Hyip Cryptoware - 0,15% all'ora PER SEMPRE - Ritiri quando vuoi con 0 fee - online e pagante da 2 mesi - Ritiri il tuo deposito quando vuoi!

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Ultima modifica:
cash.PNG

cash2.PNG

Pagamenti accettati
pagamenti accettati crypt.PNG

Io ho iniziato con
cash4.PNG

Prova primo pagamento
pagante.PNG

Traffico di novembre
data.PNG


Recap dei miei ultimi 20 giorni( circa ) ho investito in totale 0.91 ltc e sto ritirando quasi ogni giorno, 0 fee e ritiri immediati
ritiri omg.PNG

Aggiornamento 06/01/2021
gg1.PNG



Aggiornamento 21/01/2021

Fine del mio '' investimento '' cifra iniziale investita 1.7 ltc ritiro 3.5 ltc
fff3.PNG


Il sito non è andato in scam, è soltanto un mio accontentarmi e non tirare troppo la corda, buon guadagno a tutti


Monitor

11637
5_cryptoware-biz.png
4303
2741

Vi ricordo che potrete ritirare il vostro deposito quando volete, quando avrete guadagnato abbastanza e non vorrete continuare a rischiare vi basterà ritirare il vostro deposito
Link al sito :
 

Allegati

  • cash3.PNG
    cash3.PNG
    6.8 KB · Visualizzazioni: 813
Ultima modifica:
Appena arrivo a 0.015 provo a ritirare
GUADAGNI.PNG

Messaggio unito automaticamente:

Primo pagamento arrivato in pochi minuti 0 fee
pagante.PNG
 
Ultima modifica:
anch'io 3.50€
Messaggio unito automaticamente:

IMG_20201217_171139_680.jpg
 

Allegati

  • IMG_20201217_171137_367.jpg
    IMG_20201217_171137_367.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Non serve scrivere a ripetizione lo stesso messaggio (up irregolare), utilizza il tasto bump. L'importante è segnalare prontamente quando va in scam ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Domanda, non c'è un payout minimo per i prelievi o un programma da seguire per riprendere il capitale tipo 3,6% x 30gg lavorativi o cose così?
Si può depositare in dollari con PM?
Paga 7/7 o solo nei giorni lavorativi?
 
Domanda, non c'è un payout minimo per i prelievi o un programma da seguire per riprendere il capitale tipo 3,6% x 30gg lavorativi o cose così?
Si può depositare in dollari con PM?
Paga 7/7 o solo nei giorni lavorativi?
Il minimo per i prelievi dipende con quale moneta investi LTC 0.015 / BTC 0.0005 ecc ecc, 3.6% al giorno per sempre, fin quando non chiude il sito o tu non decidi di ritirare il deposito , non si può depositare in dollari
 
Io ho concluso la mia esperienza con cryptoware, che dire.. anche grazie al rialzo del valore del litecoin questo è stato il sito che mi ha dato maggiori guadagni, ho investito un totale di 1.7 ltc e calcolando ai vari prezzi che lo comprai diciamo che pagai questo 1.7 ltc circa 150 dollari, e concludo avendo ritirato un totale di 3.5 ltc che con il valore attuale sono 466 dollari, quindi concludo questo mio viaggio con un guadagno di 300 dollari, il sito non è andato in scam, anzi sta ancora scalando le classifiche, ci ho pensato tantissimo su cosa fare.. penso che un altro mesetto possa farcela a rimanere up .. ma ho deciso di non rischiare e accontentarmi.. buon guadagno a tutti

fff3.PNG