Preview Crystal || OldStyle || Middleschool || Cap Level 99 || Easy PvM || Unico Villaggio || Dungeon di Gilda || Presentazione Disponibile || coming soon...

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 215450

Ultima modifica da un moderatore:
Crystal nasce dalle basi del server ufficiale, con il compito di portare ai giocatori un server ben strutturato, con implementazioni all'avanguardia e costanti aggiornamenti al gameplay senza rinunciare all'esperienza originale del gioco stesso che ci ha regalato nel corso degli anni ricche emozioni.

Su Crystal avrete il 100% di shop in game ed i bonus rari che consentono una maggiore diversificazione e personalizzazione del proprio personaggio!

Al primo accesso riceverai il Baule dell'Apprendista, che ti butterà immediatamente nel mezzo dell'azione con l'equipaggiamento iniziale ed alcune chicche per renderlo ancora più divertente! Se questo non dovrebbe bastarti, salendo di livello riceverai altri bauli!

Il server è impostato come Semi-Oldstyle: il livello massimo raggiungibile attualmente è il 99 ma verrà aumentato man mano con gli aggiornamenti al gameplay.






La Discussione è stata spostata nella sezione: Metin2 Lista Server Privati Italiani
 
Crystal nasce dalle basi del server ufficiale, con il compito di portare ai giocatori un server ben strutturato, con implementazioni all'avanguardia e costanti aggiornamenti al gameplay senza rinunciare all'esperienza originale del gioco stesso che ci ha regalato nel corso degli anni ricche emozioni.

Su Crystal avrete il 100% di shop in game ed i bonus rari che consentono una maggiore diversificazione e personalizzazione del proprio personaggio!

Al primo accesso riceverai il Baule dell'Apprendista, che ti butterà immediatamente nel mezzo dell'azione con l'equipaggiamento iniziale ed alcune chicche per renderlo ancora più divertente! Se questo non dovrebbe bastarti, salendo di livello riceverai altri bauli!

Il server è impostato come Semi-Oldstyle: il livello massimo raggiungibile attualmente è il 99 ma verrà aumentato man mano con gli aggiornamenti al gameplay.

Dottrina
Ogni razza possibile 6 abilità di combattimento.
I libri abilità saranno droppabili dalle rocce metin ed il potenziamento delle skill è bloccato a 17 punti.

Dungeon
Terra degli Orchi: Immergiti nella battaglia fin dai primi livelli e prova ad ottenere subito la tua arma liv 30!
Torre dei Demoni: Sconfiggi il Re dei demoni e lo Spirito della Morte per girare i tuoi bonus rari ed ottenere la tua arma 75!
Stanza degli Aracnidi: Sconfiggi il Re dei Ragni ed impossessati della tua Stola! Attento alla sua ragnatela, potresti rimanere intrappolato!
Catacombe del Diavolo: Addentrati nel regno dei demoni e sconfiggi Azrael per ottenere il prezioso set Cristallo delle Anime e l'esclusivo Scudo dei Titani!
Stanza di Cristallo: Dimostra il tuo coraggio affrontando Beran Setaou ed esci vittorioso per ottenere il Trattato sullo Scherma e Squame, Artigli del Drago oltre al suo prezioso forziere!

Cavalcature Speciali
rJLycQ.jpg

Droppabili dai boss nei Dungeon e/o ottenibili in eventi.

Sigilli dei Cuccioli (Pet)
GNjrQO.png

Un pet è un NPC simile ad una cavalcatura, con la differenza che non può essere cavalcato, ma semplicemente segue il PG che l'ha richiamato, conferendogli dei bonus che il giocatore stesso può modificare a sua scelta. Già a partire dai primi livelli, potrai averne uno aprendo la Scatola dei Cuccioli!

Arena Leggendaria e Classica Top
9TeWcW.png

Se ami la competizione, su Crysral troverai l'Arena PvP. Si tratta di un torneo in cui ogni giocatore, che vuole parteciparvi, dovrà iscriversi tramite l'NPC, presente nella Capitale.
In quest'arena non sarà consentito l'utilizzo di pozioni o altri aiuti di qualsiasi tipo, sarà l'abilità del giocatore a fare la differenza. Per sfidare o essere sfidato da altri giocatori dovrai trovarti nel primo villaggio. Vinci i duelli e scala la Classifica Top One per dimostrare di essere il migliore!
Guadagnerai, inoltre, punti PvP che potrai spendere per ottenere oggetti! Per sfidare ad un'amichevole un amico occorrerà scrivere il suo nome; verrà così inviato a tale PG un invito a duellare. Se tale PG accetta verrete teletrasportati in Arena ed il duello amichevole comincerà.
Nulla di nuovo o diverso da progetti che già sono presenti o sono ancora in fase beta. Non è una critica ma una constatazione. Buon lavoro!
 
