Faucet PTC SCAM-Cryptowin-Faucet BTC con Offerwall, PTC e altro

Withdraw recenti
1675530203102.png
 
La grafica del sito è stata aggiornata.
La sezione PTC è stata ripristinata (oggi, per il momento ce n'era uno solo).
La sezione "offer wall" è stata ampliata aggiungendo nuove piattaforme.
Le sezioni "Lottery" "Hi-Lo game", "Faucet" e "Revenue share", sono state tutte raggruppate sotto la voce di menu "Earn Bitcoin".
Riporto anche la prova di withdraw eseguita oggi su Faucetpay (Cattura dal sito Faucetpay)
1683106754784.png
 
Attenzione che per giugno luglio e agosto non è più possibile acquisire delle share da 1000 Satoshi della durata di 6 mesi che restituiscono complessivamente il 126%.
Durante questo periodo saranno disponibili solo shares da 100000 Satoshi, decisamente più impegnative, che restituiranno un interesse raddoppiato.
Considerato l'onerosità della cosa, ognuno faccia le sue valutazioni.
Restano attive tutte le altre attività (faucet, PTC, offerwall, ecc.)

Visto che siamo già alla terza pagina della discussione ricordo, per chi fosse curioso, il reflink

 
Ultima modifica:
Come scritto anche nel post principale, si leggono in giro commenti non positivi a proposito dell'affidabilità di questo sito negli ultimi tempi.
Oltre tutto oggi l'aspetto del sito appare ridotto (mancano alcuni menu).
Il sito si è dimostrato affidabile per lo meno negli ultimi due anni, anche se ha passato periodi in cui pareva in difficoltà, per cui stiamo a vedere gli sviluppi, ma nel frattempo suggerirei di mantenere un profilo basso

Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento del 6 luglio
Riporto qui sotto il comunicato dello staff.
In sintesi:
- avrebbero avuto problemi con i pagamenti verso Faucetpay;
- danno indicazioni su come recuperare i withdraw in "pending" diretti su Faucetpay;
- hanno aumentato il premio sul faucet e ridotto il tempo tra un claim e l'altro;
- hanno ridotto l'ammontare minimo a 50000 Satoshi per le share che restituiscono il 3% ogni giorno per 90 giorni.
Ho lievemente modificato il post principale, in attesa di ulteriori sviluppi.

Stay tuned
1688630500520.png

-
 
16 luglio 2023
Al momento da più parti è classificato come scam, per cui lo classifico anch'io così, poi stiamo a vedere se sono difficoltà temporanee o se proprio è da cancellare

peccato perché in passato era un sito che ha dato soddisfazione, speriamo siano solo difficoltà passeggere
 
Non ho mai approfondito l'argomento e pertanto non so dirti nulla al riguardo.
Suggerimento: prova ad aprire una discussione apposita, ma non in questa sezione che è relativa al "guadagnare crypto senza investimento". Forse le sezioni più indicate (a mio parere) sono "Guadagnare con internet" o la sua sottosezione "Guadagnare con investimento" o tutt'al più nelle omologhe sezioni specificatamente relative alle Crypto