Preview Crystal || OldStyle || Middleschool || Cap Level 99 || Easy PvM || Unico Villaggio || Dungeon di Gilda || Presentazione Disponibile || coming soon...

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miglioramento
1617199047000.png



E' stato completamente rivisto il miglioramento di ogni singolo oggetto.
Ogni oggetto chiederà una quantità diversa di: Frammento del Miglioramento

Esistono diversi tipi di Frammento richiesti per il miglioramento dei propri oggetti:

luHjQ5.png
Frammento MiglioramentoLiv1

OCwaTi.png
Frammento Miglioramento Liv2

4h0Oxq.png
Frammento Miglioramento Liv3

VzGOJm.png
Frammento Miglioramento Liv4

dMgGwM.png
Frammento Miglioramento Liv5

Esempio:
LcHa6x.jpg



Tutti i Frammenti del miglioramento si possono droppare dalle Rocce Metin sparse per le varie mappe
 
Ciao Blue, ti volevo dire che quando il server sarà pronto per l'official sicuramente lo proverò. Ho giocato a tutti i tuoi server precedenti e devo farti i miei complimenti, mi sono sempre divertito alla grande. C'è da dire un altra cosa, tu hai creato le basi per molti server carini che sono usciti dopo i tuoi progetti. Questo progetto merita attenzione, tutti noi abbiamo fatto errori in precedenza. Però quando Blue fa server del genere bisogna giocarci e valorizzare il gioco, è uno dei pochi a creare server di livello.
 
Ma scusa, cosa ha di diverso di altri middle usciti negli ultimi mesi? Il fatto che gli item upp globali sono i frammenti?
Perchè per il resto vedo le stesse identiche cose.
 
Ma scusa, cosa ha di diverso di altri middle usciti negli ultimi mesi? Il fatto che gli item upp globali sono i frammenti?
Perchè per il resto vedo le stesse identiche cose.
Ma io vorrei sapere cosa deve avere di diverso se è un old ?
Purtroppo non so cosa commentate a fare per dire "cosa c'è di diverso?"ma cosa dovrebbe avere di diverso dimmelo tu...
 
Ma scusa, cosa ha di diverso di altri middle usciti negli ultimi mesi? Il fatto che gli item upp globali sono i frammenti?
Perchè per il resto vedo le stesse identiche cose.

sono le classiche "cose" di metin2, solo settate in maniera diversa dagli altri server che hanno aperto in questi mesi.

Non sto portando un New style, ma semplicemente Metin2 per come nasce, senza "spade laser", senza "draghi che volano", senza "astronavi" o system messi a cavolo senza nemmeno spiegare il funzionamento, io sono dell'idea che non puoi rivoluzionare un gioco di oltre 20 anni perciò va semplicemente rewordato per creare un game play facile e intuitivo che faccia passare il tempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma io vorrei sapere cosa deve avere di diverso se è un old ?
Purtroppo non so cosa commentate a fare per dire "cosa c'è di diverso?"ma cosa dovrebbe avere di diverso dimmelo tu...
lascia stare... sta a giudicare una copertina.
Comunque un old non deve per forza avere innovazioni, altrimenti risulterebbe a prescindere un new style a tutti gli effetti, io per dire questo ne so qualcosa, arrivo da un sacco di hard (privati esteri) che avevano lo stesso pacchetto, e credimi ti passa la voglia al primo giorno (per me più è hard l'old, più mi invoglia, basta che ci siano il mantello e l'exp come item perma e uno shop ragionevole, e chi si sposta più), te ne posso nominare parecchi, ma non voglio andare in off topic, perciò vai tranquillo, già merita solo da quello che offre, l'estro sarà visto più avanti, infatti io come vedi gli ho dato una piccola infarinatura più avanti, se lui parte bene con il progetto di base e poi ne ricava dai guadagni, potrà sviluppare al meglio il privato, e avrebbe ancora maggiori guadagni, io dico sempre "da cosa nasce cosa", non mettetegli troppe cose in testa fattegli fare un passo per volta, il resto si vedrà, altrimenti uno si perde.
le cose che lui deve fare fondamentalmente sono:

