Offline Crystal

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti nessuno dice che non ci devono essere items che ti danno un buon vantaggio, cavalcature permanenti o altro. Deve essere ammicante.
Basta semplicemente non eccedere inserendo tutto l'equipaggiamento già uppato sia per il pvm che per il pvp, metin è una continua sfida di classifiche e questo non è il modo giusto per strutturare un server (secondo me). Lo shop è fonte di sostentamento per il progetto ma un eccessivo abuso di esso da parte dei creatori porta ad un burnout anticipato ed il dimezzamento della longevità del gameplay per qualche spiccio in più.


La vera visione che bisogna avere è quella di guadagnare poco ma tutti i giorni, non arricchirsi allo start per poi non offrire più niente agli utenti. Questa è una cosa che vediamo nella maggior parte dei casi ed è giusto che non vada a genio a molti che stanno lì a perdere le proprie ore e supportando per quello che possono un server ;)
Sempre sul pezzo Sir Shelby, quoto.
 
  • Love
Reazioni: Thomas Shelby
Ultima modifica da un moderatore:
Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
Questa è la M più grossa che ho sentito da un GF, ma tu hai un idea del marketing? la tua idea del server ha un senso logico (tranne il cavallo medio, quella del cavallo si vedeva nell'alpha tecnica, e nel 2007 e 2008), ma il tuo shop diversifica il free to play con quella piccola utenza che shoppa, la gente prende quelle poche cose che gli servono e stop, alla fine ti ritrovi ad avere quei pochi player che solo loro non si scomoderanno dal tuo server solo perché hanno shoppato, e inoltre il tuo tipo di guadagno ha un suo limite, quelle 10 persone ammesso che siano 10, quanto farai 500 - 600 euro, poi cosa ti resta, basta che uno si prende hwang titani e pet miniboia, ciaone, pensi veramente che da imprenditoriale informatico arriverai dove altri sono arrivati prima di te, ci sono stati altri titoli importanti con i tuoi stessi contenuti, che hanno ottenuto molto di più. metin2 non è un gioco dove si sfilla, la tua idea di client è paragonabile a un commercio elettronico, ma che pagliacciata è, questo è metin2, non Zalando.
online 1 anno, tirato 1 anno, i tuoi server non sono certi esemplari per nessuno, uno peggio dell'altro, con questo avevi fatto bingo, invece un'altra in.......
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Ultima modifica:
Una cagata? Uno shop così ti dice che il server non andrà oltre i 3 mesi on, chi si shoppa i set non avrà nulla da fare se non dare danno a quelli che farmano, questi a loro volta si romperanno le palle di trovare gente fullata che non gli permette di fare i boss e quitteranno. Finirà con la gente che cerca di rivendere i pg shoppati sperando di non perderci troppo o abbandonerà e basta, il server si svuoterà com'è giusto che sia e il gf verrà a frignare qui sulla discussione, dicendo che va off per mancanza di utenza, che i player italiani vogliono tutto e subito quando sono proprio loro a renderlo possibile.

Un circolo vizioso di clown, ecco cosa sono i retro italiani.
Hai quotato solo una parte del mio discorso ommettendo tutto il resto dove pressappoco dicevo le medesime cose che hai scritto tu o comunque era quello il senso. Ribadisco inoltre che lo shop è si, fonte di sostentamento per il progetto, ma un eccessivo abuso di esso da parte dei creatori porta ad un burnout anticipato ed il dimezzamento della longevità del gameplay per qualche spiccio in più che comunque non risolve le problematiche del server o agevole le future espansioni e migliorie da effettuare.


