Preview Crystal || OldStyle || Middleschool || Cap Level 99 || Easy PvM || Unico Villaggio || Dungeon di Gilda || Presentazione Disponibile || coming soon...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

come ho già risposto ieri non c'è nulla di nuovo nel progetto.... non mi piacciono i new.

Sto cercando semplicemente di reworkare tutte le mappe del classico server che tutti conoscono come "old" in qualcosa di più costruttivo.... come ad esempio rendere un isoletta "utile" oppure rendere una zona del 2 villaggio invasa da Metin e Boss.

acvoW4.jpg

Secondo il mio punto di vista non serve stravolgere un gioco di 20 anni... ma semplicemente vanno fatto quelle "accortezze" per renderlo fluido e divertente da giocare.... visto che si tratta pur sempre di un gioco.
Una volta uscito lo proverò.
Buona fortuna.

Miglioramento
1617199047000.png

E' stato completamente rivisto il miglioramento di ogni singolo oggetto.
Ogni oggetto chiederà una quantità diversa di: Frammento del Miglioramento

Esistono diversi tipi di Frammento richiesti per il miglioramento dei propri oggetti:

luHjQ5.png
Frammento MiglioramentoLiv1

OCwaTi.png
Frammento Miglioramento Liv2

4h0Oxq.png
Frammento Miglioramento Liv3

VzGOJm.png
Frammento Miglioramento Liv4

dMgGwM.png
Frammento Miglioramento Liv5

Esempio:
LcHa6x.jpg

Tutti i Frammenti del miglioramento si possono droppare dalle Rocce Metin sparse per le varie mappe

Ciao Blue, ti volevo dire che quando il server sarà pronto per l'official sicuramente lo proverò. Ho giocato a tutti i tuoi server precedenti e devo farti i miei complimenti, mi sono sempre divertito alla grande. C'è da dire un altra cosa, tu hai creato le basi per molti server carini che sono usciti dopo i tuoi progetti. Questo progetto merita attenzione, tutti noi abbiamo fatto errori in precedenza. Però quando Blue fa server del genere bisogna giocarci e valorizzare il gioco, è uno dei pochi a creare server di livello.

Ma scusa, cosa ha di diverso di altri middle usciti negli ultimi mesi? Il fatto che gli item upp globali sono i frammenti?
Perchè per il resto vedo le stesse identiche cose.

Ciao,

come ho già risposto ieri non c'è nulla di nuovo nel progetto.... non mi piacciono i new.

Sto cercando semplicemente di reworkare tutte le mappe del classico server che tutti conoscono come "old" in qualcosa di più costruttivo.... come ad esempio rendere un isoletta "utile" oppure rendere una zona del 2 villaggio invasa da Metin e Boss.

acvoW4.jpg

Secondo il mio punto di vista non serve stravolgere un gioco di 20 anni... ma semplicemente vanno fatto quelle "accortezze" per renderlo fluido e divertente da giocare.... visto che si tratta pur sempre di un gioco.
Ottima riflessione, ti auguro buona fortuna per il server. :)

Ma scusa, cosa ha di diverso di altri middle usciti negli ultimi mesi? Il fatto che gli item upp globali sono i frammenti?
Ma io vorrei sapere cosa deve avere di diverso se è un old ?
Purtroppo non so cosa commentate a fare per dire "cosa c'è di diverso?"ma cosa dovrebbe avere di diverso dimmelo tu...

sono le classiche "cose" di metin2, solo settate in maniera diversa dagli altri server che hanno aperto in questi mesi.

