Gruppo di Guadagno CryptoTab - dal 25% al 40% condiviso con i ref

Peppino33

Utente Bronze
22 Marzo 2015
18
5
4
40
Ultima modifica:
logo.png


Salve a tutti,
CryptoTab è un browser che utilizza la potenza della CPU per minare Monero. I guadagni vengono riconvertiti in Bitcoin e aggiunti alla propria dashboard ogni 10 minuti. Il payout minimo è di 1000 satoshi.
Una volta scaricato ed installato il browser, potrà partire il mining. Il pannello di controllo si presenta in questa maniera:

barabba.png



Accanto alla barra degli indirizzi ci sono due pulsanti:
pannello.png
- Vi apre il pannello di controllo.
shortener.png
- E' uno shortener, che potete utilizzare a vostro piacemento.

Il sito mette a disposizione la funzionalità di cloud boost, che permette di ottenere maggiore potenza grazie all'utilizzo della potenza di server cloud: dura 3 ore, ma se navigate e utilizzate il browser, potete praticamente richiederlo ogni volta che scade. Personalmente, aumenta la mia potenza di mining di 4-5 volte rispetto a se non lo utilizzo.
Per ritirare, dal menù a tendina in alto a destra selezionare "RITIRARE BTC".
Chiunque sia abbastanza navigato nei Bitcoin sa che il mining da solo non porta ad un reale profitto, dato che il costo dell'energia elettrica probabilmente supera quello della ricompensa che si ottiene, soprattutto se si utilizza soltanto la CPU (a meno che non abbiate un'astronave come computer ;)).
Il sito offre a disposizione un servizio di affiliazione su 10 livelli:
piramidale.png


Questo è quello che vorrei fare:
- Ogni referral di primo livello ottiene il 25% di quello che mi farà guadagnare lui stesso.
- La percentuale aumenta dell'1.5% ogni volta che un referreal di primo livello fa sottoscrivere un'altra persona sotto di lui, dato che io ottengo referreal di secondo livello, che mi portano ulteriori guadagni.
- Se un referreal di primo livello fa sottoscrivere 10 persone sotto di lui, ottiene il 40% di quanto mi farà guadagnare.

- Se un referreal di primo livello continua a portare altre persone (+ di 10), otterrà comunque il 35% e non di più. Bisogna però considerare che, aumentando la sua rete (e quindi indirettamente anche la mia), sebbene la percentuale rimanga la stessa, i ricavi effettivi dovrebbero essere in teoria maggiori, quindi è conveniente sia per me che per lui.
Il pagamento avverrà sul proprio portafogli BTC: per adesso ritirerò non appena si arriva alla soglia minima, qualora la rete si allargasse pensavo a pagamenti settimanali/ ogni tot giorni, per comodità.

ESEMPIO RAPIDO (numeri puramente casuali): Tizio è mio referreal di primo livello e in una settimana mina 2000 satoshi --> a me fa guadagnare 300 satoshi --> riceverà 75 satoshi. Se Tizio avesse 10 amici, ne riceverebbe 120.

POSSIBILI DUBBI E DOMANDE:

- E' UN BROWSER SICURO?

Il browser è praticamente identico a Chrome, tanto che in passato era utilizzato come sua estensione. Gli unici cambiamenti che ho notato sono i due bottoni descritti sopra e il motore di ricerca, che è passato da Google a Yahoo. Non posso negarvi che alcuni antivirus potrebbero considerarlo come minaccia: non ho notizie però di furto di dati o di vendita a terze parti sul web da quando il browser è in funzione. Io lo ritengo affidabile, se per voi non è così, non installatelo.

- E' SCAM? PROVE DI PAGAMENTO?
Tutte le prove di pagamento sono pubblicate qui: https://cryptotab.net/it/journal/ provvederò a postare prove di pagamento personali non appena preleverò.

- IL BROWSER E' VELOCE? QUANTO SCALDA?
Il browser è veloce e non mi pare che scaldi più del normale. Se utilizzate un portatile, potrebbe diminuire la durata della batteria.

E SE CI SCAMMI TU?
Se vi scammo io probabilmente nessuno lo userà più sotto la mia rete e verrei bannato dal Forum, oppure si creerebbe cattiva reputazione su di me. Quindi non credo che mi converrebbe scammarvi :).

Non escludo che in futuro ci possano essere ricompense anche per i miei Ref di secondo livello, ma per adesso vorrei solo capire se una cosa del genere può essere sostenibile.
Se siete interessati contattatemi pure, se avete altre domande oppure consigli, postateli pure qui sotto, fa sempre comodo avere l'opinione di qualcuno purchè sia costruttiva e non distruttiva.
Spero di essere stato esauriente e di non aver infranto il regolamento, questo è il mio link https://cryptotabbrowser.com/11256069
Grazie a chiunque lo utilizzerà. Buona serata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley