Hyip CryptoMining Farm - 50GHs IN REGALO ILLIMITATI per iniziare a minare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mick Nick

Utente Silver
30 Novembre 2017
201
29
17
83
Ultima modifica:
Salve vi presento CryptoMining Farm, una Cloud Mining molto interessante. Offre alla registrazione 50GHs di potenza per iniziare a minare. La potenza regalata è lifetime ( a vita). E possibile minare Bitcoin, USDT, Ethereum, o UNIT. Per gli utenti VIP è possibile anche minare GHs.

L'azienda che opera dietro questa farm è attiva dal 2014, e da allora continua ad essere un servizio serio ed affidabile.

La potenza di mining ci offre un guadagno fisso che corrisponde a 0,9 $ per 1000 GHs. Ne consegue quindi che ogni giorno verremo pagati per un quantitativo di criptovaluta corrispondente al valore di mercato e proporzionale alla potenza di mining che si ha a disposizione. Il prelievo minimo è il seguente:

0.005 BTC
15 USDT
0.01 ETH
0.01 UNIT​

Al raggiungimento del quantitativo di prelievo minimo è possibile ritirare solo se si è fatto almeno un acquisto di potenza. L'acquisto minimo è 1000 GHs per periodi da 3 mesi a 15 anni o 20 GHs a vita. Il costo minimo è 18 $ per acquistare 20 GHs a vita.

Se vi interessa il mining questa è una valida alternativa ad altri servizi di mining o comunque funziona bene se usata in maniera complementare. In prospettiva a lungo termine permette di avere un entrata regolare fissa, che può comunque acquistare valore in futuro. Se volete iniziare a minare potete iscrivervi usando il link:

 
Salve vi presento CryptoMining Farm, una Cloud Mining molto interessante. Offre alla registrazione 50GHs di potenza per iniziare a minare. La potenza regalata è lifetime ( a vita). E possibile minare Bitcoin, USDT, Ethereum, o UNIT. Per gli utenti VIP è possibile anche minare GHs.

L'azienda che opera dietro questa farm è attiva dal 2014, e da allora continua ad essere un servizio serio ed affidabile.

La potenza di mining ci offre un guadagno fisso che corrisponde a 0,9 $ per 1000 GHs. Ne consegue quindi che ogni giorno verremo pagati per un quantitativo di criptovaluta corrispondente al valore di mercato e proporzionale alla potenza di mining che si ha a disposizione. Il prelievo minimo è il seguente:

0.005 BTC
15 USDT
0.01 ETH
0.01 UNIT​

Al raggiungimento del quantitativo di prelievo minimo è possibile ritirare solo se si è fatto almeno un acquisto di potenza. L'acquisto minimo è 1000 GHs per periodi da 3 mesi a 15 anni o 20 GHs a vita. Il costo minimo è 18 $ per acquistare 20 GHs a vita.

Se vi interessa il mining questa è una valida alternativa ad altri servizi di mining o comunque funziona bene se usata in maniera complementare. In prospettiva a lungo termine permette di avere un entrata regolare fissa, che può comunque acquistare valore in futuro. Se volete iniziare a minare potete iscrivervi usando il link:

Forse è già stata presentata! Controlla meglio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Vi confermo che è disponibile il pagamento in UNIT. Oggi ho fatto il primo prelievo. Per chi ha iniziato da poco e non possiede tanta potenza di calcolo minare UNIT è un buon modo per usare la piattaforma in quanto si arriva facilmente al minimo per prelevare. Le commissioni per il prelievo poi sono praticamente nulle.
 
Schema ponzi semplicissimo, NON INVESTITE!
Consiglio all'autore l'estensione "WOT : Web of Trust", lo avrebbe avvertito immediatamente del pericolo e non gli avrebbe fatto perdere l'investimento.
 
Schema ponzi semplicissimo, NON INVESTITE!
Consiglio all'autore l'estensione "WOT : Web of Trust", lo avrebbe avvertito immediatamente del pericolo e non gli avrebbe fatto perdere l'investimento.
Se... Per te anche il lavoro in fabbrica è sistema ponzi... Prove ne hai? Dato che ad ogni post stai suggerendo di non investire allora te lo chiedo....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Schema ponzi semplicissimo, NON INVESTITE!
Consiglio all'autore l'estensione "WOT : Web of Trust", lo avrebbe avvertito immediatamente del pericolo e non gli avrebbe fatto perdere l'investimento.

non penso che puoi basarti solo su un estensione. Dovresti andare più a fondo quando giudichi una piattaforma.
 
Le prove? FAQ

Q:What is GHS on Cryptomining.Farm?
A: GHS is VIrtual Mining hashrate. We don't have any real bitcoin asic hardware.

Come fanno a fare mining senza gli asic, me lo sapreste dire? Il vostro "guadagno" da dove viene?

In più non convince nemmeno che l'azienda che dicono di essere e il sito dell'azienda siano completamente separati, non c'è un richiamo al sito dell'azienda che è questo lifetime-technology.

Nel metodo scientifico, NON sono io a dare le prove per confutare qualcosa ma VOI che sostenete che questo non sia scam a fornire le prove! Fate un investimento e SE E SOLO SE l'investimento rientra, allora avrete ragione.

Quindi, scientificamente parlando, siete due ignoranti.
 
al momento la piattaforma rappresenta una delle farm mining più stabili che ho incontrato. Al raggiungimento della soglia prevista i pagamenti sono regolari. Al momento inoltre si può beneficiare del pagamento in btc superiore in relazione al calo che btc stà affrontando. Al momento rimane una valida alternativa ad altre mining farm o da usare in maniera complementare.
 
