Mining CRYTREX - CLOUD MINING - EXCHANGE - TOKEN progetto italiano

corvette

Utente Bronze
17 Febbraio 2018
126
10
3
44
Schermata-2020-03-01-alle-16-36-30.png


Ciao a tutti,

Vi presento un nuovo progetto.. lo trovo interessante ma soprattutto da buon italiano mi sembra corretto provare e proporre un progetto che nasce in Italia.
Il progetto è CRYTREX

Probabilmente molti di voi già ne hanno sentito parlare, io lo seguivo da alcuni giorni ma il piano che volevo comprare non era disponibile ed oggi mi sono deciso.

Esistono diverse coin da minare, io volevo minare TRX ( ho una passione per questa coin che per tanti è inutile ) perché lo propongono con una rendita del 5% mensile oltre investimento iniziale.

Su CRYTREX troverete pack da 3 mesi, 6 mesi , 1 anno e 2 anni .
Per BTC sono disponibili pack per S15, S17PRO ed S19 che partiranno quando disponibili.
Esiste un exchange interno ed esterno, hanno un loro token che può essere minato.
Si possono ridurre le fee cliccando sui banner interni, diciamo che altri già lo fanno e quindi niente di nuovo.
I pack cambiano abbastanza di frequente e quindi bisogna seguire un po il sito.
Si può pagare con diversi strumenti, Crypto , carte di credito , PM e Payeer.

Esiste un piano referral al 5% e se avete piacere di passare tramite il mio link cliccate qui

Gli investimenti sono anche minimi e le fee dei pack mediamente buone, vanno fatti un pò di calcoli per alcuni.

Allego prova di investimento appena fatto.

Schermata-2020-03-01-alle-16-31-08.png


Vi farò sapere come procede.
 
sinceramente non capisco i siti di mining che offrono servizi, al giorno d'oggi il mining è DECISAMENTE oneroso, qualsiasi cosa tu stia minando.
poi detta come va detta.. si fanno il cu*o per mettere in piedi azienda, dio solo sa quanti miner, sistema di ventilazione, accordi con i fornitori di corrente per avere un buon prezzo (in qualsiasi paese del mondo in cui si trovino), ecc.. ma poi ti lasciano spiazzato quando scegli il tuo piano d'investimento sul sito non dandoti % già calcolate, ROI, ecc... ti danno un sacco di informazioni che devi star li a calcolarti... per carità, potrà anche essere un buon progetto, ma da quel che vedo ti danno un bel da fare per nasconderti i numeri che farai poi, dopo aver comprato tot TH/s