Sempre sul pezzo Sir Shelby, quoto.
Bisogna stare sempre attenti, i venditori di fuffa sono dietro l'angolo! Speriamo non sia questo il caso ;)


Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
Inizio con il dire che il tuo è un discorso troppo generalizzato e che come ci sono tante persone che vogliono tutto e subito ce ne sono tante altre che restano su metin proprio perchè gli piace lo stile di gioco ed adorano passare il proprio tempo a farmare e migliorarsi. Ognuno a "casa" propria fa quello che vuole ma ciò non significa che sia giusto e sensato il fatto di aver inserito anche in passato uno shop del genere. Il fatto che un tuo progetto sia rimasto aperto per un anno non è indice di garanzia assoluta, lasciare un server on è un discorso, avere un'utenza fissa che partecipa attivamente alla vita della community è un'altra. E poi, da quanto leggo in giro o tramite feed, lo shop era uno dei tanti motivi che ha fatto scappare via le persone.

Mettendola così possiamo allora affermare che questo potrebbe essere il tipico caso dove c'è il gruppo di shopponi spendaccioni fullati che padroneggia le classifiche, rompe le scatole a tutti, ed il resto degli utenti che casomai ti ha anche speso qualche euro per supportare il server non si vede neanche soddisfatto perchè è proprio errato il sistema di acquisto di items e di agevolazioni che se ne traggono. Bisogna equilibrare bene le cose.


Questa è la M più grossa che ho sentito da un GF, ma tu hai un idea del marketing? la tua idea del server ha un senso logico (tranne il cavallo medio, quella del cavallo si vedeva nell'alpha tecnica, e nel 2007 e 2008), ma il tuo shop diversifica il free to play con quella piccola utenza che shoppa, la gente prende quelle poche cose che gli servono e stop, alla fine ti ritrovi ad avere quei pochi player che solo loro non si scomoderanno dal tuo server solo perché hanno shoppato, e inoltre il tuo tipo di guadagno ha un suo limite, quelle 10 persone ammesso che siano 10, quanto farai 500 - 600 euro, poi cosa ti resta, basta che uno si prende hwang titani e pet miniboia, ciaone, pensi veramente che da imprenditoriale informatico arriverai dove altri sono arrivati prima di te, ci sono stati altri titoli importanti con i tuoi stessi contenuti, che hanno ottenuto molto di più. metin2 non è un gioco dove si sfilla, la tua idea di client è paragonabile a un commercio elettronico, ma che pagliacciata è, questo è metin2, non Zalando.
online 1 anno, tirato 1 anno, i tuoi server non sono certi esemplari per nessuno, uno peggio dell'altro, con questo avevi fatto bingo, invece un'altra in.......
Non parliamo proprio di marketing, quì non c'è alcun tipo di strategia. Da come si sta evolvendo la cosa si potrebbe trattare solo di un progetto che parte con delle buone basi ma che alla fine punta a tutt'altro. Una macchina spilla soldi per chi non ha voglia di fare un caps.
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Lo staff di questo server è vivo? sto aspettando una risposta nel discord da un ora, ancora niente. (Problemi di registrazione/e mail) Concordo con i ragazzi di sopra, lo shop è imbarazzante e sta roba di non rispondere sul discord... far perdere tempo al primo giorno d'apertura... Nsomma non è il massimo. non mi sembra ci teniate molto a sto progetto eh... Discord fatto abbastanza male, moderatore discord manco a pagarlo...
 
Ma nessuno si è accorto di tutti gli errori di dicitura e battitura nella presentazione del server? leggetela da cima a fondo... se non prestano attenzione a queste cose, figurati quanta attenzione possano avere nel server... Non dare attenzioni ad una presentazione che dovrebbe invogliare l'utente a giocare, è come provare a fare l'esame di scuola guida senza nemmeno sapere cos'è una ruota. Però per non giudicare un libro dalla copertina, lo proverò.

l'80% dell'utenza non legge proprio la presentazione, guarda le immagini e il logo....

Comunque ti ringrazio appena posso correggo.



Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Vi saluto dalla mia opinione server per shop. Tutto in game provaci a farlo, fino al 50 si ma dopo byby magari fra un anno chi non shoppa riesce a fare le cose a sto punto si torna sull ufficiale byby
 
  • Love
Reazioni: Veslor
La presentazione ha foto che, io personalmente, ho visto durante gli anni 2018-2017.
Potevate investire tempo in foto senza usare quelle di google img.
BTW un libro non si giudica dalla copertina
 
Io dico solo che server..Mamma mia...Popolato da bambini che non sanno accettare le critiche costruttive sul server, lagga come un server del 2011, crasha in torre, potrei stare qua altre 2 ore a trovare del negativo. Sconsiglio fortemente, non perdete tempo. Tra parentesi gameplay noioso e poco fluido. Non voglio creare flame, dico solo la mia esperienza.
"Solo la mia esperienza", ma non sei arrivato nemmeno al liv 21...che bella esperienza! Il gioco è fluido, nessun server è perfetto!
1618405622053.png
 
Certamente, nessun server è perfetto, se non fosse che questo non raggiunge nemmeno una sufficienza. Poi ripeto, questo è un mio parere, e sono sicuro di non essere nemmeno l'unico, contando il numero di player.

E comunque, giusto per dire, questo server mi è stato consigliato qualche giorno fa da mio fratello, che è liv 50 e ora la pensa esattamente come me. Non sparo di certo a zero. Imparate piuttosto ad accettare anche i pareri negativi, e soprattutto ad accettare critiche PALESI su un server palesemente poco ottimizzato.

Nessun server è perfetto, ma se posso trovarne almeno 15 migliori di questo (E non parlo solo nella scena italiana di metin) Perchè dovrei sceglierlo? Questa è la vera domanda.

Chiudo qui. Sconsiglio. Poi fate come volete, la vita è vostra e potete giocare a quello che vi pare.

Ti ringrazio per il Feed, cercheremo di migliorare.


Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Ragazzi non capisco perché vi dovete lamentare per ogni cosa se non vi piace oppure pensiate che sia un server inutile non lo provate punto e basta... state zitti tanto tutto ciò che dite entra ed esce perché non c’ha senso risponde alle ca**ate... mamma mia solo noi italiani ci lamentiamo per ogni cosa facciamo proprio schifo ! Per questo i server italiani non vanno avanti ecco perché.
 
Queste cose le dovresti chiedere al tuo staff, se competente, dato che dubito che prenderesti anche minimamente in considerazione quello che ti scrive un player in una discussione su Inforge. Solo il fatto che è già stato resettato la dice lunga, manda la risposta di OVH cosi che tutti possano leggere il motivo per cui hanno sprecato tempo a "beta-testare" il tuo server per poi vedere tutto cancellato.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrPepper
Server aspira soldi , staff e gestione ridicola! inoltre è identico ad altri server presenti su inforge (solamente con qualche anticheat in meno , chi vuol capire capsica.) Sconsigliatissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Spero per te che almeno l'Hwang l'hai resa difficilmente droppabile dalla morte... almeno su 250 scalate (poi se uno ha culo, buon per lui), non è proprio indispensabile, tanto c'è l'acciaio nero, quindi spero su un drop abbastanza critico, dove richiede giorni giorni giorni almeno la metà del mese, è una corazza classificata come LEGGENDARIA.
Spero anche che non l'hai messa nello shop, l'ho ripetuto più volte nella beta.

Le corazze Hwang le ho messe droppabili con una percentuale media, nel dettaglio: aprendo 50 forzieri se ne ottiene una.

Per quanto riguarda lo shop sto ancora valutando, insieme al GA perchè un gran fetta di persone che hanno provato la beta la vuole nello shop (la scusa è la solita, non ho tempo di giocare e non sarebbe giusto)
 
Per chi non lo sapesse la discussione in Progetti e Beta è stata creata martedì scorso.
Per curiosità, Asteryx aka _Eretico_ da quanto tempo è in progettazione questo server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.