Si l'obbiettivo è di aprire un server simile all'ufficiale, non amo i new style.
Condivido su questo ma dato che di p-servers ce ne sono a bizzeffe, proponi una rivisitazione degna di nota.
Ok, ti piace lo stile dell'ufficiale? Va benissimo.
Inserisci qualcosa che ti faccia essere diverso e che dia la possibilità di scegliere il tuo progetto rispetto a quello degli altri competitor perchè altrimenti non credo proprio che avrà lunga vita, mi spiace.
 
Condivido su questo ma dato che di p-servers ce ne sono a bizzeffe, proponi una rivisitazione degna di nota.
Ok, ti piace lo stile dell'ufficiale? Va benissimo.
Inserisci qualcosa che ti faccia essere diverso e che dia la possibilità di scegliere il tuo progetto rispetto a quello degli altri competitor perchè altrimenti non credo proprio che avrà lunga vita, mi spiace.

Ho comprato tutti i system dei dev in circolazione per avere una base uguale all'ufficiale, oltre a questo è stato cambiato il refine degli oggetti senza chiedere perle, ostriche e tutti quegli item inutili.

Sono aperto a consigli se ne hai, cosa vorresti vedere di diverso? giusto per farmi un'idea anche
 
Ho comprato tutti i system dei dev in circolazione per avere una base uguale all'ufficiale, oltre a questo è stato cambiato il refine degli oggetti senza chiedere perle, ostriche e tutti quegli item inutili.

Sono aperto a consigli se ne hai, cosa vorresti vedere di diverso? giusto per farmi un'idea anche
I system migliorati quello è certo. Quindi giusto trovare tutte le comodità del caso anche se si è su un server semi old.

Nello specifico su due piedi non saprei dirti ma sicuramente potresti provare con qualche implementazione o modifica del gameplay, quindi un dungeon particolare e/o un determinato equipaggiamento valorizzato rispetto alle classiche scelte.
 
I system migliorati quello è certo. Quindi giusto trovare tutte le comodità del caso anche se si è su un server semi old.

Nello specifico su due piedi non saprei dirti ma sicuramente potresti provare con qualche implementazione o modifica del gameplay, quindi un dungeon particolare e/o un determinato equipaggiamento valorizzato rispetto alle classiche scelte.

In realtà è già cosi, ci sono razze che sono da PvM e altre da PvP.
Per farti un esempio se un player decide di iniziare con uno shamano sarà svantaggiato rispetto un Sura Armi nell'exp.

Ci sono altri "fattori" che abbiamo deciso di cambiare... non è proprio uguale all'ufficiale, come ad esempio La Torre degli Orchi che è un Dungeon che si ha accesso a livello 25.
 
In realtà è già cosi, ci sono razze che sono da PvM e altre da PvP.
Per farti un esempio se un player decide di iniziare con uno shamano sarà svantaggiato rispetto un Sura Armi nell'exp.

Ci sono altri "fattori" che abbiamo deciso di cambiare... non è proprio uguale all'ufficiale, come ad esempio La Torre degli Orchi che è un Dungeon che si ha accesso a livello 25.
Beh ma da sempre il Sura Armi Magiche è la razza top nel pvm, cosa c'è di diverso in questo caso? Le razze sono così di default.
 
Ultima modifica:
Per chi non lo avesse capito è Eretico aka BlueWater il gf di infinitybattle chiuso dopo 3 settimane di start (ha aperto anche amazingold2, fallenworld, oldenworld e tanti altri).
 
a me queste iniziative mi piacciono assai (c'è un server straniero che ha queste caratteristiche e aprirà tra poco in beta, sembra quasi impossibile che sia una tua idea Andre), il server di per se non deve per forza avere una sua identità, la creatività verrà con il tempo, tutti i progetti sono partiti da una forma di base del gioco e questo risulta essere un server con le caratteristiche del 2018, poi se lui vorrà dare un'immagine al server con il suo pezzo forte, lo farà, e mi sento di consigliare... il mio estro a volte aiuta, spero sia così, che ne dici più avanti di dare vita ad uno scenario e un dungeon con le caratteristiche di un fondale marino, come boss, il Nautilus, uno dei mob più belli visti anche negli hard privati.

(Mi sembra cmq strano che dietro ci sia ancora tu Andrea... spero di sbagliarmi, il progetto se è veramente come lo stai autenticando, e lo shop non si presenta con gli item +9 e solo consumabili e costumi, ti do una lode, ti assicuro che spenderei quei 1000 euro che attendo con pazienza).