Ciao ragazzi,

mi potete spiegare brevemente il funzionamento?

praticamente funziona come qualsiasi altra mining farm, puoi scegliere quanta potenza di mining acquistare e la durata del piano. La differenza che ne fa il punto di forza in momenti in cui le criptovalute crollano è che alla potenza acquistata corrisponde un quantitativo di guadagno in dollari fisso , ovvero circa 90 centesimi di dollari per 1000 ghs. Questa modalità permette di guadagnare in proporzione di più in bitcoin quando questo cala. Quando bitcoin risalirà poi, i pagamenti ricevuti avranno un valore maggiore. Ad esempio i pagamenti ricevuti in questi giorni varranno il doppio in dollari quando btc ritornerà a quota 15000. E' una piattaforma che da il meglio se non si ha fretta di spendere quanto guadagnato ma si ha una visione di medio-lungo termine.
 
Aggiungo un esempio pratico per capire meglio:
con potenza di 1000gh guadagno 0,9 centesimi di dollari. AD OGGI con BTC a quota 7500 $ vengo retribuito 0.00012000 BTC.
IN FUTURO (non possiamo sapere quando), quando BTC ritornerà a quota 15000 $ lo stesso pagamento varrà il doppio:
0.00012000 BTC x 15000$ = 1,8$
 
nuovo prelievo di 0.01126886 BTC effettuato. Da oggi il sito non è raggiungibile, probabilmente a causa di un problema tecnico. Al momento possono accedere solo gli utenti VIP.
 
Ragazzi tutto OK. Hanno cambiato dominio, ma il tutto è rimasto uguale. Ho aggiornato i link, e adesso potete accedervi di nuovo. Per comodità potete usare QUESTO.
 
Prelievo di 0.01 btc...sono molti soldini...quanto hai investito?quanto ci hai messo?servono più informazioni
 
Ultima modifica:
Prelievo di 0.01 btc...sono molti soldini...quanto hai investito?quanto ci hai messo?servono più informazioni

Ciao ho iniziato ad usare questo sito a novembre. Poi quando ho visto che il sistema poteva funzionare ho investito qualcosa per abilitare il prelievo. poi ho investito tempo nello sponsorizzare il sito e ho trovato diversi ref. La somma che ho prelevo si riesce a prelevarla se si ha pazienza e una visione a lungo termine. E poi come spiego nei messaggi sopra si viene pagati di più quando btc scende. Ho potuto beneficiare appieno di questa cosa in questi mesi di forte ribasso di btc. Ora 0,01 sono circa 80$ ma tra qualche mese potrebbero valere facilmente il doppio. Sopra faccio un calcolo rapido dei guadagni che si possono ottenere. Se si acquistano il minimo di 1000ghs per 3 mesi che costano 62 dollari si può arrivare, se il mercato gira bene a prelevare questa somma dopo circa 3 mesi. Ovviamente se si acquista un contratto di durata maggiore si spende un po di più ma il ritorno è molto maggiore. Ad esempio il contratto di 1000ghs per 1 anno costa 125$ mentre per 3 anni 165$.
 
Nuovo prelievo effettuato, questa volta in ETH:

prelievo.JPG
 
Attualmente conviene minare ETH in quanto si riesce a raggiungere più facilmente il minino di prelievo. Inoltre la crypto sta subendo un forte rialzo e quindi si riesce a ricavarne un ottimo profitto.
 
soglia di prelievo minima raggiunta di nuovo.
mining.PNG


A breve farò un nuovo prelievo. Aspetto ancora un poco in modo da ridurre l'impatto delle fee.
Ricordo che in questo momento di ribasso di Bitcoin il quadagno giornaliero in satoshi è maggiore rispetto a qualche giorno fa, quindi in prospettiva si guadagna di più.

per tutti coloro che sono interessati e vogliono iscriversi e iniziare a minare con i 50GHs in omaggio ecco il link:

 
in questo momento di ribasso di btcoin con cryptominingfarm si guadagna molto di più. Tutti coloro che utilizzano questa piattaforma possono comparare il mining che stanno effettuando con quello di una farm tradizionale. Lo potete fare su questo sito: www.cryptocompare.com

Noterete che al momento è come se si stesse minando con una potenza equivalente al doppio di quella che si possiede!! Se siete interessati entrando adesso potrete beneficiare al massimo di questa caratteristica unica.

per tutti coloro che sono interessati e vogliono iscriversi e iniziare a minare con i 50GHs in omaggio ecco il link:

https://www.cryptominingfarm.io/signup/?referrer=59FCE48955A7B
 
in questo momento di ribasso di btcoin con cryptominingfarm si guadagna molto di più. Tutti coloro che utilizzano questa piattaforma possono comparare il mining che stanno effettuando con quello di una farm tradizionale. Lo potete fare su questo sito: www.cryptocompare.com

Noterete che al momento è come se si stesse minando con una potenza equivalente al doppio di quella che si possiede!! Se siete interessati entrando adesso potrete beneficiare al massimo di questa caratteristica unica.

per tutti coloro che sono interessati e vogliono iscriversi e iniziare a minare con i 50GHs in omaggio ecco il link:

https://www.cryptominingfarm.io/signup/?referrer=59FCE48955A7B
questo significa che è uno scam fatto anche male..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.