- autenticare il progetto che ci ha presentato.
- inserire le giuste protezioni.
- nnt captcha.
- nel login avere la possibilità di salvare i nostri profili di gioco.
- dare molta priorità al commercio.
- equilibrare il giusto drop di yang e item.
- un ragionevole exp.
- lo shop con gli item +0, costumi, altri item di gioco, e consumabili ( i più rari). io ad esempio in age of menor ho speso circa 5000 - 6000 euro nei consumabili fai un po' tu.
- gli eventi.
- trova dei collaboratori fidati e che ti possano aiutare nel progetto, e che danno un esemplare supporto in game fondamentalmente (io potrei farlo, ma siccome mi piace fare il player preferisco spendere, piuttosto che fare l'eremita del gioco).
- le percentuali per l'upp RAGIONEVOLI, più l'item risulta indispensabile, più la percentuale deve risultare critica.
- L' hwang a me disturba, se vuoi metterla almeno fai in modo che soffrano per averla, non già fatta nello shop.

se manca qualcosa, qualcuno faccia presente e condivide il suo libero arbitrio.
 
C'è già un progetto simili in progetti e beta, nasce dalle basi del server ufficiale su che cosa? perdonami ma di esperienze passate qui vedo solo il lv 99 per non parlare della sesta skill, può piacere come no..io personalmente da amante del vecchio stile di gioco la ripudio...come ho detto ad altri lv 99 con alchimia stole e rari buona fortuna, difficilissimo da bilanciare, ambizioso..in bocca al lupo
 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è già un progetto simili in progetti e beta, nasce dalle basi del server ufficiale su che cosa? perdonami ma di esperienze passate qui vedo solo il lv 99 per non parlare della sesta skill, può piacere come no..io personalmente da amante del vecchio stile di gioco la ripudio...come ho detto ad altri lv 99 con alchimia stole e rari buona fortuna, difficilissimo da bilanciare, ambizioso..in bocca al lupo

Come pensi di far girare il commercio scusami?
Messaggio unito automaticamente:

rewording valle degli Orchi completato!

Q4yLou.jpg
 
La base di ogni server e questa poi c'è chi mette delle variazioni tipo item upp/ pet/mount o mappe speciali .Credo che bisogna vedere una volta aperto se effettivamente vale molto rispetto ad un altro o e stato solo un illusione.
Lasciamolo lavorare tranquillamente per eventuali critiche (costruttive) ci sara tempo
 
Ho deciso di dividere la valle in Zone per livello.

Visualizza allegato 51505

- La Zona rossa, cioè quelle centrare è la più difficile da reggere ma è quella con più mob e metin (liv 45)
- La zona Gialla fa parte della fascia medio facile e vi sono presenti sia mob che metin (liv 40)
- La Zona Blu fa parte della fascia facile ottima per fare i primi Livelli dal 25-35 ( vi sono presenti gli orchi con livello più basso)

Ad esempio:
RkauDt.jpg


Questa Zona della Valle degli Orchi fa parte della Fascia Medio/facile e con un equip "mediocre" si regge tranquillamente.
Già meglio.
 
A la gente, interessa farmare quell 4 settimane e poi cominciare con le competizioni, rissa duelli e war, cosi' come le risse boss, per fare poi i tossici ( cosa che non è sbagliata)
Ma nello stesso tempo un qualcosa che li tenga fermi al server, perchè poi dopo un po che tutti arrivano a final game, poi comincia a essere un po tutto monotono, e si svuota.
Non ha senso
 
Il soggetto dov’è? Sti commenti random non li capisco
C'è il messaggio quotato, ciò che ha scritto non ha senso.
Raggiungere l'endgame in un mese per poi lamentarsi che il server chiude dopo 1 mese e mezzo, allora andate su un semi fun pvp
 
Hai scritto che la gente vorrebbe arrivare end game per rissare entro 1 mese, e vorrebbe altri contenuti dopo un solo mese.
In questo caso, che contenuti porteresti in un old style? Per farsi che duri un altro mese

A parte che stiamo parlando di un middleschool e non di un Old, e sono due cose ben distinte e separate, ma non siamo qua a spiegare cose ovvie ( spero ) ma, per rimanere nel discorso, se hai giocato negli ultimi server usciti dovresti capire benissimo di cosa parlo, altrimenti non ho intenzione di spiegare qualcosa di cosi' ovvio, e si chiude qui il discorso.
 
