Cube World - Nuovo MMo cubettoso -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,

Quest'oggi volevo presentarvi un nuovo MMORPG (almeno credo) cubettoso
Il suo nome è Cube World e, si, NON E' MINECRAFT

Ho iniziato una serie on youtube dove introduco al gioco, e lo esploro a mia volta, tentando di spiegare e vedere le varie caratteristiche

Gioco in multiplayer con un mio amico, a breve faremo una guida per spiegare come fare un server.
Il lag tra me e lui è praticamente assente, cosa buonissima considerando che il gioco è ancora in ALPHA

EP.1
[youtube]dPJTxGsCN80[/youtube]

Ep. 2

[youtube]eDT_rxUF6OE [/youtube]

Ep. 3

[youtube]evH_LPwe02c[/youtube]

Per chi fosse interessato a comprare il gioco (e' in Alpha) : https://picroma.com/cubeworld

Buona visione :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Io non ho ancora capito come funziona il multiplayer.. cioè alcuni dicono che c è sia la modalita 4 player che quella online.. bohh

comunque lo volevo comprare ma il sito quasi sempre è off e non fa registrare
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
Ultima modifica:
Io l'ho preso "gratuitamente" :asd:

Si vede che è in Alpha .. praticamente se non giochi in team non fai niente perchè i boss sono assurdi, mob idem. Io sono ninja lv 3 .. per salire ci vuole una vita :\

http://i39.tinypic.com/34ys02r.png

34ys02r.png


Per chi lo volesse "gratuitamente" mi mandi un pm così giochiamo insieme :)

+1 :asd:
 
Io non ho ancora capito come funziona il multiplayer.. cioè alcuni dicono che c è sia la modalita 4 player che quella online.. bohh

comunque lo volevo comprare ma il sito quasi sempre è off e non fa registrare

io e il mio friends giochiamo su un server, quindi non so altre modalità

Che bello, un altra discussuone si Cube World, francamente non me lo aspettavo
matto.gif.pagespeed.ce.RV6ExXVfVn.gif


Almeno fate video, speriamo siano carini..

si lo so, ora stanno spopolando, ma noi ci proviamo a renderlo un minimo "divertente"
 
Io anche ho comprato il gioco, per fortuna, è sempre off il sito! comunque se avete qualche server dove giocare contattatemi! (prima ero arcere liv 32, ora ho rifatto pg e sono rogue al 6)
 
ma come qualche server dove giocare? quando si apre il client non c è una lista di quelli ufficiali o qualcosa del genere?

- - - Updated - - -

ma come qualche server dove giocare? quando si apre il client non c è una lista di quelli ufficiali o qualcosa del genere?
 
Sinceramente io ed un mio amico siamo saliti al 15 e al 19 senza troppi problemi facendo anche dungeon e uccidendo boss...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.