 
Condivido il tuo scetticismo... facciamo finta di nnt, magari questa volta visti gli errori, forse e dico forse, questa volta ci ha preso, ma cmq stiamo giudicando una copertina, poi quando proveremo, sai quante randellate se vediamo che le cose non vanno bene, finché si tratta di molteplici ovvio, uno, due e tre errori sono sorvolabili, ma quando diventano troppi, non ce né per nessuno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non lo avesse capito è Eretico aka BlueWater il gf di infinitybattle chiuso dopo 3 settimane di start (ha aperto anche amazingold2, fallenworld, oldenworld e tanti altri).

Non è un segreto... sono tutti miei server che sono rimasti aperti 6/7 mesi tranne Amazing che è rimasto aperto per più di un anno, poi per la scarsa utenza sono stati chiusi.

Per quanto riguarda infinityBattle non è un mio server.
Messaggio unito automaticamente:

una data di apertura?un discord?

Una data di apertura non la ho, però sicuramente sarà ad aprile visto che ho già una buona base su cui lavorare.

Per quanto riguarda il canale Discord entro questa settimana posto il link.
Messaggio unito automaticamente:

Beh ma da sempre il Sura Armi Magiche è la razza top nel pvm, cosa c'è di diverso in questo caso? Le razze sono così di default.

Ho preferito sottolinearlo, visto che molti vogliono che tutte le razze siano equilibrate nel PvM.
 
Per chi non lo avesse capito è Eretico aka BlueWater il gf di infinitybattle chiuso dopo 3 settimane di start (ha aperto anche amazingold2, fallenworld, oldenworld e tanti altri).
Grazie della segnalazione. Non c’avevo fatto caso ed è sempre utile sapere certe cose. Diciamo che poco importa, se per una volta riesce un progetto buono gli auguro comunque buona fortuna. Speriamo non sia sempre la stessa storia.
 
Secondo me c'è qualcun altro dietro a questo progetto, non posso crederci che sono tue queste iniziative, vorrei sapere chi ti sta affiancando...
 
Ho qualche dubbio: perchè middle se si tratta di un semi-old? Mettere middle secondo me comincia ad essere preso come "salvezza" da affermazioni del tipo "ecco un altro old uguale ad un altro ancora". Dalla "presentazione" non mi sembra di vedere nulla di nuovo, come ho sempre detto, per aprire un old ora come ora c'è bisogno di un gameplay vecchio stile ma un'innovazione in sè di esso, è come mettere una Ferrari del '900 in confronto ad una Ferrari del giorno d'oggi, quella old sarà pure vista e rivista ma ha il suo fascino, però quella di oggi corre di più. Questa sottospecie di metafora che ho fatto vuol dire che il server potrà accogliere gli amanti degli old ma non potrà mai competere con un old-style con system, grafiche, dettagli definibili novità, perchè l'innovazione attira anche chi non ama lo stile old.
Isola delle Rocce Metin della Malvagità

1QpG7X.jpg
E questa è l'isoletta in basso a destra del villo Jinno, avete solo fatto spawnare più metin in questa zona e le avete dato un nome.

In conclusione non mi convince questo progetto, ma è il vostro progetto e io posso solo augurarvi buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho qualche dubbio: perchè middle se si tratta di un semi-old? Mettere middle secondo me comincia ad essere preso come "salvezza" da affermazioni del tipo "ecco un altro old uguale ad un altro ancora". Dalla "presentazione" non mi sembra di vedere nulla di nuovo, come ho sempre detto, per aprire un old ora come ora c'è bisogno di un gameplay vecchio stile ma un'innovazione in sè di esso, è come mettere una Ferrari del '900 in confronto ad una Ferrari del giorno d'oggi, quella old sarà pure vista e rivista ma ha il suo fascino, però quella di oggi corre di più. Questa sottospecie di metafora che ho fatto vuol dire che il server potrà accogliere gli amanti degli old ma non potrà mai competere con un old-style con system, grafiche, dettagli definibili novità, perchè l'innovazione attira anche chi non ama lo stile old.

E questa è l'isoletta in basso a destra del villo Jinno, avete solo fatto spawnare più metin in questa zona e le avete dato un nome.

In conclusione non mi convince questo progetto, ma è il vostro progetto e io posso solo augurarvi buona fortuna.

Ciao,

come ho già risposto ieri non c'è nulla di nuovo nel progetto.... non mi piacciono i new.

Sto cercando semplicemente di reworkare tutte le mappe del classico server che tutti conoscono come "old" in qualcosa di più costruttivo.... come ad esempio rendere un isoletta "utile" oppure rendere una zona del 2 villaggio invasa da Metin e Boss.

acvoW4.jpg


Secondo il mio punto di vista non serve stravolgere un gioco di 20 anni... ma semplicemente vanno fatto quelle "accortezze" per renderlo fluido e divertente da giocare.... visto che si tratta pur sempre di un gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.