A parte che stiamo parlando di un middleschool e non di un Old, e sono due cose ben distinte e separate, ma non siamo qua a spiegare cose ovvie ( spero ) ma, per rimanere nel discorso, se hai giocato negli ultimi server usciti dovresti capire benissimo di cosa parlo, altrimenti non ho intenzione di spiegare qualcosa di cosi' ovvio, e si chiude qui il discorso.
Non so cosa fai tu, ma personalmente non gioco ogni server che apre. Insomma, non ci hai voluto spiegare nulla.
Cosa vorresti dire? Quale modifiche apporteresti nell'endgame di un semi old italiano a un mese dall'apertura?
Non sarebbe carino chiudere il discorso senza una tua idea effettiva
 
Io mi ricordo i primi tempi con Rigo99, ci abbiamo messo nel lontano 2007-2008, la bellezza di 7-8 mesi per fare il set del 75 +9, io un po' di più 8-9.
per fortuna che inizialmente mi sono aiutato con lo shop dei pacchetti yang, arrivando quasi ad indebitarmi prima dal servizio telefonico poi dal conto corrente... già nell'ita ci volevano trilioni di soldi, per farsi il pvp e già in un anno era fattibile avere il set pvp +9, quindi un privato è semplificato da algoritmi esagerati a tal punto che anche se gli dai un po' di hard, nei 4 mesi si fa tutt, la pandemia di sicuro aiuta in questa situazione, per un old occorre impegno, non si può avere tutto servito e riverito, altrimenti si perde il senso del gioco nel suo vecchio stile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
ci sono cose da chiarire e credo vanno approfondite:
  • La prima... la variabile da 2 semplifica di molto il game, io opterei per 3 variabili.
  • La seconda... nella lista metin non hai riportato il valore quantitativo che contraddistingue ogni singolo drop.
  • La terza... per equilibrare il game, sarebbe utile pianificare delle restrizioni per quanto riguarda il drop di alcuni item rari, come i talismani, le stole, la pietra magica, la pietra del drago mitica ecc..., ti faccio un esempio, molti item rari saranno droppabili dai boss, ogni boss si presenta con riferimenti alti, più il boss risulta easy maggiore è la difficoltà del drop. Se uno droppa già un talismano oscuro ai primi livelli del dungeon, il suo tipo di quip tende a migliorare parecchio, e così via, questo andrebbe a rovinare la meccanica del gioco, il vecchio stile va preservato, altrimenti potranno verificarsi potenziali conseguenze, come il mercato, la diversificazione tra uno che shoppa e uno che gioca del tutto free to play, oppure, la competizione.
  • La quarta... vorrei fare leva sul sistema di energia, e non posso non farti notare la disfunzionale meccanica su come lavora il cristallo di energia. Qui hai preso un'iniziativa sbagliata, la matematica non ha nnt a che vedere con il tuo errore, ma non puoi con una percentuale dell'8% rovinarmi il bonus sui mezzi arrotondandolo per diffetto, sta a 10,80, almeno quello per eccesso, per difetto si elimina il troncamento solo sui 41 medi che sta a 04, il massimale del cristallo è il 10%, è una rarità su 1 milione quando li vai a creare dall'alchimista.
  • La quinta... vorrei saperne di più sullo shop, sei stato un po' vago, non mi basta 100% shop, e la cosa su cui io lavoro molto e che mi invoglia a giocare.
  • La sesta... un'altra cosa per quelli come me che soffro di Fotofobia, puoi rendere modificabile la colorazione delle skill, preferisco colori meno accesi.
  • la settima...nel paragrafo del miglioramento è riportato il seguente messaggio, i frammenti sono reperibili da tutte le metin, ma scusa nella lista delle metin risultano solo i frammenti di livello 1 livello 2 e livello 3, e il 4 e il 5.
  • infine nel paragrafo dell'info drop, è mostrato chiaramente il drop del baule delle pietre, questo item però, non è stato riportato nella lista delle metin.

Ti cerco di rispondere ad ogni punto:
- Le variabili ne abbiamo messe solo 2 ma ti assicuro che ci vorrà del tempo prima di farsi un intero equip full bonus PvP.
- Per le quantità non le ho messe volontariamente, comunque è impostato in maniera crescente, più i Metin si alzano di livello e più aumentano le quantità dei drop.
- Per il sistema di Energia è uguale all'ufficiale ed è quello presente su qualsiasi server Online, ho semplicemente spiegato in maniera dettagliata come funziona senza dover indirizzare il player alla wiki dell'ufficiale.
- Lo shop è uguale ai miei vecchi server, quindi non troverai nessun item final da PvP.
- Ho corretto la presentazione, ora sono presenti tutti i frammenti del Miglioramento.
- Per il sistema di cambio del colore delle skill non è un problema, è un system free quindi appena posso lo metto.
- I Buff "ovviamente" sono infiniti (ho dato per scontato questa cosa visto che siamo nel 2021).
 
La Discussione è stata spostata nella sezione: Metin2 Lista Server Privati Italiani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.