possibile creare un crypter in Java?
 
Dubito fortemente che tu abbia caricato il payload apk sul play store e che sia stato approvato.



Si certo
No no non su PlayStore. Non conosco bene le protezioni dei telefoni. ho modificato tramite assembly x bypassare una protezione di android e senza antivirus tipo Norton Avast ecc ecc va da dio. Nel momento che metto su un AV blocca il payload e x quello che ho detto che linguaggio di programmazione serve per creare un fud crypter apk. Ok allora mi studierò un po' Java per creare sto crypter fud. Payload Windows offuscare il codice e molto Easy con python