Cryptoforce - Guadagnare tramite staking

Mick Nick

Utente Silver
30 Novembre 2017
201
29
17
83
Ultima modifica:
Salve voglio presentarvi Cryptoforce , azienda proprietaria della criptovaluta Crypton che sta sviluppando un business basato sulla Proof of Stake, ovvero il minig basato sul possesso della valuta. Tramite questo sistema si guadagna una percentuale di criptovaluta in base a quanta se ne possiede. Questo è un sistema innovativo per minare e molte criptovalute si stanno orientando in questa direzione, la più grande delle quali Ethereum. Il sisteme PoS elimina i costi legati all'hardware necessario per minare, ma garantisce comunque in maniera efficace la sicurezza del sistema.

COME SI GUADAGNA?

Per guadagnare con CryptoForce ci sono fondamentalmente 2 modi :

1) Acquistando le monete ( Crypton ) si riceverà fino al 10% Settimanale per 1 anno. ( Accrediti e prelievi ogni Lunedí ) .
Ogni Crypton vale al momento 0.13 Cent e più questa acquisirà valore , maggiori saranno i nostri ricavi.

2) I Attraverso MLM ( Multi level Marketing ), invitando altri clienti all'interno della propria struttura.
È possibile guadagnare commissioni dai referral invitati.

La struttura di referral multilivello che propongono è abbastanza articolata, di quelle che si trovano in aziende che lavorano nel marketing. Questo perchè Cryptoforce punta a d avere una comunità molto grande in modo da aumentare l'interesse dietro Crypton e il conseguente valore, con un relativo guadagno per tutti. Di seguito vi riporto i primi livelli di marketing. Per una visione completa vi rimando al sito.

ref 1.PNG


ref 2.PNG


Ecco alcune informazioni di riepilogo:

Piano di mining di 1 anno.
Profitti accreditano ogni 7 giorni.
Minimo di deposito e di ritiro è di 25$.
Piano marketing multilivello.
Possibilità di aumentare i guadagni all'aumentare del valore di Crypton.

Se volete iscrivervi ecco il link: https://cryptoforce.world?id=23527936
 
Ultima modifica:
wow,
i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri:rofl::rofl::rofl:

scherzo:asd::asd::asd:

quanto ricevi per referral?
edit:
iscritto sotto di te
 
wow,
i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri:rofl::rofl::rofl:

scherzo:asd::asd::asd:

quanto ricevi per referral?

hahahah...mi piacerebbe qualche amico ricco

la struttura dei ref è multilivello. Più Crypton si possiedono e più livelli si sbloccano. Con il minimo deposito si ha commissioni solo dai ref di primo livello. Con 1000 Crypton nel portafoglio si sbloccano 3 livelli. La struttura continua così fino a 12 livelli. Per una consultazione completa ti rimando al sito. Comunque aggiorno il post.
 
  • Mi piace
Reazioni: MOE..
capito, quindi l'unico modo per avere cryptoforce è comprarli, o avere ref che li comprano,
io speravo in qualcosa free:asd::asd:
 
Ultima modifica:
capito, quindi l'unico modo per avere cryptoforce è comprarli, o avere ref che li comprano,
io speravo in qualcosa free:asd::asd:

Devi considerare la struttura per quello che è, una farm. Se già fai mining avrai dovuto acquistare un contratto. Su Cryptoforce il tuo "contratto" sono le monete che hai nel portafoglio. Sono quelle che ti generano altro profitto.
Messaggio unito automaticamente:

MOE.. ti vedo tra i ref. Grazie per la fiducia. Visto che siamo agli inizi insieme spero che questa crypto ci dia tante soddisfazioni :myeah:
 
Mi spieghi meglio? Prima di tutto se investo 50 euro,come hai fatto te 378 crp me li danno o sono persi?nel senso si possono prelevare?se si, dove li depositi e in quale exchange si possono vendere?
 
Mi spieghi meglio? Prima di tutto se investo 50 euro,come hai fatto te 378 crp me li danno o sono persi?nel senso si possono prelevare?se si, dove li depositi e in quale exchange si possono vendere?

i cripton che acquisti poi iniziano a generarti altra moneta tramite il processo di staking. Ogni settimana vengono distribuiti i dividendi in percentuale tra tutti gli utenti, e a quel punto puoi scegliere se venderne una parte o reinvestirli aumentando il balance. Io faccio un po e un po.
 
Ultima modifica:
Cancello quelli che ho scritto in quanto mi sono registrato come tuo ref... ancora nn ho comprato niente ma...quanto è il minimo prelievo? Hai prelevato personalmente fuori dal sito in btc Eth o in dollari su advcash?
 
Ultima modifica:
Cancello quelli che ho scritto in quanto mi sono registrato come tuo ref... ancora nn ho comprato niente ma...quanto è il minimo prelievo? Hai prelevato personalmente fuori dal sito in btc Eth o in dollari su advcash?

Vedo che forse sei un po' inesperto, cryptoforce è uno scam totale al pari di Bitconnect e Firstcoin.. una truffa.
Non so ma forse sarebbe il caso di mettere regole più rigide per evitare di far perdere soldi agli utenti..
Messaggio unito automaticamente:

Poi dai ragazzi.. seriamente volete investire in un progetto che sulla schermata home ha la email con gmail? Hahahahahhaha che razza di truffatore bambino crea uno scam da 8 milioni e usa gmail ahhahahahahahhaa
Per non parlare che github è vuoto.