Investimento Gruppo di Guadagno Cryptex - Ottieni la massima crescita con il minimo sforzo e rischio!

Zeus92

Utente Bronze
18 Aprile 2018
4
1
0
30
- Cryptex ''e' come un mining gratuito'' , il contratto che si effettua DEFY e' come ottenere hardware ed elettricita' per il mining gratuitamente .
- NESSUNA COMMISSIONE O COSTO NASCOSTO , Tutti i costi e commissioni sono coperti da profitti generati ( Reinvestimento dei guadagni giornaliero in motalita on ) .
- SENZA IMPEGNI E' POSSIBILE RESCINDERE DAL CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO SENZA NESSUN OBBLIGO .
- Possibilita' di aumentare il guadagno SENZA IMPEGNO con il miglio programma di riferimento ( 20 linee ) 1' linea diretta 30 % per deposito ell' 8 % di guadagno dal contratto diretto .
- Il progetto e' decentralizzato ! quindi significa che non l' amministratore non puo prendere un giorno e scappare col bottino ! Tutto e stato studiato alla minima perfezione.
- Per aderire al progetto questo e' il link : PREMERE QUI !!
- Link telegram per ricevere dalla registrazione personalmente il 15 % dell' importo versato direttamente da me sul vostro conto Cryptex : PREMERE QUI !!
-DI SEGUITO VERRANNO MOSTRATE IMMAGINI CONTENTENTE PASSO PER PASSO TUTTO CIO CHE CE DA SAPERE SUL PROGETTO ( SINCE 2017 ) ;

1.png
2.png
3.png
4.png
5.png
6.png
7.png
9.png
10.png
11.png
12.png
14.png
15.png
16.png
17 - Copia.png
18.png
19.png
20.png
21.png
22.png
 
A me aveva invitato un altro a cryptex mi spiace, ma faccio un UP a questa discussione
Chi non ha 100 € da rischiare in questo progetto? e sognare un po per i prossimi 3 anni?
 
Sto seguendo sempre zoom e mostrano persone che hanno anche prelevato recentemente 120 k ultimo prelievo grosso di anche 400 k su YouTube , il progetto è solido ovviamente chi non può o vuole rischiare ma però devi premettere che tutti gli investimenti sono a rischio qui parliamo no di una hype ma.di un progetto ben strutturato e pagante dal 2017
Messaggio unito automaticamente:

Premetto che sto anche prelevando commissioni senza problemi ... Il tutto ripeto dal 2017 !!!
VOGLIO RIBADIRE CHE CHI SI ISCRIVE E VIENE SEGUITO DA ME OLTRE AD AVERE SEMPRE SUPPORTO OFFRO UN 10 % PER I CONTRATTI SINGOLI E 15% PER I PACK DA 1000 !!
Posso mostrare tranquillamente prove per chi scettico di prelievi ed anche di contratti fatti e di introiti che mi stanno maturando !!! Tutto molto trasparente.