Hyip CryptoMining Farm - 50GHs IN REGALO ILLIMITATI per iniziare a minare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo prelievo effettuato. Pagamento regolare:

prelievo btc.PNG

per tutti coloro che sono interessati e vogliono iscriversi e iniziare a minare con i 50GHs in omaggio ecco il link:

https://www.cryptominingfarm.io/signup/?referrer=59FCE48955A7B
 
Ultima modifica:
strano, ho un account dal dicembre 2015, ho minato 0.00693752 sino ad oggi con i ghs gratuiti

quando ho chiesto se era scam perche volevo ritirare i btc, ma dovevo investire per poterlo fare, ho ricevuto una risposta positiva, ho visto anche molti su google che lo affermavano come scam.....

edit:
qua avevo chiesto agli utenti di cryptominingfarm
https://www.inforge.net/forum/threads/cryptomining-farm-paga.487396/


a quanto pare i miei btc dopo quasi 6-7 mesi sono sempre gli stessi senza nessun minimo aumento
 
strano, ho un account dal dicembre 2015, ho minato 0.00693752 sino ad oggi con i ghs gratuiti

quando ho chiesto se era scam perche volevo ritirare i btc, ma dovevo investire per poterlo fare, ho ricevuto una risposta positiva, ho visto anche molti su google che lo affermavano come scam.....

edit:
qua avevo chiesto agli utenti di cryptominingfarm
https://www.inforge.net/forum/threads/cryptomining-farm-paga.487396/


a quanto pare i miei btc dopo quasi 6-7 mesi sono sempre gli stessi senza nessun minimo aumento

posso dirti che ho iniziato con i 50 ghs gratuiti, ma poi ho subito investito qualcosa perché come ben dici, altrimenti non si può prelevare. Al momento sto tirando tanti guadagni da questa piattaforma, e conosco gente che guadagna centinai di dollari a settimana. Quindi posso dirti che è una delle migliori e più longeve sul mercato. Nel tuo caso non so cosa sia successo. Ho iniziato a novembre 2017 e dal primo prelievo non ho mai avuto problemi. Visto che già sei registrato ti consiglio di riprendere in mano la situazione. Forse il tuo account è stato bloccato, contatta il supporto e senti che ti dicono. Tieni conto che da quando hanno iniziato hanno fatto un po di modifiche, tra cui il cambio di dominio. Forse da allora c'è stato qualche problema con qualche vecchio account. In ogni caso in questo momento il sistema sta funzionando molto bene. Se ti interessa sei sempre in tempo a rientrare.
 
  • Mi piace
Reazioni: MOE..
Ultima modifica:
Su netbusiness ci sono tante recensioni di mining farm, molti scam e molte "recensioni" inesistenti che contengono solo ref link. Quella su Cryptominingfarm è dichiarata scam per inaffidabilità dei pagamenti, mentre invece l'autore e altri continuano a postare i pagamenti ricevuti. Noti da solo che la cosa non ha senso. Visto che paga non può essere dichiarata scam perché non paga.

su bitcointalk invece c'è solo uno scambio di opinioni, e lì c'è chi dice che è uno scam (senza nemmeno specificare il perché), chi dice che è un ponzi ma non ha prove, e chi invece usa la farm e guadagna. Ognuno può dire la sua quindi non ci vedo niente di strano.

per quanto riguarda scambitcoin, se hai letto la recensione leggiti anche questa, ti basta come risposta:

https://yutpanichcryptoblog.wordpress.com/cryptominingfarm-history-reliability/

è un analisi del sito, della farm, come guadagnano e come fanno a offrire una percentuale fissa, il collegamento con Lifetime tecnology, e spiega chiaramente come le accuse di scam vengano solo da chi non capisce il business. Per tutti gli altri c'è Cryptomining Farm.
 
Beh comunque c'è da dire che ci sono moltissimi lati oscuri e ignoti su questa compagnia e sul suo business, e il mercato è a somma zero (i soldi vengono quindi da qualche parte). Finirò con la mia frase di saluto e di rispetto:
Bitconneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeect!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note Pro 12.2 SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
Beh comunque c'è da dire che ci sono moltissimi lati oscuri e ignoti su questa compagnia e sul suo business, e il mercato è a somma zero (i soldi vengono quindi da qualche parte). Finirò con la mia frase di saluto e di rispetto:
Bitconneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeect!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note Pro 12.2 SM-P905 utilizzando Tapatalk

Voglio proporre a tutti una riflessione: forse sapete che qualcuno nel 2010 comprò due pizze per il "modico" prezzo di 10000 bitcoin ( per i curiosi ecco l'id: 03c791b1533dc6fad425f87a6b8b1bf80fa4aa3990e2d7911da5625b257445ce ) . Se guardate i wallet dell'epoca erano pieni di migliaia di bitcoin, alcuni anche di centinaia di migliaia. Solo il portafoglio in questione ha ricevuto il totale di 43,887 BTC ! Se qualcuno di questi appassionati dell' epoca poi nel tempo avesse messo su un sistema per monetizzare ridistribuendo i bitcoin minati ai tempi d'oro senza far però collassare il sistema non c'è modo di saperlo, ma si tratta di un ipotesi da non escludere. Sotto questa luce acquista molta più chiarezza un sistema come quello di Cryptomining Farm che di fatto ridistribuisce bitcoin in base al valore.
 
non ho capito il messaggio ed il punto a cui volevi arrivare, non ci trovo nessuna chiarezza. Il topic sta ancora su bitcointalk comunque del tizio. Comunque sia lascio il topic, sarebbe bello in questo forum vedere una sorta di bilanciamento tra positivo e negativo nel primo post: quindi i pro presentati da te e i contro presentati da tutti gli altri nel corso del topic! Però vabbhè, il mondo è pieno di scammers..
 
non ho capito il messaggio ed il punto a cui volevi arrivare, non ci trovo nessuna chiarezza. Il topic sta ancora su bitcointalk comunque del tizio. Comunque sia lascio il topic, sarebbe bello in questo forum vedere una sorta di bilanciamento tra positivo e negativo nel primo post: quindi i pro presentati da te e i contro presentati da tutti gli altri nel corso del topic! Però vabbhè, il mondo è pieno di scammers..

il senso del messaggio era quello di riflettere sul fatto che in tempi recenti sopratutto i primi appassionati di bitcoin ne hanno maneggiato a migliaia. Dietro Cryptomining Farm ci potrebbe essere un gruppo di questi appassionati con una bella scorta di bitcoin. Era in risposta all'affermazione che i soldi devono venire da qualche parte...

intanto ho trovato questo wallet che secondo le mie ricerche è collegato a Cryptomining Farm: 1KSuWHN6Hc36tJmYtk4RyAbkKDtNjACRX9.
il wallet è stato utilizzato la prima volta il 5 dicembre 2017. Da allora ha ricevuto bitcoin al dato attuale dell'ammontare di 138,263.0153793 BTC. A mio parere deve esserci dietro una delle più grandi pool al mondo.
 
In un mondo decentralizzato tutto è dimostrabile e ti assicuro che questi sarebbero i primi a sponsorizzarsi (come ad esempio fa freebitco.in ). Se quel wallet è il loro, questo dimostra quanto i ponzi siano profittevoli.. infatti --> bitconnect
 
In un mondo decentralizzato tutto è dimostrabile e ti assicuro che questi sarebbero i primi a sponsorizzarsi (come ad esempio fa freebitco.in ). Se quel wallet è il loro, questo dimostra quanto i ponzi siano profittevoli.. infatti --> bitconnect

Penso piuttosto che dietro una mining farm che maneggia tanti bitcoin ci deve essere per forza un wallet che muove tanto. Se un ponzi facesse al dato attuale 1 miliardo di dollari in 6 mesi non ha motivo di continuare la sua attività. Avrebbe guadagnato già abbastanza da stare bene per i prossimi 3-4 secoli..
 
ma infatti nessuno dice che quel wallet appartenga a cryptominingfarm! Poi non vedo il motivo di, se ho 1000 BTC nel wallet, dover regalarli a persone. Il mining ha dei costi per comprare l'attrezzatura, pagare affitto e corrente elettrica, è una spesa enorme .. se poi offro la mia attrezzatura a prezzi stracciati e regalo 50ghs ... beh allora sicuro collassa l'azienda. Perciò credo sia semplicemente come un altro ennesimo classico ponzi pagante per un po', paga e poi scappa con il malloppo. Non ha senso regalare BTC alla gente, sarebbe meglio darli all'Africa o adottare bambini. Questo forum è pieno zeppo di ponzi chiamati HYPE (eh così si puliscono la coscienza), poi le persone si indignano di Soros ma condividono a più non posso dei ponzi per racimolare qualche spiccio (che, per forza di cose, proviene dall'aver truffato altri).
 
Sono appena stati inseriti nuovi piani di acquisto di GHS. Pagamento in UNIT. Sono piani riservati a chi vuole acquistare dai 10 tera in su. Con questi piani si risparmierà sul costo di ogni singolo GHS
 
Ultima modifica:
da quello che ho visto il minimo da investire per 3 mesi sono 50 euro 0.008 da investire. ma non ho capito quanto guadagno alla fine
 
da quello che ho visto il minimo da investire per 3 mesi sono 50 euro 0.008 da investire. ma non ho capito quanto guadagno alla fine

il minimo da investire per 3 mesi sono 62 dollari che rendono 0,90 $ al giorno ovvero circa 81 dollari alla fine del contratto. Il pagamento avviene giornalmente in bitcoin quindi il ricavo finale sarà influenzato dal prezzo di bitcoin alla fine del contratto. Basta che il prezzo sia superiore a quando parte il contratto per guadagnare.
 
da quello che ho visto il minimo da investire per 3 mesi sono 50 euro 0.008 da investire. ma non ho capito quanto guadagno alla fine

invece di bloccare per 3 mesi i tuoi btc, guadagni di più a fare un trading ignorante. Appena noti che il prezzo sta scendendo, vendi i tuoi BTC per dollari e li riacquisti ad un prezzo inferiore. Conviene al posto di dare fiducia a qualche "azienda" che non ne merita.
 
invece di bloccare per 3 mesi i tuoi btc, guadagni di più a fare un trading ignorante. Appena noti che il prezzo sta scendendo, vendi i tuoi BTC per dollari e li riacquisti ad un prezzo inferiore. Conviene al posto di dare fiducia a qualche "azienda" che non ne merita.

1) modera i termini innanzitutto verso chi chiede informazioni. Puoi esprimere il tuo parere ma senza insultare nessuno.
2) il trading non è per tutti, e se non si sa bene come fare si rischia di fare più danni che altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.