Investimento CryptoPros - Business da soli 2$ e matrice forzata 2x20!!

erconte95

Utente Bronze
12 Maggio 2016
2
1
1
40
Salve ragazzi,
Non scrivo spesso quindi spero di non fare errori, o sbagli di alcun genere con il regolamento.

Detto ciò, sono qui per proporvi questo business reale da più di 1 anno di vita, si tratta di un sito dove acquistando anche una sola posizione da 2$ si guadagna nel tempo fino a 90K con lo spillover automatico. Spiego meglio..

Con un minimo di 2$ appena ci si registra si acquista una posizione nella matrice 2x20! Questa posizione non verrá mai tolta ma sará la vostra posizione bloccata nella matrice, la matrice sotto più di 2 persone non si possono mettere quindi tutte le persone verranno fatte scendere da marketer mondiali sotto di voi che stanno spingendo per completare la matrice e guadagnare il massimo da essa.

Quindi si ha lo spillover automatico anche senza far entrare persone e quindi creare una rete.. certo se lo si fa é più veloce e alla fine si riesce a riempire la matrice più velocemente! Alla fine cosa sono 2$?

Ah, dimenticavo, con la posizione da 2$ avrete accesso per 14 giorni a banner ads e text ads dove potrete inserire pubblicità per un vostro business ulteriore che avete. Quindi non state acquistando aria fritta.

Io sto adottando questa strategia dagli americani:
- Acquistato 7 posizioni da 2$ all'inizio quindi ho speso 14$ (ma si può iniziare con 2$ e bloccare una posizione sola. Come volete)
- ogni venerdì compro una posizione da 2$
- Cerco almeno 2 persone da inserire sotto di me, e lo spillover dall'alto dei miei 2 marketer mondiali sopra aiuta tanto. Quindi chi sta sotto di me viene colpito da quest'onda micidiale di questi marketer che stanno spingendo come matti.

Si paga in bitcoin, litecoin per acquistare.

Spero di avervi aiutato a capire il funzionamento e scusate per essermi allungato tanto.

Lascio il link e una foto dei miei guadagni nelle prime ore. Naturalmente ho spinto anche io inserendo persone e con l'aiuto dello spillover.

Link per l'iscrizione

FB_IMG_1573479563611.jpg