Non sto portando un New style, ma semplicemente Metin2 per come nasce, senza "spade laser", senza "draghi che volano", senza "astronavi" o system messi a cavolo senza nemmeno spiegare il funzionamento, io sono dell'idea che non puoi rivoluzionare un gioco di oltre 20 anni perciò va semplicemente rewordato per creare un game play facile e intuitivo che faccia passare il tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io vorrei sapere cosa deve avere di diverso se è un old ?
Purtroppo non so cosa commentate a fare per dire "cosa c'è di diverso?"ma cosa dovrebbe avere di diverso dimmelo tu...
lascia stare... sta a giudicare una copertina.
Comunque un old non deve per forza avere innovazioni, altrimenti risulterebbe a prescindere un new style a tutti gli effetti, io per dire questo ne so qualcosa, arrivo da un sacco di hard (privati esteri) che avevano lo stesso pacchetto, e credimi ti passa la voglia al primo giorno (per me più è hard l'old, più mi invoglia, basta che ci siano il mantello e l'exp come item perma e uno shop ragionevole, e chi si sposta più), te ne posso nominare parecchi, ma non voglio andare in off topic, perciò vai tranquillo, già merita solo da quello che offre, l'estro sarà visto più avanti, infatti io come vedi gli ho dato una piccola infarinatura più avanti, se lui parte bene con il progetto di base e poi ne ricava dai guadagni, potrà sviluppare al meglio il privato, e avrebbe ancora maggiori guadagni, io dico sempre "da cosa nasce cosa", non mettetegli troppe cose in testa fattegli fare un passo per volta, il resto si vedrà, altrimenti uno si perde.
le cose che lui deve fare fondamentalmente sono:

- autenticare il progetto che ci ha presentato.
- inserire le giuste protezioni.
- nnt captcha.
- nel login avere la possibilità di salvare i nostri profili di gioco.
- dare molta priorità al commercio.
- equilibrare il giusto drop di yang e item.
- un ragionevole exp.
- lo shop con gli item +0, costumi, altri item di gioco, e consumabili ( i più rari). io ad esempio in age of menor ho speso circa 5000 - 6000 euro nei consumabili fai un po' tu.
- gli eventi.
- trova dei collaboratori fidati e che ti possano aiutare nel progetto, e che danno un esemplare supporto in game fondamentalmente (io potrei farlo, ma siccome mi piace fare il player preferisco spendere, piuttosto che fare l'eremita del gioco).
- le percentuali per l'upp RAGIONEVOLI, più l'item risulta indispensabile, più la percentuale deve risultare critica.
- L' hwang a me disturba, se vuoi metterla almeno fai in modo che soffrano per averla, non già fatta nello shop.

se manca qualcosa, qualcuno faccia presente e condivide il suo libero arbitrio.

C'è già un progetto simili in progetti e beta, nasce dalle basi del server ufficiale su che cosa? perdonami ma di esperienze passate qui vedo solo il lv 99 per non parlare della sesta skill, può piacere come no..io personalmente da amante del vecchio stile di gioco la ripudio...come ho detto ad altri lv 99 con alchimia stole e rari buona fortuna, difficilissimo da bilanciare, ambizioso..in bocca al lupo

Ultima modifica da un moderatore:
C'è già un progetto simili in progetti e beta, nasce dalle basi del server ufficiale su che cosa? perdonami ma di esperienze passate qui vedo solo il lv 99 per non parlare della sesta skill, può piacere come no..io personalmente da amante del vecchio stile di gioco la ripudio...come ho detto ad altri lv 99 con alchimia stole e rari buona fortuna, difficilissimo da bilanciare, ambizioso..in bocca al lupo

Come pensi di far girare il commercio scusami?
Messaggio unito automaticamente:

rewording valle degli Orchi completato!

Q4yLou.jpg

La base di ogni server e questa poi c'è chi mette delle variazioni tipo item upp/ pet/mount o mappe speciali .Credo che bisogna vedere una volta aperto se effettivamente vale molto rispetto ad un altro o e stato solo un illusione.
Lasciamolo lavorare tranquillamente per eventuali critiche (costruttive) ci sara tempo

sono le classiche "cose" di metin2, solo settate in maniera diversa dagli altri server che hanno aperto in questi mesi.

Non sto portando un New style, ma semplicemente Metin2 per come nasce, senza "spade laser", senza "draghi che volano", senza "astronavi" o system messi a cavolo senza nemmeno spiegare il funzionamento, io sono dell'idea che non puoi rivoluzionare un gioco di oltre 20 anni perciò va semplicemente rewordato per creare un game play facile e intuitivo che faccia passare il tempo.
A la gente, interessa farmare quell 4 settimane e poi cominciare con le competizioni, rissa duelli e war, cosi' come le risse boss, per fare poi i tossici ( cosa che non è sbagliata)
Ma nello stesso tempo un qualcosa che li tenga fermi al server, perchè poi dopo un po che tutti arrivano a final game, poi comincia a essere un po tutto monotono, e si svuota.

A la gente, interessa farmare quell 4 settimane e poi cominciare con le competizioni, rissa duelli e war, cosi' come le risse boss, per fare poi i tossici ( cosa che non è sbagliata)
Ma nello stesso tempo un qualcosa che li tenga fermi al server, perchè poi dopo un po che tutti arrivano a final game, poi comincia a essere un po tutto monotono, e si svuota.
Sono d'accordo sul 90% di ciò che hai scritto, se un server merita, i player dopo aver finito tutto si danno al pvp, si parla di mesi se @Asteryx ha intenzione di fare un server non troppo diverso dall'ufficiale. Inoltre durante questo periodo ci sarà modo di progettare un update, che sia un "sistema prestigio" o un aumento del livello massimo. Metti caso che sia un up dei livelli dal 99 al 105, hai altri 2 set (pvm e pvp) da farmare, uppare, girare e godertelo, aumento dei livelli che occuperà al player final almeno qualche settimana se non 1 mese e più.
Tutto questo però deve essere non perfetto, di più, aprire un old e tenerlo on con più di 50 persone per oltre 1 mese non è facile.

Troppi mob per essere un old, con quale set dovrei riuscire a reggere tutta quest'orda?

Ho deciso di dividere la valle in Zone per livello.

220px-MappaValle1HQ.gif

- La Zona rossa, cioè quelle centrare è la più difficile da reggere ma è quella con più mob e metin (liv 45)
- La zona Gialla fa parte della fascia medio facile e vi sono presenti sia mob che metin (liv 40)
- La Zona Blu fa parte della fascia facile ottima per fare i primi Livelli dal 25-35 ( vi sono presenti gli orchi con livello più basso)

Ad esempio:
RkauDt.jpg

Questa Zona della Valle degli Orchi fa parte della Fascia Medio/facile e con un equip "mediocre" si regge tranquillamente.

Ho deciso di dividere la valle in Zone per livello.

Visualizza allegato 51505

- La Zona rossa, cioè quelle centrare è la più difficile da reggere ma è quella con più mob e metin (liv 45)
- La zona Gialla fa parte della fascia medio facile e vi sono presenti sia mob che metin (liv 40)
- La Zona Blu fa parte della fascia facile ottima per fare i primi Livelli dal 25-35 ( vi sono presenti gli orchi con livello più basso)

Ad esempio:
RkauDt.jpg

Questa Zona della Valle degli Orchi fa parte della Fascia Medio/facile e con un equip "mediocre" si regge tranquillamente.
Già meglio.

Non ha senso

Il soggetto dov’è? Sti commenti random non li capisco
C'è il messaggio quotato, ciò che ha scritto non ha senso.
Raggiungere l'endgame in un mese per poi lamentarsi che il server chiude dopo 1 mese e mezzo, allora andate su un semi fun pvp

C'è il messaggio quotato, ciò che ha scritto non ha senso.
Raggiungere l'endgame in un mese per poi lamentarsi che il server chiude dopo 1 mese e mezzo, allora andate su un semi fun pvp
Questo è già meglio, @Mishra nel commento ha scritto più cose, per quello non capivo a cosa ti riferivi.

Comunque non ha detto nulla di così sbagliato, ti ricordo che su altri server middle con mentalità da old, usciti recentemente, dopo 1 settimana c'era gente al livello massimo. A gran parte della gente non va bene un server dove ci metti più di 1 mese per finire il pg, finiscono col dirti "piuttosto vado sull'ita".

Tu sai solo interpretare ogni singolo commento come un flame o ti impegni a non capire cosa scrive la gente? Perchè quello che ho scritto io non mi pare ciò che intendevi tu.
Hai scritto che la gente vorrebbe arrivare end game per rissare entro 1 mese, e vorrebbe altri contenuti dopo un solo mese.
In questo caso, che contenuti porteresti in un old style? Per far sì che duri un altro mese.
Aggiungere altri set e aumentare i livelli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom